Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Adler Nest il 01 Set 2021, 15:50
totalmente d'accordo.
Sul fatto del poro Kamenovic, se ha rifiutato altre destinazioni a maggior ragione, trattato male, penso ai tanti stagisti, ragazzi della sua stessa età sfruttati e usati e mi dico che questo si è fatto uno stage con un grande allenatore in una grande squadra e che se lo può aggiungere al cv.
Non tutti sono all'altezza, non tutti vincono al superenalotto.
Situazione imbarazzante, non per lui che ha un contratto e viene regolarmente e lautamente pagato, ma per chi l'ha fatto arrivare qui.
Io lo farei allenare nel giardino di Tare con tutti i migliori preparatori atletici del globo pagati dal ds.

solite esagerazioni prive di senso

tutte le squadre tengono decine di U22 che poi vengono rimpallati

se la Lazio ti dice apertamente "non sei da Lazio ora" poteva accettare una destinazione

immagino il povero Adekanye che si riteneva da Liverpool e invece poi è venuto a sgambettare a Roma e mo' manco è da Lazio... che fa? si suicida?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
io rifletto solo sull'ennesimo esterno sinistro preso, pagato, e che si rivela inadeguato, e intendo non un fuoriclasse, inadeguato anche solo per fare la riserva in serie A, almeno a giudicare da chi ne capisce di calcio, cioè Sarri ... ed è il 4° di fila  :o dite che c'è da preoccuparsi su chi li vede e li reputa adatti a noi? :shock:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: purple zack il 01 Set 2021, 15:54
solite esagerazioni prive di senso

tutte le squadre tengono decine di U22 che poi vengono rimpallati

se la Lazio ti dice apertamente "non sei da Lazio ora" poteva accettare una destinazione

immagino il povero Adekanye che si riteneva da Liverpool e invece poi è venuto a sgambettare a Roma e mo' manco è da Lazio... che fa? si suicida?
stiamo dicendo la stessa cosa.
Forse mi sono spiegato male io .... :beer:

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Set 2021, 16:06
io rifletto solo sull'ennesimo esterno sinistro preso, pagato, e che si rivela inadeguato, e intendo non un fuoriclasse, inadeguato anche solo per fare la riserva in serie A, almeno a giudicare da chi ne capisce di calcio, cioè Sarri ... ed è il 4° di fila  :o dite che c'è da preoccuparsi su chi li vede e li reputa adatti a noi? :shock:
è che abbiamo gusti difficili

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Conte_Oliver il 01 Set 2021, 16:06

Kamenovic può ancora essere Roberto Carlos eh.
Non è stato tesserato per altri motivi pare, se crediamo a tutto quello che si scrive, crediamo a tutto

Finché non sento dire da Sarri "Kamenovic è inadeguato", mi attengo alla versione ufficiale: finché c'era in ball Kostic non è stat tesserato per lo slot extra, dopo non s'è fatto in tempo per documenti non arrivati dalla serbia.

Mo' si allena con la squadra fino a gennaio e vediamo che succede

Fermo restando che Durmisi aveva una più che dignitosa carriera in Spagna (e sta ancora qua, vediamo come sarà la lista), idem Fares in Italia, Lukaku ha fatto un paio di campionati di livello e ha fatto vincere il primo trofeo a inzaghi. Altri terzini sx?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.797
A me dispiace personalmente per il ragazzo e per la situazione che lo vede protagonista, poi vabbe` ci staranno milioni di giovani che vivono in condizioni peggiori, non lo metto in dubbio.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
forse non tesserato perchè si sta puntando uno svincolato extra UE?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Se non è stato tesserato e non si prende uno svincolato come David Luiz,ad esempio,la scelta di tenere un posto libero da extracomunitario fino a gennaio,io proprio non la riesco a capire...

:S

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
perdonatemi...ma a distanza di quasi 24 h si è capita la situazione del ragazzo? lo dico non ascoltando radio o altro...pertanto non aggiornato....

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 01 Set 2021, 16:55
Kamenovic può ancora essere Roberto Carlos eh.
Non è stato tesserato per altri motivi pare, se crediamo a tutto quello che si scrive, crediamo a tutto

Finché non sento dire da Sarri "Kamenovic è inadeguato", mi attengo alla versione ufficiale: finché c'era in ballo Kostic non è stato tesserato per lo slot extra, dopo non s'è fatto in tempo per documenti non arrivati dalla serbia.

Mo' si allena con la squadra fino a gennaio e vediamo che succede

Fermo restando che Durmisi aveva una più che dignitosa carriera in Spagna (e sta ancora qua, vediamo come sarà la lista), idem Fares in Italia, Lukaku ha fatto un paio di campionati di livello e ha fatto vincere il primo trofeo a inzaghi. Altri terzini sx?
jony :) ...su kamenovic non utile, idoneo, inadeguato fai tu , lo dice Sarri non avendolo inserito laddove non hai preso più Kostic direi, e se non l'hai tesserato per mancanza di documenti non ci credo, perchè sarebbe grave avendolo rpeso a gennaio (otto mesi e ti accorgi che manca un documento?)... in ogni caso, ripeto la mia opinione, ora i giochi sono chiusi, si lavora con questi, e siamo competitivi per giocarsela con tutti, e vergogna per chi li fischia (anche se un paio anche io li vorrei via dalla lista)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.446
per me , vista la bocciatura di Sarri, si sono tenuti uno slot per un eventuale svincolato extra, sta voce di David Luiz per esempio sta circolando, ha 2 offerte pare, Flamengo e Benfica...entrambe buone, con la prima finirebbe la carriera a casa, con la seconda di sicuro prenderebbe un bell'ingaggio...pero' magari alza  il telefono Sarri...hai visto mai !! io ci fosse la  possibilita' lo prenderei subito, è uno che come  Pepe, Ramos, Thiago Silva, ti fanno la differenza pure a 36 anni ( lui ne ha 34 mi pare )

Contenuto sponsorizzato

above us only sky

*
Lazionetter
* 1.731
Citazione di: richard il 01 Set 2021, 16:48
cosa rischia la Lazio.
Così rischia la Lazio!
Cosa raschia la Lazio
Chi fischia la Lazio
Cosa mischia la Lazio
Etc etc
Mannasseroaffanculo

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Scrissi qualche settimana fa, che la sua situazione mi sembrava completamente slegata dall'affare Kostic e così è stato.

L'impressione avuta in un primo momento, che il giocatore non venisse tesserato perché ritenuto non idoneo dall'allenatore, si è alla fine fatta sempre più forte.

Visto che comunque l'abbiamo pagato e lo stiamo pagando, mi auguro che allenandosi a Formello possa invece far ricredere tutti, l'allenatore per primo, anche se per quel poco che ha fatto vedere, sembra molto difficile che questo possa avvenire.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Conte_Oliver il 02 Set 2021, 12:01
jony :) ...su kamenovic non utile, idoneo, inadeguato fai tu , lo dice Sarri non avendolo inserito laddove non hai preso più Kostic direi, e se non l'hai tesserato per mancanza di documenti non ci credo, perchè sarebbe grave avendolo rpeso a gennaio (otto mesi e ti accorgi che manca un documento?)... in ogni caso, ripeto la mia opinione, ora i giochi sono chiusi, si lavora con questi, e siamo competitivi per giocarsela con tutti, e vergogna per chi li fischia (anche se un paio anche io li vorrei via dalla lista)

Jony mica è un terzino, allora lo sono anche Lulic e Kostic.

Kamenovic non deve essere inserito da nessuna parte, è under 22. Sarri non lo ha mai convocato perché non tesserato. Non è stato tesserato prima per l'affare Kostic, poi perché mancavano documenti dalla Serbia, versione ufficiale, perché si è lasciato aperto lo spiraglio per prendere un extra svincolato, versione ufficiosa, perchè è scarso, versione del tifoso a cui sta sulle scatole Tare.

La verità non la sa nessuno.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.741
1)Mi dispiace per il ragazzo e per me é una mini figura di m.

2) Non pronto a 21 anni comunque non é propriamente positivo. Non pronto lo posso pensare per uno come Romero o Moro...under20. Puó non essere pronto per la Lazio nelle rotazioni, ma dovrebbe essere un prospetto da Genoa o Spezia e dunque in lista/panchina ci potrebbe stare.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Citazione di: RG-Lazio il 02 Set 2021, 14:54
1)Mi dispiace per il ragazzo e per me é una mini figura di m.

2) Non pronto a 21 anni comunque non é propriamente positivo. Non pronto lo posso pensare per uno come Romero o Moro...under20. Puó non essere pronto per la Lazio nelle rotazioni, ma dovrebbe essere un prospetto da Genoa o Spezia e dunque in lista/panchina ci potrebbe stare.
Ma si era letto di interessamento di qualche club belga , ricordo il Genk ad esempio.  Può essere che si sia impuntato lui per restare.
Ma qui doveva essere meglio consigliato imho. A 21 anni devi giocare .

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: Grande Puffo il 02 Set 2021, 14:59
Ma si era letto di interessamento di qualche club belga , ricordo il Genk ad esempio.  Può essere che si sia impuntato lui per restare.
Ma qui doveva essere meglio consigliato imho. A 21 anni devi giocare .

Dispiace che sia stato pagato è tenuto a pascolare a Formello alla stregua dei cuori rosa...
:(

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: Cirrus Minor il 02 Set 2021, 20:42
Dispiace che sia stato pagato è tenuto a pascolare a Formello alla stregua dei cuori rosa...
:(
Penso sia un raro caso di D.O.A. di un giocatore di calcio.  :=))

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.938

Sarà dura; Sarri non ti voleva, i tifosi non ti volevano, la società avrebbe anche fatto a meno. Solo Tare sembra averti voluto a tutti i costi.

Che ti devo dire: magari in questi sei mesi sei diventato un giocatore da rosa di serie A.

In becco all'aquila.

Discussione precedente - Discussione successiva