Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 21:55
Da 6 mesi a formello.. tesserato il 31 alle 19.30....

Praticamente serviva il 10° per giocare a calcetto..

Non è colpa tua ovviamente....

Infatti, penso che prenderà il posto di Durmisi, Sarri non guarda in faccia a nessuno, e farà capire a Lotito e Tare che le stecche con lui non giocano, avremo presto la conferma di quanto Sarri stesse aspettando il suo tesseramento,,,

AquiladiMare

Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 22:25
Infatti, penso che prenderà il posto di Durmisi, Sarri non guarda in faccia a nessuno, e farà capire a Lotito e Tare che le stecche con lui non giocano, avremo presto la conferma di quanto Sarri stesse aspettando il suo tesseramento,,,

E che vuoi conferma'.

Se a Sarri interessava lo avrebbe fatto tesserare già ad agosto, a fine mercato o comunque appena possibile......non il 31

Laziale-forever

Citazione di: AquiladiMare il 31 Gen 2022, 22:35
E che vuoi conferma'.

Se a Sarri interessava lo avrebbe fatto tesserare già ad agosto, a fine mercato o comunque appena possibile......non il 31

C'è sempre la speranza che il giocatore possa rendersi utile in qualche modo, ma vedremo presto che aria tira,,,

alasinistra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gentlemen

Benvenuto, spero gli sia data la possibilità di esprimersi, avere fiducia in se stesso e crescere.
Capisco qualche dubbio ma Sergio Ramos e Thiago Silva erano occupati.

Janky

Citazione di: DajeLazioMia il 31 Gen 2022, 21:42
Meglio di Patric?
Magari.
Per me Patric, col tutto il bene che gli si vuole, è una sciagura. L'unica cosa positiva è il buon piede che gli fa fare giro palla.

Zoppo

Il modo in cui sto ragazzo è stato comprato, poi parcheggiato, poi tesserato ma allo stesso già bocciato.

La specchio di una società di peracottari...

MisterFaro

Citazione

In questa visione, condivisa da quasi tutti, mi sembra però sfugga un aspetto:

Kamenovic andava, è andato, ad occupare un slot che poteva essere utilizzato per prendere un tassello importante. Sul tesserarlo o meno non giocava quindi solo il suo valore assoluto ma anche ciò avrebbe impedito di fare. Si è aspettato fino all'ultimo, quando si è visto che tanto quel tassello non si riusciva a prenderlo si è tesserato lui.

Questo per dire che il discorso "lo hanno tenuto in naftalina sei mesi quando lo avevano già a disposizione pensa quanto possa non piacere!" è eccessivamente semplicistico.

Poi, certo che stiamo parlando di un prospetto di calciatore, che potrà riuscire o meno, che ad oggi ha certamente dei limiti, mica dico di no. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Che pezzo della Ferrari è Kamenovic?

AquiladiMare

Citazione di: MisterFaro il 31 Gen 2022, 23:49
In questa visione, condivisa da quasi tutti, mi sembra però sfugga un aspetto:

Kamenovic andava, è andato, ad occupare un slot che poteva essere utilizzato per prendere un tassello importante. Sul tesserarlo o meno non giocava quindi solo il suo valore assoluto ma anche ciò avrebbe impedito di fare. Si è aspettato fino all'ultimo, quando si è visto che tanto quel tassello non si riusciva a prenderlo si è tesserato lui.

Questo per dire che il discorso "lo hanno tenuto in naftalina sei mesi quando lo avevano già a disposizione pensa quanto possa non piacere!" è eccessivamente semplicistico.

Poi, certo che stiamo parlando di un prospetto di calciatore, che potrà riuscire o meno, che ad oggi ha certamente dei limiti, mica dico di no. Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Giusto se il tassello importante veniva a formello da solo...

Non è mai stato cercato un tassello importante. In realtà non è stato proprio cercato qualcuno..

Oggi ne han preso uno solo per salvare le apparenze..

Almeno uno utile avessero preso

Ranxerox

Nelle ultime due sessioni di mercato credo che la Lazio non abbia speso più di 15 milioni per 8 giocatori come uscite immediate da caricare sul bilancio. Ma anche qualcosa in meno.
Pure questo dice qualcosa eh. I Baiocchi a disposizione sono pochi.

eaglemiky

Citazione di: Ranxerox il 01 Feb 2022, 01:24
Nelle ultime due sessioni di mercato credo che la Lazio non abbia speso più di 15 milioni per 8 giocatori come uscite immediate da caricare sul bilancio. Ma anche qualcosa in meno.
Pure questo dice qualcosa eh. I Baiocchi a disposizione sono pochi.
E quella prima  ha messo in bilancio una spesa di 12.7 per il solo Akpa Akpro . Proprio per quello che la cosa fa avvelenare ancora di più .

Contenuto sponsorizzato

biko

In questo sfacelo di depressione, mi immedesimo in questo ragazzo, con quale stato d'animo si presenterà? eppure mi piace pensare che possa stravolgere i malapensieri che lo hanno accompagnato.
Un ottimismo celato dal fatto che non lo abbiamo ancora visto, ricordo uno spezzone ad Auronzo mi sembrò grezzo e legnoso e mi venne in mente il primo Kolarov...hai visto mai😉

Balde89

Non c'entri nulla, ragazzo, vestirai questa gloriosa maglia e sarai applaudito.
Purtroppo sei l'ennesimo favore agli amici, che Tare ha ormai palesemente interesse personale a fare.

MisterFaro

Citazione di: AquiladiMare il 01 Feb 2022, 00:04
Giusto se il tassello importante veniva a formello da solo...

Non è mai stato cercato un tassello importante. In realtà non è stato proprio cercato qualcuno..

Oggi ne han preso uno solo per salvare le apparenze..

Almeno uno utile avessero preso

Non capisco, Kostic e altri approcci sono stati un'allucinazione collettiva?

Ribadisco: tutto sto tranne che difendendo l'operato della società sul mercato, sto cercando di inquadrare i motivi per cui Kamenovic non sia stato tesserato prima, per non giungere a conclusioni semplicistiche circa il suo valore

MaxMich

Questo ragazzo è stato preso e tenuto li a Formello senza essere tesserato, ha 21 anni e comunque è un nazionale under 21 serbo, io spero che in qualche modo possa ritagliarsi il suo spazio, poi certo se abbiamo come titolare uno come Hjsai...

A.Nesta (c)

Citazione di: MisterFaro il 01 Feb 2022, 11:51
Non capisco, Kostic e altri approcci sono stati un'allucinazione collettiva?
Stando alle norme però, non avremmo mai potuto tesserare sia Kostic che Kamenovic.

Emanuele

Citazione di: Balde89 il 01 Feb 2022, 10:57
sarai applaudito.

come no, immagino
(discorso generale, non parlo di te)

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

Sarri darà modo di applaudirlo??? Ho dubbi in proposito, vedremo,,,

Buckley

Citazione di: MadBob79 il 01 Feb 2022, 00:03
Che pezzo della Ferrari è Kamenovic?
dovrebbe essere il pezzo che tiene unito il Sergente al telaio della squadra  :beer: