Citazione di: Tarallo il 18 Apr 2016, 08:49
Si ma chiedetevi perche'. Troppo facile accusare i calciatori di essere merde. Perche' non davano il meglio? Perche' quando si schierano in campo gerarchie prestabilite si causano problemi psicologici sia a chi gioca che a chi non gioca. Perche' quando non si spiega a chi non gioca perche' non stia giocando, questi ammollano. E' semplice psicologia di sport di squadra. Leggete Onazi e Gentiletti. E pensate anche agli altri schierati e non sapevano perche'.
Pioli ha fatto un macello, attaccare i calciatori e' basso populismo, perche' non sono loro che decidono, e perche' a differenza di Pioli sono giovani e vanno motivati.
Diro' di piu', ieri, a differenza di Palermo, FA ha fatto schifo. Vi do' la mia interpretazione. Ammettiamo che lui sia d'accordo con me, e che pensi che Candreva stia fecendo schifo (sono in minoranza, ma vabbe'). Ammettiamo anche, e qui siamo veramente nel campo delle ipotesi, che lui si alleni alla grande e Candreva no. Che in allenamento faccia benissimo. Entra, gioca bene, la domenica dopo non gioca, rigioca il reuccio (che per me sta giocando se no si deprezza, n.d.T.), lui rientra solo a venti minuti dalla fine. Dice (INCONSCIAMENTE) ma chi me lo fa fa'? Io in partita me sbatto e gioca lui, in allenamento me sbatto e gioca sempre lui, masticazzi, no? INCONSCIAMENTE.
Manco per niente. Di Felipe meglio che non parlo, gli voglio bene e potrei dire cose che non voglio dire dopo averlo visto ieri allo stadio, cose che manco l'inconscio può giustificare.
E comunque ieri Candreva ha fatto una partita sontuosa, al di là delle Candrevate, una partita da 7. E' stato il punto di riferimento fisso sulla sua fascia per Patric, che ogni volta che andava in difficoltà gliela buttava alla bene e meglio e lui si faceva trovare, per Biglia, che quando era pressato e aveva Onazi troppo avanti la buttava sulla fascia e lo trovava, e per Onazi, che scambiava spesso con lui. 90 minuti così, senza alcuna pausa, davvero! Io vi invito davvero a guardare serenamente le partite di Candreva, e di non soffermarvi soltanto alle candrevate, che pure le fa e fanno parte del suo gioco. Mi sorprendi tu, Tarallo, che prima vedevi benissimo il gioco di Candreva, forse dallo stadio si vede meglio, non so. Considera che Patric sta uscendo bene da queste partite grazie a lui, e se qualcuno inconsciamente ritiene di aver diritto più di lui al posto di titolare è un... incosciente.