direttore sportivo

Aperto da cholo1966, 17 Mag 2010, 18:29

Discussione precedente - Discussione successiva

chi vorreste come nuovo direttore sportivo?

non ne abbiamo necessità tare va più che bene
4 (5.9%)
marino
21 (30.9%)
leonardi
19 (27.9%)
foschi
1 (1.5%)
nani
1 (1.5%)
altro
5 (7.4%)
uno dei ds sopra elencati affiancato a tare
17 (25%)

Totale votanti: 68

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 23:37
ce sto. tare osservatore.
Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 23:41
Beh, pure se sta senza fare niente va bene lo stesso: magari si riposa.

Vabbè dai, troviamo una soluzione che accontenti tutti:Tare a lavà i piatti a casa de Zaradona (almeno il lunedì sera).

;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: superdelio il 17 Mag 2010, 23:47
Vabbè dai, troviamo una soluzione che accontenti tutti:Tare a lavà i piatti a casa de Zaradona (almeno il lunedì sera).

;)

poi se trucca da gnocca e se va a fa fish

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: zaradona il 17 Mag 2010, 23:49
poi se trucca da gnocca e se va a fa fish

beh, iperlotitiano lo è...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: superdelio il 17 Mag 2010, 23:52
beh, iperlotitiano lo è...

se è iperlotitiano non può venire da me neanche se travestito da Marika Fruscio ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: fish_mark il 18 Mag 2010, 00:36
se è iperlotitiano non può venire da me neanche se travestito da Marika Fruscio ...

Citazione di: fish_mark il 17 Mag 2010, 23:40
fossi tu una bella gnocca, anche iper-lotitiana, pure pure ...

mi dispiace, te tocca Tare...

:P

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: luca90agerola il 17 Mag 2010, 22:19
guardate che marino il nostro problema (lo sfoltimento della rosa) a napoli non l'ha risolto affatto
dezerbi bucchi rullo navarro amodio oltre ai grandi colpi denis hoffer aronica navarro.............non tutto quello che luccica è oro...........io preferisco foschi oppure punterei forte su un nome come salern o vitale
vero e' un problema di tutti,ma in questo purtroppo prade e' un fenomeno,hanno piazzato pitt e son diventati ricchi coi mancini chivu e sicuramente mexes

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: pressingalto il 18 Mag 2010, 00:45
vero e' un problema di tutti,ma in questo purtroppo prade e' un fenomeno,hanno piazzato pitt e son diventati ricchi coi mancini chivu e sicuramente mexes

Non è un fenomeno pradè, è un [...]e moratti.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Citazione di: pressingalto il 17 Mag 2010, 19:14
lontani da nani per carita!

Perchè? io non lo conosco bene, so che era a Brescia e poi è andato al West Ham, ma non so dare un giudizio su di lui.

Ho votato Tare insieme ad un DS esperto che lo affianchi, può solo fargli bene, e poi ha dimostrato che come osservatore va bene, credo che il lituano che gioca negli allievi lo abbia scoperto lui. Va criticato per gli errori, ma anche elogiato per i colpi buoni come Dias e Hitzlsperger non è male per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.478
Secondo me Tare può rimanere perchè, orrore orrore, non ha fatto poi male.
Ma sicuramente ci vuole anche altro per cui ho votato l'accoppiata

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
18/05/2010 - 08.29

Si riavvicina alla Lazio Gianluca Nani, ex West Ham. Angelo Peruzzi, sabato sera negli spogliatoi dell'Olimpico, potrebbe completare l'organigramma societario.  Queste le indiscrezioni che La Repubblica pubblica sull'edizione romana. Invidia dei tesserati? Alcuna. "Nessun problema ad avere accanto gente che possa contribuire a fare il bene della Lazio", dice Tare.  

[...]

se lo dice lui!!!! che stiamo aspettando? anche se francamente nani non mi fa impazzire

Dentro le Mura

*
Lazionetter
* 1.243
tare lo terrei, affiancato da chi ha più esperienza e sa come muoversi. ho votato l'ultima...

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
anche io ho votato Tare affiancato da qualcuno più esperto, che sappia vendere.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: MagoMerlino il 17 Mag 2010, 22:39
Potendo scegliere, io sceglierei Leonardi.
Con Tare il più possibile lontano da Formello e dall'area tecnica in generale. Se Lotito lo vuole tenere lo tenga come consigliere personale, uomo immagine, interprete, delegato alle riunioni di Lega, ma senza mai invadere l'area tecnica e lo spogliatoio della Lazio.

Mago scusa, per curiosità, sai qualcosa di più approfondito su Tare e lo spogliatoio o è solo un tuo parere personale ?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Anche Nani non mi dispiace pero'.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Alexia68 il 18 Mag 2010, 12:47
anche io ho votato Tare affiancato da qualcuno più esperto, che sappia vendere.

Visto che 'sta cosa del 'saper vendere' compare un po' ovunque, c'e' un volenteroso che mi spiega cosa significa 'saper vendere'? magari che se Bonetto e manfredini non li vuole nessuno, tu pero' che sei 'esperto' riesci a convincere il potenziale acquirente che sono due fuoriclasse all'apice della carriera?

di converso, in cosa consiste il 'non saper vendere'? che se qualcuno ti offre 6 milioni per Bonetto tu gli dici di no perche' li vendi solo in coppia e per la coppia vuoi almeno 10?

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ho votato per Leonardi, anche se l'opzione più probabile e più sensata ora sarebbe un DS (esperto) affiancato a Tare, visto che quest'ultimo ha molto da imparare.

kingcross

*
Lazionetter
* 35
opto per atro, Lo Monaco. Tare come osservatore (non mi dispiacerebbe affatto), con un altro innesto dirigenziale tipo Peruzzi

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
il problema non è guadagnare da bonetto e manfredini il problema è evitare di acquistare giocatori così mediocri, e se malauguratamente te li ritrovi in squadra mediare per cercare attraverso una buonuscita di mandarlo a casa.
io fossi in lotito strutturerei la squadra societaria in questo modo.
presidente: lotito claudio
amministratore area tecnica: peruzzi angelo
direttore sportivo: foschi rino
capo osservatori: tare igli
allenatore prima squadra: reja edy
allenatore primavera: giuseppe signori

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: ZanoniBC il 18 Mag 2010, 13:17
Visto che 'sta cosa del 'saper vendere' compare un po' ovunque, c'e' un volenteroso che mi spiega cosa significa 'saper vendere'? magari che se Bonetto e manfredini non li vuole nessuno, tu pero' che sei 'esperto' riesci a convincere il potenziale acquirente che sono due fuoriclasse all'apice della carriera?

di converso, in cosa consiste il 'non saper vendere'? che se qualcuno ti offre 6 milioni per Bonetto tu gli dici di no perche' li vendi solo in coppia e per la coppia vuoi almeno 10?

il "saper vendere" io lo intendo come una persona che abbia agganci e/o corsie preferenziali con ds di altre squadre, per piazzare quei giocatori che, non essendo un granchè,  hanno bisogno di una spintarella, diciamo così, per andare altrove a giocare.

per questo terrei Tare affiancato ad una persona di esperienza che gli insegni i segreti del mestiere.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: luca90agerola il 18 Mag 2010, 13:43
il problema non è guadagnare da bonetto e manfredini il problema è evitare di acquistare giocatori così mediocri, e se malauguratamente te li ritrovi in squadra mediare per cercare attraverso una buonuscita di mandarlo a casa.

Ooooohhhhhhhhh, finalmente qualcuno che scrive qualcosa di sensato!

Il cosiddetto 'mercato in uscita' NON esiste (autonomamente): e' un mito, uno slogan, una presa in giro! Semplicemente perche' il mercato 'in uscita' e' la diretta conseguenza di quello che gli altri ti chiedono.

Riguarda le buonuscite... cosa c'entra il ds 'esperto'? Sono capace anche io di dare la buonuscita! mentre le vere capacita' di un ds risiedono nella capacita' di saper scegliere i giocatori (evitando le sole, soprattutto se a costo elevato).

Discussione precedente - Discussione successiva