Dimissioni

Aperto da Daniela, 17 Mar 2016, 19:58

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Registrato
C'è la firma di Pioli sulla sconfitta.
Grazie ed arrivederci.

Sannita

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 552
Registrato

Citazione di: laziale.fr il 17 Mar 2016, 20:35
Faremo una buona campagna acquisti per rimediare ad una stagione fallimentare.
Su questo ho molti dubbi.

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Esiste l esonero.
ben fa pioli a non dimettersi, visto che è stipendiato.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.826
Registrato
Spero in una dura contestazione allo stadio e a fornello. Non meritiamo questa vergogna. Dimissioni di Pioli e di Tare. Lotito il prossimo anno accanna... Rimane da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.328
Registrato
Citazione di: laziale.fr il 17 Mar 2016, 20:35

Faremo una buona campagna acquisti per rimediare ad una stagione fallimentare.


siccome la società è sul mercato 365 giorni l'anno
abbiamo già preso Vargic :ssl

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.715
Registrato
In un modo o nell'altro non deve mai più mettere piede a Formello. Un allenatore imbarazzante.

P.Nedved

*
Lazionetter
* 1.090
Registrato
Citazione di: alby1608 il 17 Mar 2016, 19:59
Pioli & Tare

egualmente colpevoli
e ne metterei ancora un terzo se vogliamo parlare di dimissioni.....

Svennis

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 25.089
Registrato
Er comunicato coeso lo fa lotito stasera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

warren

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 3.239
Registrato
Dimissioni dare voi di chi me qualcuno stasera deve pagare!

Inviato da Marte con topatalk


fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2016, 20:41
Esiste l esonero.
ben fa pioli a non dimettersi, visto che è stipendiato.

Esonero.
Stasera stessa

Slasher89

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.825
Registrato
Pioli ora, Tare non deve fare il mercato l'anno prossimo.

Lotito purtroppo se lo dovemo tenè.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.658
Registrato
erano convinti di passare quindi sono entrati in campo con un approccio alla partita totalmente molle...sono vergognosi...e qui ha colpe soprattutto Pioli sull'approccio...pertanto, grazie e arrivederci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 20.739
Registrato
Sbagliata formazione, sbagliato approccio, sbagli su sbagli (compresi quelli dei giocatori...). Difficile passare con questo spirito e queste scelte. Peccato, dopo l'andata si poteva fare meglio.
Forza Lazio!
:ssl

Roberto66

Visitatore
Registrato
Via stagione finita. Subito Inzaghi. E da quest'anno mai più abbonamento sulla fiducia!!!

Roberto66

Visitatore
Registrato
Peccato perché la rosa non era male, bisognava capirlo subito, qualcun altro ha avuto coraggio e si è rimesso in corsa, noi invece no. Sono demoralizzato e anche tanto.

Davy_Jones

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.321
Registrato
e' finita mister.

laziosibiu

*
Lazionetter
* 801
Registrato
No, VIA Lotito!!!!
Questo e' il male piu' grande per la nostra povera Lazio ...

Gioxx

*
Lazionetter
* 1.603
Registrato
Citazione di: laziosibiu il 17 Mar 2016, 21:02
No, VIA Lotito!!!!
Questo e' il male piu' grande per la nostra povera Lazio ...

:up:

si ma magna tranquillo  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

M.L.Castroman 26

*
Lazionetter
* 3.777
Registrato
Non cambierà mai nulla fino a quando ci starà lotito.
Chissà se mai avremo Simeone in panchina

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Registrato
Vorrei che lotito prendesse delle posizioni definitive ,vorrei che annunciasse l esonero di pioli e il nuovo allenatore prima di subito perché questa sera abbiamo toccato il fondo contro una squadra inferiore a noi .ormai la stagione è ' conclusa pensiamo alla prossima e a cambiare un po' tutto,nuovi giocatori e nuovo allenatore.

Discussione precedente - Discussione successiva