Dimitrije Kamenovic (topic ufficiale)

Aperto da Adler Nest, 10 Giu 2021, 09:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Beppe78 il 02 Feb 2022, 16:31
La stecca ci sta, le fanno tutti, ma siccome Lotito soldi non li sborsa, a Tare tocca fare contratti a giocatori.

Ma secondo me, ripeto, non è una stecca, se no magari il procuratore ti proponeva un giocatore non extra sapendo della cosa e Kamenovic lo piazzava da altre parti, è che Tare cerca i giocatori così: "mi serve un terzino sx? Chiamo tutti i procuratori amici e gli chiedo se ne hanno uno, prendo quello più a buon mercato".. poi s'è incartato con Kostic.

Un MO da frutteria di paese.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2022, 16:33
Un MO da frutteria di paese.

Quello è Tare, da sempre, campa su quella dozzina di acquisti veramente azzeccati fatti tutti pre-2018

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Balde89 il 02 Feb 2022, 16:31
Il giudizio sul giocatore è già stato dato: Sarri lo ha provato e lo ha messo a pascolare a Formello, nonostante il mancato arrivo di Kostic avrebbe sbloccato il suo arrivo.
A Gennaio, se Sarri lo avesse considerato utile, sarebbe stato tesserato se non al primo giorno utile almeno entro la prima metà del mese.

Forse l'ho già raccontato.

Nella Pallavolo maschile laziale saranno oltre dieci anni che un paio di giocatori extracomunitari cambiano squadra quasi sistematicamente e quasi sistematicamente la squadra in cui vanno vincono il campionato. Dovrebbero avere ora una quarantina d'anni, parliamo di squadre di Serie C e Serie B. Questi giocatori erano venuti in Italia per giocare a livelli più alti, uno so per certo che era stato preso da una squadra di Serie A ma poi hanno messo il limite per gli extracomunitari e lui pur essendo più forte di alcuni suoi compagni fu mandato via perché non era abbastanza forte per occupare uno di quegli slot limitati.

Il mio auspicio, una speranza ovviamente, è che per Kamenovic sia valso un ragionamento analogo per questi sei mesi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.232
Oggi a LSR dicevano che Sarri non aveva mai dato alcun giudizio su Kamenovic (al quale auguro ogni bene con noi), oggi è stato schierato in partitella, mi sembra...
Chiaramente è la Pravda, credibilità scarsissima su queste cose, ma ho l'impressione che il ragazzo qualche minuto, in caso di necessità, potrebbe giocarlo.
Mah!?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: WhiteBluesBrother il 02 Feb 2022, 22:11
Oggi a LSR dicevano che Sarri non aveva mai dato alcun giudizio su Kamenovic (al quale auguro ogni bene con noi), oggi è stato schierato in partitella, mi sembra...
Chiaramente è la Pravda, credibilità scarsissima su queste cose, ma ho l'impressione che il ragazzo qualche minuto, in caso di necessità, potrebbe giocarlo.
Mah!?

Una cosa non ho capito.. ma da giugno ad oggi cosa faceva? Si allenava da solo, stava insieme alla squadra??

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: AquiladiMare il 02 Feb 2022, 22:26
Una cosa non ho capito.. ma da giugno ad oggi cosa faceva? Si allenava da solo, stava insieme alla squadra??

Eh... Nessuno ha sciolto il mistero...
Se alle prossime va in panca vuol dire che si allenava.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.560
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Feb 2022, 22:27
Eh... Nessuno ha sciolto il mistero...
Se alle prossime va in panca vuol dire che si allenava.
E perché non è mai andato in panca prima e tesserato prima allora?
Non capisco

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
La.domanda e' se credono in kamenovic perché non e' stato tesserato a settembre ? Che senso ha farlo all'ultimo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.995
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 22:33
Non capisco

Citazione di: alex73 il 02 Feb 2022, 22:40
La.domanda e' se credono in kamenovic perché non e' stato tesserato a settembre ? Che senso ha farlo all'ultimo?

Io una spiegazione, ottimista, l'ho ipotizzata:

Citazione di: MisterFaro il 02 Feb 2022, 19:40
Forse l'ho già raccontato.

Nella Pallavolo maschile laziale saranno oltre dieci anni che un paio di giocatori extracomunitari cambiano squadra quasi sistematicamente e quasi sistematicamente la squadra in cui vanno vincono il campionato. Dovrebbero avere ora una quarantina d'anni, parliamo di squadre di Serie C e Serie B. Questi giocatori erano venuti in Italia per giocare a livelli più alti, uno so per certo che era stato preso da una squadra di Serie A ma poi hanno messo il limite per gli extracomunitari e lui pur essendo più forte di alcuni suoi compagni fu mandato via perché non era abbastanza forte per occupare uno di quegli slot limitati.

Il mio auspicio, una speranza ovviamente, è che per Kamenovic sia valso un ragionamento analogo per questi sei mesi.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: Adler Nest il 02 Feb 2022, 22:33
Non capisco

Ma si poteva tesserare in mezzo a due mercati?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.495

Spero per lo stesso motivo per cui non fu tesserato in estate: c'erano delle priorità e non si voleva rischiare di occupare lo slot extra.

Se no veramente non ha senso quando non avrebbe manco occupato uno slot e teoricamente gioca in un ruolo scoperto. In lista a occupare posti quest'anno c'è stata gente improponibile, che avrebbe avuto di peggio Kamenovic che tra l'altro ha il peso di un A. Anderson?

Poi oh, magari Sarri ha detto "questo non lo voglio manco vedere" , ma allora tesserarlo adesso è una presa per il sedere...

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Mah!?

LSR ha la stessa credibilità dell'istituto LVCE durante il fascismo.
Kamenovic è stato bocciato in estate, in autunno e in inverno. E' stato preso come stecca a Kezman.
Un'operazione vergognosa e totalmente irrispettosa nei confronti del giocatore, dei tifosi e del mister.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Feb 2022, 22:48
Ma si poteva tesserare in mezzo a due mercati?

No. Non era svincolato... In questi 6 mesi lo ha preso lo stipendio

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.137
Mah!?

Mi immagino Sarri, in questi 6 mesi, chiedere ai collaboratori chi fosse quel tipo che gironzolava a formello....

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
A settembre si disse che Kamenovic non poteva essere tesserato perché  mancava qualcosa nella documentazione dalla Serbia

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: galafro il 03 Feb 2022, 09:11
A settembre si disse che Kamenovic non poteva essere tesserato perché  mancava qualcosa nella documentazione dalla Serbia

:) :) :) :) La documentazione che è arrivata a 15 minuti dalla chiusura del mercato di Gennaio.
Per un pelo, proprio  :beer:

galafro

*
Lazionetter
* 2.617
Citazione di: Balde89 il 03 Feb 2022, 09:15
:) :) :) :) La documentazione che è arrivata a 15 minuti dalla chiusura del mercato di Gennaio.
Per un pelo, proprio  :beer:
Oh così dissero. Io invece penso che c'entra sempre il solito idl.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Balde89 il 03 Feb 2022, 08:52
LSR ha la stessa credibilità dell'istituto LVCE durante il fascismo.
Kamenovic è stato bocciato in estate, in autunno e in inverno. E' stato preso come stecca a Kezman.
Un'operazione vergognosa e totalmente irrispettosa nei confronti del giocatore, dei tifosi e del mister.

Kamenovic è un nazionale u21 della Serbia, nazionale nella quale ha esordito a 19 anni.
E' stato preso perché congeniale al precedente schema di gioco, poi non ha avuto il gradimento del nuovo mister e si è deciso di non occupare l'unico slot libero.
ora si è tesserato (all'ultimo e perché non è servito lo slot) per evitare un contenzioso con la precedente squadra e col giocatore stesso e per rendere comunque usabile e spendibile un investimento, anche in ottica di futura rivendibilità.
Questi sono i fatti.
La tua è una narrazione tossica che sfocia ampiamente in qualcosa che va oltre il giudizio personale.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Kamenovic è una stekka di Tare oppure un giocatore vero, utile alla squadra???
Sarri darà tutte le risposte in poco tempo, perchè non si farà nessun tipo di problema, se sei bravo giochi altrimenti fai la fine di Durmisi, i ragazzini Raul Moro e Luka Romero ogni tanto li mette in campo, perchè lo meritano, sta a Kamenovic dimostrare di essere bravo e meritarsi il campo, Sarri non gli regalerà niente,,,

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Non è stato tesserato prima perché il ns mercato si svolge di solito nelle ultime 2-3 ore di calcio mercato. Pertanto se preso dalla disperazione dovevi tesserare un extra avevi bisogno della casella libera. Anche 1 minuti prima del gong.

Poi lo hai tesserato solo perché lo hai già pagato e cmq gli slot extra in estate si rigenerato. Ci credi tanto che anche al secondo giro hai provato a tenere lo slot libero fino all'ultimo.

Non so se lo hanno preso per una convinzione poi evaporata o per un favore. Non mi interessa. Restano i fatti che portano ad indicarlo come una pedina che poteva essere sacrificata anche a 5 secondi dalla fine. Ergo non credono nella sua utilità.

Discussione precedente - Discussione successiva