Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 21:55
Da 6 mesi a formello.. tesserato il 31 alle 19.30....

Praticamente serviva il 10° per giocare a calcetto..

Non è colpa tua ovviamente....

Infatti, penso che prenderà il posto di Durmisi, Sarri non guarda in faccia a nessuno, e farà capire a Lotito e Tare che le stecche con lui non giocano, avremo presto la conferma di quanto Sarri stesse aspettando il suo tesseramento,,,

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 22:25
Infatti, penso che prenderà il posto di Durmisi, Sarri non guarda in faccia a nessuno, e farà capire a Lotito e Tare che le stecche con lui non giocano, avremo presto la conferma di quanto Sarri stesse aspettando il suo tesseramento,,,

E che vuoi conferma'.

Se a Sarri interessava lo avrebbe fatto tesserare già ad agosto, a fine mercato o comunque appena possibile......non il 31

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 22:35
E che vuoi conferma'.

Se a Sarri interessava lo avrebbe fatto tesserare già ad agosto, a fine mercato o comunque appena possibile......non il 31

C'è sempre la speranza che il giocatore possa rendersi utile in qualche modo, ma vedremo presto che aria tira,,,

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.312
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Benvenuto, spero gli sia data la possibilità di esprimersi, avere fiducia in se stesso e crescere.
Capisco qualche dubbio ma Sergio Ramos e Thiago Silva erano occupati.

Janky

*
Lazionetter
* 1.334
Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 21:42
Meglio di Patric?
Magari.
Per me Patric, col tutto il bene che gli si vuole, è una sciagura. L'unica cosa positiva è il buon piede che gli fa fare giro palla.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Il modo in cui sto ragazzo è stato comprato, poi parcheggiato, poi tesserato ma allo stesso già bocciato.

La specchio di una società di peracottari...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995

In questa visione, condivisa da quasi tutti, mi sembra però sfugga un aspetto:

Kamenovic andava, è andato, ad occupare un slot che poteva essere utilizzato per prendere un tassello importante. Sul tesserarlo o meno non giocava quindi solo il suo valore assoluto ma anche ciò avrebbe impedito di fare. Si è aspettato fino all'ultimo, quando si è visto che tanto quel tassello non si riusciva a prenderlo si è tesserato lui.

Questo per dire che il discorso "lo hanno tenuto in naftalina sei mesi quando lo avevano già a disposizione pensa quanto possa non piacere!" è eccessivamente semplicistico.

Poi, certo che stiamo parlando di un prospetto di calciatore, che potrà riuscire o meno, che ad oggi ha certamente dei limiti, mica dico di no. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: MisterFaro il 31 Gen 2022, 23:49
In questa visione, condivisa da quasi tutti, mi sembra però sfugga un aspetto:

Kamenovic andava, è andato, ad occupare un slot che poteva essere utilizzato per prendere un tassello importante. Sul tesserarlo o meno non giocava quindi solo il suo valore assoluto ma anche ciò avrebbe impedito di fare. Si è aspettato fino all'ultimo, quando si è visto che tanto quel tassello non si riusciva a prenderlo si è tesserato lui.

Questo per dire che il discorso "lo hanno tenuto in naftalina sei mesi quando lo avevano già a disposizione pensa quanto possa non piacere!" è eccessivamente semplicistico.

Poi, certo che stiamo parlando di un prospetto di calciatore, che potrà riuscire o meno, che ad oggi ha certamente dei limiti, mica dico di no. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Giusto se il tassello importante veniva a formello da solo...

Non è mai stato cercato un tassello importante. In realtà non è stato proprio cercato qualcuno..

Oggi ne han preso uno solo per salvare le apparenze..

Almeno uno utile avessero preso

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Nelle ultime due sessioni di mercato credo che la Lazio non abbia speso più di 15 milioni per 8 giocatori come uscite immediate da caricare sul bilancio. Ma anche qualcosa in meno.
Pure questo dice qualcosa eh. I Baiocchi a disposizione sono pochi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2022, 01:24
Nelle ultime due sessioni di mercato credo che la Lazio non abbia speso più di 15 milioni per 8 giocatori come uscite immediate da caricare sul bilancio. Ma anche qualcosa in meno.
Pure questo dice qualcosa eh. I Baiocchi a disposizione sono pochi.
E quella prima  ha messo in bilancio una spesa di 12.7 per il solo Akpa Akpro . Proprio per quello che la cosa fa avvelenare ancora di più .

Contenuto sponsorizzato

biko

*
Lazionetter
* 6.632
In questo sfacelo di depressione, mi immedesimo in questo ragazzo, con quale stato d'animo si presenterà? eppure mi piace pensare che possa stravolgere i malapensieri che lo hanno accompagnato.
Un ottimismo celato dal fatto che non lo abbiamo ancora visto, ricordo uno spezzone ad Auronzo mi sembrò grezzo e legnoso e mi venne in mente il primo Kolarov...hai visto mai😉

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Non c'entri nulla, ragazzo, vestirai questa gloriosa maglia e sarai applaudito.
Purtroppo sei l'ennesimo favore agli amici, che Tare ha ormai palesemente interesse personale a fare.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2022, 00:04
Giusto se il tassello importante veniva a formello da solo...

Non è mai stato cercato un tassello importante. In realtà non è stato proprio cercato qualcuno..

Oggi ne han preso uno solo per salvare le apparenze..

Almeno uno utile avessero preso

Non capisco, Kostic e altri approcci sono stati un'allucinazione collettiva?

Ribadisco: tutto sto tranne che difendendo l'operato della società sul mercato, sto cercando di inquadrare i motivi per cui Kamenovic non sia stato tesserato prima, per non giungere a conclusioni semplicistiche circa il suo valore

MaxMich

Visitatore
Questo ragazzo è stato preso e tenuto li a Formello senza essere tesserato, ha 21 anni e comunque è un nazionale under 21 serbo, io spero che in qualche modo possa ritagliarsi il suo spazio, poi certo se abbiamo come titolare uno come Hjsai...

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: MisterFaro il 01 Feb 2022, 11:51
Non capisco, Kostic e altri approcci sono stati un'allucinazione collettiva?
Stando alle norme però, non avremmo mai potuto tesserare sia Kostic che Kamenovic.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: Balde89 il 01 Feb 2022, 10:57
sarai applaudito.

come no, immagino
(discorso generale, non parlo di te)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Sarri darà modo di applaudirlo??? Ho dubbi in proposito, vedremo,,,

Buckley

*
Lazionetter
* 5.641
Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2022, 00:03
Che pezzo della Ferrari è Kamenovic?
dovrebbe essere il pezzo che tiene unito il Sergente al telaio della squadra  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva