Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Ma se è pippa come dice chi lo ha visto preferirei credere che siamo stati costretti a prenderlo per Kezman piuttosto che pensare che sia l'ennesima scommessa cannata. Mi metterebbe più serenità per il futuro

Aregai

*
Lazionetter
* 4.362
che poi Kezman era pure un buon attaccante, 'nse po mette a fa il vice immobile? magari gliel'ammolla ancora... 8) :beer: :D

hafssol

*
Lazionetter
* 12.476
Non avendolo visto nemmeno in allenamento, assumo un atteggiamento "laico" nei confronti del suo tesseramento.
Ora che fa parte a tutti gli effetti della rosa vedremo se e come Sarri lo utilizzerà e quello che sarà in grado di fare in campo; per questo rinvierei a fine stagione qualunque valutazione e tutti gli altri discorsi di opportunità.

A oggi non è ancora da annoverare nella lista dei Durmisi e dei Muriqi, sperando che il campo (o il mancato utilizzo) non lo smentiscano.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
ma come uccide la discussione, a me pare veniate dalla montagna del sapone, perdonatemi.
abbiamo appena assistito ad uno dei più grotteschi mercati recenti, bloccati da indici esuberi e cazzi vari. Però il tesseramento di Kamenovic era da fare, nonostante Sarri lo avesse bocciato.
Vedendo il mo di tare, Kezman (che infatti è stato a roma tutto il tempo) è focale in tutti i nostri discorsi. Dal rinnovo di Marusic alla vendita di Milinkovic-Savic. Ed in questo momento non ci possiamo permettere di deluderlo.

Ma che l'ingaggio di Kamenovic sia stato una marchetta fatta a Kezman ci sta. Ma é una cosa che é stata fatta lo scorso anno. Quei soldi la Lazio, probabilmente già li ha messi, o li ha promessi.
L'errore é stato già fatto.
La questione é il tesseramento, dove non ci sono soldi in ballo, direttamente. Che Kamenovic sia tesserato o meno, a Kezman, sul piano contabile interessa poco. A maggior ragione se Sarri non lo vede. Perché a quel punto c'é il rischio che si svaluta ancora di più non giocando quando, allora, sarebbe meglio trovargli una squadra cipriota, moldava o quello che vuoi.
Avrei avuto i tuoi dubbi se fosse stato tesserato il primo gennaio, ma é stato tesserato a cinque minuti dalla scadenza del limite, e probabilmente era, in quel contesto la migliore cosa da fare.

Ora, detto questo. Che é stata una marchetta e che abbiamo buttato 3 milioni (che sia buono o meno partiamo da questo principio).
Che i suoi destini siano determinanti per le scelte professionali di SMS non ha nessuna logica.
Ora, adesso. Parliamo di due universi completamente diversi. Probabilmente la vendita di SMS porterà nelle tasche di Kezman una commissione largamente superiore ai soldi dell'affare Kamenovic.
Il procuratore di Vlaovic si porta a casa 20 milioni di euro. Per dire. Alla fine del contratto di SMS mancano 2 anni e mezzo, non 6 mesi. Sono pochi ma neanche pochissimi.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.263
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2022, 11:57
Vediamolo Kamenovic, se si potrà.
Ma se è pippa come dice chi lo ha visto preferirei credere che siamo stati costretti a prenderlo per Kezman piuttosto che pensare che sia l'ennesima scommessa cannata. Mi metterebbe più serenità per il futuro

Io l'ho visto solo in TV, da una telecamera abbastanza primitiva, nell'amichevole contro la Triestina. Giocava terzino sinistro. Il laterale della Triestina faceva carne di porco di quella fascia.
A me pare plausibile che sia stata una marchetta.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: hafssol il 02 Feb 2022, 12:03
Non avendolo visto nemmeno in allenamento, assumo un atteggiamento "laico" nei confronti del suo tesseramento.
Ora che fa parte a tutti gli effetti della rosa vedremo se e come Sarri lo utilizzerà e quello che sarà in grado di fare in campo; per questo rinvierei a fine stagione qualunque valutazione e tutti gli altri discorsi di opportunità.

A oggi non è ancora da annoverare nella lista dei Durmisi e dei Muriqi, sperando che il campo (o il mancato utilizzo) non lo smentiscano.

Esatto!
Ora la scelta se utilizzarlo o meno NON DIPENDE PIÙ anche dal fatto che poteva impedire un rafforzamento (tesserando un altro extraUE). Da oggi potremo valutarlo, o meglio, valutare il giudizio di Sarri su lui.
Prima NO, troppi fattori disturbanti.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 12:08
Io l'ho visto solo in TV, da una telecamera abbastanza primitiva, nell'amichevole contro la Triestina. Giocava terzino sinistro. Il laterale della Triestina faceva carne di porco di quella fascia.

Brutta impressione anche a me, però:
- durante la preparazione alcuni giocatori soffrono particolarmente, si imballano muscolarmente, e non rendono
- poteva essere fuori ruolo, un centrale massiccio messo sulla fascia perde tanto

Sono speranze, che poggiano sul fatto che quello che ho visto non è compatibile con il valore di ragazzi che comunque sono nazionali U21 della Serbia, e mi auguro si avverino.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.796
Spero per lui e per noi che diventi fortissimo, ma pure negli spezzoni su youtube, che di solito sono scelti per promuovere il giocatore, riesco ad intrevedere qualcosa. E mi sa che lo stesso Sarri l`ha bocciato...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.084
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 12:06

Che i suoi destini siano determinanti per le scelte professionali di SMS non ha nessuna logica.
Ora, adesso. Parliamo di due universi completamente diversi. Probabilmente la vendita di SMS porterà nelle tasche di Kezman una commissione largamente superiore ai soldi dell'affare Kamenovic.
Il procuratore di Vlaovic si porta a casa 20 milioni di euro. Per dire. Alla fine del contratto di SMS mancano 2 anni e mezzo, non 6 mesi. Sono pochi ma neanche pochissimi.

ma allora perché non è stato annunciato il rinnovo di Marusic?
sul procuratore, se aspetta 2 anni se ne potrebbe portare via anche di più. Secondo me Kamenovic vale come Jorge Silva o il portiere preso dal Monaco per Mendes.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.604
Citazione di: italicbold il 02 Feb 2022, 12:08
Spriamo sia una marchetta.
Qui abbiamo speso 12 mio per un difensore che è tornato a Copenaghen, 18 per una punts chenil Maioraca prende per fargli fare quello che fa Dju4ic a Salerno e 3 mio per uno che per molti è una pippa (e che Sarri pare non veda).
Boh.

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Feb 2022, 12:31
Spriamo sia una marchetta.
Qui abbiamo speso 12 mio per un difensore che è tornato a Copenaghen, 18 per una punts chenil Maioraca prende per fargli fare quello che fa Dju4ic a Salerno e 3 mio per uno che per molti è una pippa (e che Sarri pare non veda).
Boh.
avevamo speso pure + di un milione per Vargic che andava a scadenza 6 mesi dopo per lasciarlo in prestito la'.
Sono le magiche magie di Tare.

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Sono molto contento per questo ragazzo, si meritava il tesseramento ovunque fosse e ovunque sia ora.
Imbarazzante il suo travagliato arrivo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Fabius il 02 Feb 2022, 14:52
Sono molto contento per questo ragazzo, si meritava il tesseramento ovunque fosse e ovunque sia ora.
Imbarazzante il suo travagliato arrivo.

Come è stato trattato in effetti e vergognoso, ma dal gatto e la volpe questo e altro.
Poi sarà il campo a decidere, come sempre.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 15:05
Come è stato trattato in effetti e vergognoso, ma dal gatto e la volpe questo e altro.
Poi sarà il campo a decidere, come sempre.

Lo vedrà il campo??? se Sarri l'ha bocciato questa estate e, visto l'esito del calciomercato, potrebbe riservargli in tribuna il posto che fù di Durmisi, cosi tanto per far capire a Lotito e Tare che lui non è simoncino, vedremo tra pochi giorni,,,

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2022, 15:14
Lo vedrà il campo??? se Sarri l'ha bocciato questa estate e, visto l'esito del calciomercato, potrebbe riservargli in tribuna il posto che fù di Durmisi, cosi tanto per far capire a Lotito e Tare che lui non è simoncino, vedremo tra pochi giorni,,,

Ma scusa, te l'ha detto Sarri che l'ha bocciato?
Perché che io sappia, e so poco, non è stato tesserato per tenere libero lo slot extra che doveva essere occupato da Kostic, saltato all'ultimo, e probabile non si è fatto i tempo a tesserarlo.

Cioè, Sarri ha messo Jony, Escalante e Vavro in lista, senza ma averli messi in campo (a parte Vavro un quarto d'ora), gli è toccato più volte chiamare Floriani perché non ci stavano terzini manco per fare la partitella, e avrebbe posto il veto a un giocatore di 21 anni in un ruolo scoperto che manco occupava slot?

Parrebbe assurdo.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 15:59
Ma scusa, te l'ha detto Sarri che l'ha bocciato?
Perché che io sappia, e so poco, non è stato tesserato per tenere libero lo slot extra che doveva essere occupato da Kostic, saltato all'ultimo, e probabile non si è fatto i tempo a tesserarlo.

Cioè, Sarri ha messo Jony, Escalante e Vavro in lista, senza ma averli messi in campo (a parte Vavro un quarto d'ora), gli è toccato più volte chiamare Floriani perché non ci stavano terzini manco per fare la partitella, e avrebbe posto il veto a un giocatore di 21 anni in un ruolo scoperto che manco occupava slot?

Parrebbe assurdo.

Vedremo presto il giudizio Sarri sul giocatore, mancano pochi giorni, tutti speriamo che si riveli un giocatore utile e non una stekka di Tare per l'amico procuratore,,,

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Muriqi + Kamenovic + AKAP = 40 milioni spesi per interessi personali del duo.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2022, 16:20
Vedremo presto il giudizio Sarri sul giocatore, mancano pochi giorni, tutti speriamo che si riveli un giocatore utile e non una stekka di Tare per l'amico procuratore,,,

La stecca ci sta, le fanno tutti, ma siccome Lotito soldi non li sborsa, a Tare tocca fare contratti a giocatori.

Ma secondo me, ripeto, non è una stecca, se no magari il procuratore ti proponeva un giocatore non extra sapendo della cosa e Kamenovic lo piazzava da altre parti, è che Tare cerca i giocatori così: "mi serve un terzino sx? Chiamo tutti i procuratori amici e gli chiedo se ne hanno uno, prendo quello più a buon mercato".. poi s'è incartato con Kostic.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Laziale-forever il 02 Feb 2022, 16:20

Il giudizio sul giocatore è già stato dato: Sarri lo ha provato e lo ha messo a pascolare a Formello, nonostante il mancato arrivo di Kostic avrebbe sbloccato il suo arrivo.
A Gennaio, se Sarri lo avesse considerato utile, sarebbe stato tesserato se non al primo giorno utile almeno entro la prima metà del mese.

Sembra che scendiamo dalla montagna del sapone davvero, dai. Sto ragazzo è una stecca a Kezman promessa chissà quando e in cui abbiamo chissà quali interessi.

Discussione precedente - Discussione successiva