Diogo Leite (Topic Ufficiale)

Aperto da richard, 05 Set 2026, 14:59

Discussione precedente - Discussione successiva

Corsican laziale

Il "grosso" investimento è Sutalo, Provstgaard è un patrimonio da valorizzare, Doekhi e Leite sono due buoni svincolati.che percepiscono stipendi alti (1,8) e si conoscono bene...

Situazione molto difficile da leggere.

mr_steed

Corsican laziale

Secondo illustrissimi esperti era in sovrappeso  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rocchigol

Citazione di: Corsican laziale il 08 Set 2026, 17:26Secondo illustrissimi esperti era in sovrappeso  :)
non ce posso pensa' a sta cosa.
che clima demmerda inquinato.
poi dici che quando vinci non ti "sfoghi" 

WhiteNoise

Premessa 1: io Leite non l'ho mai visto giocare perché l'unica partita extra lazio che ho mai visto è stata una finale di coppa italia inter-merde (quella in cui il boro a sclerato);
premessa 2: in quei video YT hanno messo gli interventi migliori e magari se ne può fare uno con altrettanti interventi sbagliati.
fatte le premesse, da quei video mi sembra che abbia una impostazione tecnica del corpo e un tempismo assolutamente perfetti.

mr_steed

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

si è allenato con la squadra, dovrebbe andare in panca col Milan.

kurt

Citazione di: richard il 09 Set 2026, 20:39si è allenato con la squadra, dovrebbe andare in panca col Milan.
Bene!

Twix

Corsican laziale

Abbiamo 4 centrali forti.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Si può dire, non ad alta voce e con le dovute cautele, che il blocco dei centrali è decisamente di livello? A me sembrano tutti bravi, paradossalmente quello che mi sembra meno forte è Provsgaard che è al momento il titolare inamovibile. Šutalo ieri sera mi ha fatto una grandissima impressione e lo stesso Leite buttato dentro con due allenamenti.

Twix

Credo che a breve la coppia sarà leite sutalo. Forse un po' lenta, ma dignitosa.

bizio67

4 centrali buoni, non c'è il fenomeno ma sono buoni, anche per me farà Sutalo Leite 

sorazio

Secondo me Prov non esce, è secondo me sarà Sutalo Prov

Deckard

Al di là di quale sarà la coppia titolare, è importante che siano tutti bravi. E, finora, l'impressione è buona.

Spero che le rose fioriscano, da questo punto di vista.

Beppe78

Citazione di: kurt il 13 Set 2026, 09:51Si può dire, non ad alta voce e con le dovute cautele, che il blocco dei centrali è decisamente di livello? A me sembrano tutti bravi, paradossalmente quello che mi sembra meno forte è Provsgaard che è al momento il titolare inamovibile. Šutalo ieri sera mi ha fatto una grandissima impressione e lo stesso Leite buttato dentro con due allenamenti.
Quel che dicevo anche io.

Provstgaard è chiaramente titolare, poi Sutalo è uno che s'è fatto europeo e mondiale da titolare e arrivava dall'Ajax, mica dalla serie C brasiliana. Leite e Doehki sono i classici "usati" sicuri, gente che sa giocare a calcio, senza la necessità di essere un fenomeno.

Quando scrissi: reparto più completo da 22 anni mi pigliavano per i fondelli. Senza capire che più completo non vuol dire più forte.

Contenuto sponsorizzato

Janky

Basta non vedere più Patric in una difesa a 4, una volta risolti i suoi problemi - che ci auguriamo presto. 

rocchigol

secondo me il meno bravo e' Doekhy ma e' funzionale sulle palle alte e sui centravanti grossi.