Lazio.net Community

Lazio e basta / Only Lazio => Lazio Talk => Discussione aperta da: Daniela il 17 Mar 2016, 19:58

Titolo: Dimissioni
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2016, 19:58
la misura è colma Mister

DIMISSIONI ORA!!

comunque vada
(e io mi auguro finisca 4-3)
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: alby1608 il 17 Mar 2016, 19:59
Pioli & Tare

egualmente colpevoli

Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: DaMilano il 17 Mar 2016, 20:01
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 19:58
la misura è colma Mister

DIMISSIONI ORA!!

comunque vada
(e io mi auguro finisca 4-3)

Che non lo sai.. Lo ha già detto...lui non la lascia la barca che affonda.....
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2016, 20:11
per me Inzaghi va bene
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Endimione il 17 Mar 2016, 20:12
Nono, teniamo Pioli, teniamolo per il derby..che lui le partite decisive non le sbaglia mai
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: claudio1 il 17 Mar 2016, 20:13
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:11
per me Inzaghi va bene
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 20:15
Vattene maledetto.

Prima del derby.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: meanwhile il 17 Mar 2016, 20:21
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 19:58
la misura è colma Mister

DIMISSIONI ORA!!

comunque vada
(e io mi auguro finisca 4-3)

Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:11
per me Inzaghi va bene

Non doveva neanche rientrare dallo spogliatoio.
Alla larga... e alla svelta..
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: STARBLUE il 17 Mar 2016, 20:26
Ma perché ancora sta in panchina?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Achab77 il 17 Mar 2016, 20:26
Citazione di: JoeStrummer il 17 Mar 2016, 20:15
Vattene maledetto.

Prima del derby.
Guarda io il 3 aprile me ne vado a fa na bella scampagnata con i miei figli.
Di una cosa forse sarò estremamente grato a Lotito: avermi ricordato che in fondo ci sono mille cose più interessanti del calcio, e che meritano molta più attenzione e dedizione.

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2016, 20:27
Citazione di: STARBLUE il 17 Mar 2016, 20:26
Ma perché ancora sta in panchina?


io mi sarei dimessa fra il primo ed il secondo tempo, lasciando il mio secondo
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Svennis il 17 Mar 2016, 20:31
Le dimissioni dovrebbero darle Lotito e Tare in primis.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: valpa62 il 17 Mar 2016, 20:32
Prima del derby bisogna cambiare! :x
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2016, 20:33
Citazione di: Svennis il 17 Mar 2016, 20:31
Le dimissioni dovrebbero darle Lotito e Tare in primis.

ora sarebbero inutili e lasciarebbero la società allo sbando

meglio Pioli via
poi parliamo della società
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Achab77 il 17 Mar 2016, 20:33
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:27
io mi sarei dimessa fra il primo ed il secondo tempo, lasciando il mio secondo
E perché?
Per giocare da campioni le amichevoli che ci restano da giocare fino a maggio?

Lazio Patria Nostra

Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2016, 20:34
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2016, 20:33
E perché?

per la vergogna
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: laziale.fr il 17 Mar 2016, 20:35
il problema è questo : Pioli si dimetterà.
Prenderemo un'altro allenatore, che non sarà né Mourinho, né Simeone, né Guardiola.
Faremo una buona campagna acquisti per rimediare ad una stagione fallimentare.
L'anno prossimo con il nuovo allenatore e senza coppa, faremo una buona stagione, ed arriveremo al quarto posto.
e poi faremo un'altra stagione fallimentare ecc ecc...
Déjà vu ?
E quello che succede da 12 anni ragazzi, da quando Lotito è alla Lazio.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: eaglemiky il 17 Mar 2016, 20:35
Io mi sarei dimesso a gennaio quando con la difesa martoriata è una rimonta da compiere in campionato è una el da giocare m'hanno portato come rinforzo uno scarto della Ligue 1 in condizioni fisiche penose


Sent from my iPhone using Tapatalk
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Achab77 il 17 Mar 2016, 20:36
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:34
per la vergogna
Forse un anno di successi insperati ci ha fatto montare la testa.

Lazio Patria Nostra
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Svennis il 17 Mar 2016, 20:36
Citazione di: Daniela il 17 Mar 2016, 20:33
ora sarebbero inutili e lasciarebbero la società allo sbando

meglio Pioli via
poi parliamo della società

Non so se te ne sei accorta ma la società è già allo sbando. Tra comunicati ridicoli, accrediti negati e campagna acquisti da serie B.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Valon92 il 17 Mar 2016, 20:38
C'è la firma di Pioli sulla sconfitta.
Grazie ed arrivederci.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Sannita il 17 Mar 2016, 20:38

Citazione di: laziale.fr il 17 Mar 2016, 20:35
Faremo una buona campagna acquisti per rimediare ad una stagione fallimentare.
Su questo ho molti dubbi.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: AquilaLidense il 17 Mar 2016, 20:41
Esiste l esonero.
ben fa pioli a non dimettersi, visto che è stipendiato.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Fulmineblu il 17 Mar 2016, 20:41
Spero in una dura contestazione allo stadio e a fornello. Non meritiamo questa vergogna. Dimissioni di Pioli e di Tare. Lotito il prossimo anno accanna... Rimane da solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: alby1608 il 17 Mar 2016, 20:43
Citazione di: laziale.fr il 17 Mar 2016, 20:35

Faremo una buona campagna acquisti per rimediare ad una stagione fallimentare.


siccome la società è sul mercato 365 giorni l'anno
abbiamo già preso Vargic :ssl
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: syrinx il 17 Mar 2016, 20:43
In un modo o nell'altro non deve mai più mettere piede a Formello. Un allenatore imbarazzante.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: P.Nedved il 17 Mar 2016, 20:43
Citazione di: alby1608 il 17 Mar 2016, 19:59
Pioli & Tare

egualmente colpevoli
e ne metterei ancora un terzo se vogliamo parlare di dimissioni.....
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Svennis il 17 Mar 2016, 20:48
Er comunicato coeso lo fa lotito stasera?
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: warren il 17 Mar 2016, 20:55
Dimissioni dare voi di chi me qualcuno stasera deve pagare!

Inviato da Marte con topatalk

Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: fiord il 17 Mar 2016, 20:55
Citazione di: AquilaLidense il 17 Mar 2016, 20:41
Esiste l esonero.
ben fa pioli a non dimettersi, visto che è stipendiato.

Esonero.
Stasera stessa
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Slasher89 il 17 Mar 2016, 20:57
Pioli ora, Tare non deve fare il mercato l'anno prossimo.

Lotito purtroppo se lo dovemo tenè.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: lorenz82 il 17 Mar 2016, 20:58
erano convinti di passare quindi sono entrati in campo con un approccio alla partita totalmente molle...sono vergognosi...e qui ha colpe soprattutto Pioli sull'approccio...pertanto, grazie e arrivederci.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Charlot il 17 Mar 2016, 20:58
Sbagliata formazione, sbagliato approccio, sbagli su sbagli (compresi quelli dei giocatori...). Difficile passare con questo spirito e queste scelte. Peccato, dopo l'andata si poteva fare meglio.
Forza Lazio!
:ssl
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Roberto66 il 17 Mar 2016, 20:59
Via stagione finita. Subito Inzaghi. E da quest'anno mai più abbonamento sulla fiducia!!!
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Roberto66 il 17 Mar 2016, 21:00
Peccato perché la rosa non era male, bisognava capirlo subito, qualcun altro ha avuto coraggio e si è rimesso in corsa, noi invece no. Sono demoralizzato e anche tanto.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Davy_Jones il 17 Mar 2016, 21:02
e' finita mister.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: laziosibiu il 17 Mar 2016, 21:02
No, VIA Lotito!!!!
Questo e' il male piu' grande per la nostra povera Lazio ...
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:04
Citazione di: laziosibiu il 17 Mar 2016, 21:02
No, VIA Lotito!!!!
Questo e' il male piu' grande per la nostra povera Lazio ...

:up:

si ma magna tranquillo  :)
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: M.L.Castroman 26 il 17 Mar 2016, 21:04
Non cambierà mai nulla fino a quando ci starà lotito.
Chissà se mai avremo Simeone in panchina
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: marco87 il 17 Mar 2016, 21:06
Vorrei che lotito prendesse delle posizioni definitive ,vorrei che annunciasse l esonero di pioli e il nuovo allenatore prima di subito perché questa sera abbiamo toccato il fondo contro una squadra inferiore a noi .ormai la stagione è ' conclusa pensiamo alla prossima e a cambiare un po' tutto,nuovi giocatori e nuovo allenatore.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:06
com'è il titolo del topic ? 
dimissioni

:lol:
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Air il 17 Mar 2016, 21:07
Preparazione fisica ind3gna e insufficiente, sia in ritiro, che durante l'anno.

Infortuni frutto della mancanza di allenamento specifico.

Assenza di schemi in attacco, mancanza di copertura a centrocampo, attacco sganciato dal centrocampo.

Nessun polso della situazione.

Addio mister.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: alasinistra il 17 Mar 2016, 21:09
Non c'è derby che tenga: Via subito e squadra a Inzaghi! :x
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: samu_s il 17 Mar 2016, 21:10
Dimissioni?
Lo esonerasse Lotito se gli interessa qualcosa.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: STARBLUE il 17 Mar 2016, 21:10
Si è dimesso o no?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Endimione il 17 Mar 2016, 21:15
Dice che il primo tempo abbiamo avuto grandi occasioni..tutto apposto, non è presuntuoso, so io pazzo
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: marco87 il 17 Mar 2016, 21:19
Occasioni? Stavamo sotto di due goal già al 13 e parla di qualche tira in porta fatto neanche bene? Ma per favore :s,via lui è via anche alcuni giocatori che non si impegnano come dovrebbero e parlo di felipe anderson che mi ha stancato.
L'ho aspettato una stagione intera ma lui non da segni di vita, se non interessa a lui giocare bene a chi dovrebbe interessare? Alcuni giocatori sono da mandare via,l allenatore è' da cambiare e la squadra va migliorata in diverse zone del campo come la difesa per es.prendendo altri giocatori .
Via bisevac,Berisha,mauricio,morrison,anderson e djordjevic .
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: bizio67 il 17 Mar 2016, 21:22
Non si dimette lo ha appena detto
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Daniela il 17 Mar 2016, 21:22
ROMA - Al termine del match fra Lazio e Sparta Praga, Stefano Pioli è intervenuto ai microfoni di SkySport. Ecco le sue parole. "Stasera abbiamo commesso troppi errori. Dopo 12 minuti non puoi andare sotto di due gol. La partita si è decisa lì. Però se una squadra commette tanti errori, significa che gli avversari sono stati più bravi. Tanti gol nei primi minuti? Ci abbiamo lavorato, ma evidentemente non è bastato. Adesso ci dobbiamo buttare sul campionato, anche se c'è tantissima delusione. In noi ed in tutto l'ambiente. Siamo stati sconfitti pesantemente questa sera ma in Serie A mancano partite importanti.  Puntavamo sull'Europa League e sono preoccupato della reazione adesso della squadra in campo. Dobbiamo dimostrare che possiamo ancora fare delle cose positive.".

S. Benedetti


DIMETTITI!!!
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:23
Citazione di: bizio67 il 17 Mar 2016, 21:22
Non si dimette lo ha appena detto

e quell'altro non lo esonera
quindi tutto apposto
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: bizio67 il 17 Mar 2016, 21:24
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:23
e quell'altro non lo esonera
quindi tutto apposto
Purtroppo si siamo condannati
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:26
Ce lo teniamo fino a giugno, c'è poco da fa
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Warp il 17 Mar 2016, 21:26
Ragazzi, capisco che è tosta, ma davvero ve lo dico da fratello, non ve ce avvelenate.
A questi della Lazio non gli frega niente, giocatori, allenatore, dirigenti, è un posto come un altro per prendere soldi.
Sulla radio ufficiale fanno le disamine tecnico-tattiche, come fossimo usciti con il Manchester United con un goal preso n contropiede  a 10 minuti dalla fine.
Un allenatore che dovrebbe vergognarsi per come gioca la sua squadra.

Non v'avvelenate non serve a niente.

lasciatelo solo, questo essere deve rimanere solo con i suoi lacchè e nell'indifferenza generale seppellirlo con una risata.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: GiPoda il 17 Mar 2016, 21:26
Citazione di: Air il 17 Mar 2016, 21:07
Preparazione fisica ind3gna e insufficiente, sia in ritiro, che durante l'anno.

Infortuni frutto della mancanza di allenamento specifico.

Assenza di schemi in attacco, mancanza di copertura a centrocampo, attacco sganciato dal centrocampo.

Nessun polso della situazione.

Addio mister.
Concordo, in particolare sulle prime due motivazioni.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:27
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:26
Ce lo teniamo fino a giugno, c'è poco da fa

tristemente ti ricordo che ha il contratto valido anche per l'anno prossimo
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Citazione di: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:27
tristemente ti ricordo che ha il contratto valido anche per l'anno prossimo

Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: simcar il 17 Mar 2016, 21:29
Alle dimissioni  non ci credo. Ma che deve fare un allenatore  per  farsi   esonerare ? Più  danni  di questi  non può  fare,  anzi Sì...
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: simcar il 17 Mar 2016, 21:31
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.
per me è  da malati tenerlo  anche fino a domattina 
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Gioxx il 17 Mar 2016, 21:32
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.

la escluderesti al 100% questa possibilità?
io no

purtroppo sono pronto al peggio del peggio con lotito
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: rolandone il 17 Mar 2016, 21:34
Citazione di: valpa62 il 17 Mar 2016, 20:32
Prima del derby bisogna cambiare! :x

non aspettare ma SUBITO..
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Sledgehammer il 17 Mar 2016, 21:36
io l'avrei mandato a casa dopo il derby d'andata.Trovo incredibile che ancora sia lì.
Dentro Inzaghino che ne sa di più.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: rolandone il 17 Mar 2016, 21:40
Comunque il ritiro quest'anno non l'hanno fatto , non mandiamo in giro voci che è stato fatto male perchè non è vero.
Dopo ciò che si è visto col Chievo e col Napoli qualcuno doveva prendere provvedimenti che mi aspettavo da almeno persone come Pioli o Tare , non da Lotito che non solo non capisce una mazza ma non gli frega manco niente quindi le dimissioni le deve dare subito il signor Pioli e poi il signor Tare. Sperando che a fine anno si faccia da parte anche il presidente della salernitana.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: M.L.Castroman 26 il 17 Mar 2016, 21:41
Come fa a non dimettersi?
Comeeee?
E quell'altro a non cacciarlo?
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: TomYorke il 17 Mar 2016, 21:43
Non me ne frega più un cazzo, fate come ve pare.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: GoodbyeStranger il 17 Mar 2016, 21:59
Citazione di: lorenz82 il 17 Mar 2016, 20:58
erano convinti di passare quindi sono entrati in campo con un approccio alla partita totalmente molle...sono vergognosi...e qui ha colpe soprattutto Pioli sull'approccio...pertanto, grazie e arrivederci.

il problema è che sono entrati in campo pensando di puntare
allo 0-0 o comunque pensando che in fondo andava comunque
bene lo 0-0.

Lo sanno tutti che è il primo passo per la sconfitta eppure questa
massa di cretini sono entrati in campo così, per colpa di uno che
saprà fare tutto ma sicuramente non sa motivare una squadra o
mantenere alta la tensione.

Andranno tutti d'accordo, sono tutti amici ma non sono una squadra
sono una comitiva al campeggio.

E' bastata una squadra motivata, con tasso agonistico decente e
messa bene in campo per spazzarli via come foglie secche a sti
fenomeni del pallone, come già successo svariate volte questa
stagione.


Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Sannita il 17 Mar 2016, 22:13

Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).
Mamma mia, messe così in fila mi fanno venire da piangere
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: samu_s il 17 Mar 2016, 22:15
"It's too late. Always has been, always will be... too late."
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: moretto il 17 Mar 2016, 22:24
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).

davvero!
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Brixton il 17 Mar 2016, 22:25
Citazione di: Slasher89 il 17 Mar 2016, 21:29
Bisogna essere malati mentali per tenerlo anche l'anno prossimo.

Conoscendo Lotito non mi stupirei per nulla.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: Rorschach il 17 Mar 2016, 22:27
Se non cambia nulla, né per il tecnico né nella gestione della squadra, poi è normale che a certi risultati si faccia l'abitudine.
In questo mettiamoci anche la tifoseria, che imho coi giocatori si è fatta sentire sempre troppo poco.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: warren il 17 Mar 2016, 22:34
Pioli non si dimette e Lotito non lo caccia per soldi, non ricordo una Lazio più triste di questa...
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: eaglemiky il 17 Mar 2016, 22:37
Pioli fa bene a non dimettersi. E' stato aziendalista fino in fondo ora se vogliono lo esonerino .


Sent from my iPad using Tapatalk
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: marco87 il 17 Mar 2016, 22:39
Ormai in questa stagione non abbiamo più obiettivi purtroppo.
Penso che ci rifaremo nella prossima detto questo pioli finirà la stagione a questo punto ,forse verrà mandato via al termine di questa :s .
Comunque non ci dobbiamo scoraggiare,con lotito si sa si fa una stagione molto bene e una male,questa è' la stagione negativa la prossima sarà positiva.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: eaglemiky il 17 Mar 2016, 22:41

Citazione di: marco87 il 17 Mar 2016, 22:39
Ormai in questa stagione non abbiamo più obiettivi purtroppo.
Penso che ci rifaremo nella prossima detto questo pioli finirà la stagione a questo punto ,forse verrà mandato via al termine di questa :s .
Comunque non ci dobbiamo scoraggiare,con lotito si sa si fa una stagione molto bene e una male,questa è' la stagione negativa la prossima sarà positiva.
Vorrei avere le tue certezze.


Sent from my iPad using Tapatalk
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: rolandone il 17 Mar 2016, 22:44
Citazione di: claudio1 il 17 Mar 2016, 22:10
Comunque una serie di umiliazioni come quest'anno non me la ricordo io...

Bayer Leverkusen - Lazio 3-0
Chievo - Lazio 4-0
Napoli - Lazio 5-0
Lazio - Milan 1-3
Lazio - Sassuolo 0-2
Lazio - Sparta Praga 0-3

senza contare le sconfitte ormai normali a Bergamo, ad Empoli e a Sassuolo o i pareggi con Carpi e Frosinone... o le sconfitte diventate inevitabili con roma e Juve (2 volte).

messe così fanno capire come dopo Napoli dovevi cacciarlo senza se e senza ma...del resto stessa partita e stessa squadra con cui 3 mesi prima avevi raggiunto la qualificazione in champions (grazie anche a Higuain e al suo rigore)
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: portugal il 17 Mar 2016, 22:46
Citazione di: Warp il 17 Mar 2016, 21:26
Ragazzi, capisco che è tosta, ma davvero ve lo dico da fratello, non ve ce avvelenate.
A questi della Lazio non gli frega niente, giocatori, allenatore, dirigenti, è un posto come un altro per prendere soldi.
Sulla radio ufficiale fanno le disamine tecnico-tattiche, come fossimo usciti con il Manchester United con un goal preso n contropiede  a 10 minuti dalla fine.
Un allenatore che dovrebbe vergognarsi per come gioca la sua squadra.

Non v'avvelenate non serve a niente.

lasciatelo solo, questo essere deve rimanere solo con i suoi lacchè e nell'indifferenza generale seppellirlo con una risata.
quoto le tue parole.....sono profondamente umiliato...ho solo sentito la partita alla radio, lavoravo.....ma mi è bastato....non è possibile uscire così, dall'europa  eper mano della squadra più debole del lotto, o una delle più deboli. 3-0 in casa. Non credo avessimo subito in casa una simile débâcle...
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: spook il 17 Mar 2016, 22:50
Citazione di: warren il 17 Mar 2016, 22:34
Pioli non si dimette e Lotito non lo caccia per soldi, non ricordo una Lazio più triste di questa...

Io questa cosa non la capisco. Si butta dentro Inzaghi che è già a libro paga e pioli può andarsene in vacanza. Se poi è una questione di principio (e non mi stupirebbe) allora stiamo bene così...
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: WhiteBluesBrother il 17 Mar 2016, 23:22
Il padroncino non lo esonera e lui non si dimette.
Sembra la procedura del Marchese del Grillo.
Titolo: Re:Dimissioni
Inserito da: giovannidef il 17 Mar 2016, 23:31
può anche restare oggi
era da esonerare molto tempo fa
il suo sogno era far giocare la Lazio come oggi ha giocato lo sparta, il problema è che noi non segnamo neanche con le mani e loro tirano e segnano
dopo due anni voglio una squadra senza linea di difesa a centrocampo, 10 dietro la palla e massimo 4 titolari presi da quest'anno (avrei detto 1 ma non si può)