News:

Arrivano gli abbonamenti a Lazio.net: leggi come funzioneranno in questo topic:
https://www.lazio.net/forum/lazio-talk/sostenere-lazio-net/

Menu principale

Maglie Lazio...le nostre proposte

Aperto da lorenz82, 06 Ago 2011, 01:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lorenz82

faccio questo topic per avere uno spazio dedicato ai nostri netters che si dilettano a fare variazioni sul tema maglie Lazio...sbizzarriamoci!
inizio io ;) (riprendendo un po' la maglia dei 110)



Uploaded with ImageShack.us

sto pensando anche ad una versione con pantaloncini blu (come fu negli anni '70)
scusate per lo stemma che mi è venuto piccolo, ma sarà l'ora tarda e poi domani parto :D

p.s.: sia chiaro, la puma ha fatto maglie molto belle, soprattutto la prima, pertanto non voglio mettere ciò in discussione con questo topic

p.p.s.: qualcuno sa dove posso trovare questo template "pulito", cioè completamente vuoto, senza disegni? io in rete non riesco a trovarlo, anche perchè, quello che ho utilizzato adesso non è stato molto comodo da usare, mentre quest'ultimo sarebbe nettamente più facile....thanks ;)

jp1900

Credo che la lotta fatta questi anni per avere finalmente la maglia attuale abbia stremato tutti i netters interessati...  8)

corebiancazzurro

Citazione di: lorenz82 il 06 Ago 2011, 01:34

p.s.: sia chiaro, la puma ha fatto maglie molto belle, soprattutto la prima, pertanto non voglio mettere ciò in discussione con questo topic


senza questa frase ero pronto ad ucciderti  :=))
Abbiamo combattuto,Abbiamo vinto......(quasi del tutto)
me lo metterò sul curriculum vitae giuro  :since
comunque per precisare,la Lazio può scegliere il modello su 3-4 che gli propone la Puma,non può sceglierlo lei.
quello dei 110 anni è stato un compromesso rispettato

lorenz82

la lotta è vinta o poco ci manca ;) però diciamo che questo post ha più l'intenzione di presentare nostre idee, più per esercizio che per altro e non per dire alla Puma cosa dovrebbero fare ;) ...tutt'al più può essere un esercitarsi sulle eventuali maglie di coppe. nessuna messa in discussione del grande lavoro fatto dalla brigata ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.