Diritti TV 2015-2018

Aperto da EagleofBrixton, 26 Giu 2014, 17:19

Discussione precedente - Discussione successiva

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Giu 2014, 14:37
perche' al contrario di cio' che predicate bene (e razzolate male), non sono io che sto a fa in conteggi, ho detto gli ultimi 10 semplicemente perche il discorso rigurdava il perche lotito si batte per dare piu' importanza agli abbonati piuttosto che ai risultati sportivi e lotito è alla lazio da 10 anni appunto. dopodiche dite, anzi, accusate altri di fare i conteggi mentre li fate voi, anhdate a gurada' e controlla' le percentuali quando casualmente ve conviene, mentre cercate di deleggittimare quegli degli altri, quando non ve conviene, con la solita retorica spicciola (..ma guarda che cosa va a guardare un tifoso..) in mancanza di appigli.

QUINDI:
E' vero o no che sti tifosacci portano nelle casse della sslazio, tramite gli abbonamenti alla paytv, piu' soldi rispetto ai risultati o no?

la domanda, che robylele ha elegantemente eluso per l'ennesima volta ripondendo solo parzialmente ben gurdandosi di parlare del nume di abbonati,, è sempre questa.
Scusa gaizka, ma che hai scritto? non si capisce niente.

ripeto, mi chiedevo semplicemente perchè facevate tutti sti conteggi affannosi sui 10 anni, quando chiedendo il regolamento mi è stato risposto che i sordi si prendono sul quinquennale.Allora sono andato a vedere il quinquennale e ho visto che non siamo messi malaccio. A me risulta che Lotito punti molto sulla classifica, al contrario tuo.
Tutto quà, non ti affannare :)

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: MagoMerlino il 28 Giu 2014, 15:07
Perché siamo tifosi e non proprietari di un network internazionale che deve vendere un prodotto?
Può essere plausibile?

Anche quì, non capisco la logica della risposta.
Ti rispondo comunque, direi proprio che non è plausibile, quanto meno fortemente off topic rispetto all'argomento. Direi anche fuorviante, ora che ci penso, visto che si parla di diritti tv e dovremmo difendere le posizioni, non delegittimarle, renderle opache, offuscarle.
Sempre se si parla di diritti tv, poi se vogliamo fare un resoconto del risultato decennale di Lotito andiamo in uno degli innumerevoli topic a lui dedicati.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: ralphmalph il 28 Giu 2014, 14:24
Provaci quando vai a cacà

Sent from Lulic al 71esimo

Dici che l'argomento lega?
ci proverò, ok :)

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.818
Citazione di: Ranxerox il 28 Giu 2014, 02:49
non è 8.0 e 8.8? Cioè una posizione in classifica di differenza,  in dieci anni loro in media ottavi e noi noni.
Scusa Ranx, erano numeri a caso, diciamo che questo tipo di conti non è che mi appassionino molto :DD

Property

Visitatore
Interessante stima sulla ripartizione diritti tv 2015/2018 (analisi completa sul tifoso bilanciato).
Crescita degli introiti.
Restano quei 10 milioni di differenza con i competitors più vicini.
Confermato pertanto l'assunto, anche per gli anni a venire, che per crescere occorre lavorare sulle altre entrate, quelle meno politiche e che necessitano di maggiore imprenditorialità e capacità di attrarre sponsor e investimenti e sviluppare marchio, merchandising e biglietteria.
Da qui non si esce se vogliamo rompere un pò gli equilibri.
Al netto della variabile stadio.
Da notare che i presunti "nemici" della lega, beneficiano significativamente degli incrementi (ben  20 milioni la juve in più e 13 i riommers). Quindi anche qui vantaggi per la lazio dalla battaglia in lega, rispetto ai competitors non ne vedo, per chi chiedeva schieramenti a priori.
Su altri temi, aspettiamo, come in tal caso, i numeri.

14/15     15/16    16/17   17/18
juventus       95,5   109,6    112,4   115,4
milan            79,1    90,8    93,1   95,6
inter             78,4    90,0    92,3   94,7
roma            62,2     71,4     73,2   75,2
napoli            61,2     70,3    72,0   74,0
lazio            51,4     59,0     60,5   62,1
fiorentina      42,4     48,7     49,9   51,2

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.645
Dal punto di vista dei diritti tv c'è un equo accrescimento degli introiti per tutte le società.
Quindi il motivo di distanza va cercato altrove. Sospendo il giudizio fino a nuovi indizi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Se quest'anno la Lazio riceverà 60 milioni dalle pay tv, perché si continua a dire che non ci sono soldi per acquistare validi giocatori??

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Perché andranno tutti in stipendi, per esempio?

Contenuto sponsorizzato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2015, 19:44
Se quest'anno la Lazio riceverà 60 milioni dalle pay tv, perché si continua a dire che non ci sono soldi per acquistare validi giocatori??
Perché una società sostiene dei costi oltre ad avere ricavi?

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Non ci sono soltanto i soldi della pay tv, potrebbe esser uno sponsor che pur miserabile un paio di milioni li pagherebbe, ci saranno gli incassi, gli altri sponsor, gli abbonamenti, i soldi della CL o UL.
Insomma credo che alla fine 70/80 milioni entrano nelle casse societarie, non penso che tutti i soldi servano per pagari gli stipendi ai giocatori e a tutti quelli che lavorano con il mondo Lazio, eddaje non se famo prende per il culo.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: Ulissechina il 07 Lug 2015, 19:56
Non ci sono soltanto i soldi della pay tv, potrebbe esser uno sponsor che pur miserabile un paio di milioni li pagherebbe, ci saranno gli incassi, gli altri sponsor, gli abbonamenti, i soldi della CL o UL.
Insomma credo che alla fine 70/80 milioni entrano nelle casse societarie, non penso che tutti i soldi servano per pagari gli stipendi ai giocatori e a tutti quelli che lavorano con il mondo Lazio, eddaje non se famo prende per il culo.
Beh invece più o meno è così visto che di solito i bilanci sono chiusi con piccoli attivi o piccoli passivi.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Perché andranno tutti in stipendi, per esempio?
e gli altri invece dove li mettono?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: GoodbyeStranger il 07 Lug 2015, 19:39
la lazio come il bayern monaco  :o

Si vero, molto interessante.

Prendiamo gli stessi soldi del Bayern Munchen, e più soldi di Valencia, Atletico Madrid e PSG.
Mentre in Inghilterra il QPR prende quasi il doppio di noi.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Io sulla biglietteria sono ancora sconvolto dai prezzi praticati dal roma.
Quelli, che al netto della propaganda e il campo l ha dimostrato, pur non avendo una squadra  più forte della nostra,  per un settore come i Distinti, sono capaci per un Intero di chiedere il doppio di noi (460 euro).
Il nostro ambiente sarebbe capace di sopportare tali prezzi?
Qualcosa mi dice di no...

Contenuto sponsorizzato

rionePrati

*
Lazionetter
* 1.430
Citazione di: gentlemen il 07 Lug 2015, 19:23

http://www.stopandgoal.net/wp-content/uploads/2015/07/tabella.png

Notevole gap tra la premier e le altre leghe come quello trà il duo real-barca e le altre della liga  :o

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: GiPoda il 07 Lug 2015, 20:40
Bisogna incrementare le altre voci.
Io sulla biglietteria sono ancora sconvolto dai prezzi praticati dal roma.
Quelli, che al netto della propaganda e il campo l ha dimostrato, pur non avendo una squadra  più forte della nostra,  per un settore come i Distinti, sono capaci per un Intero di chiedere il doppio di noi (460 euro).
Il nostro ambiente sarebbe capace di sopportare tali prezzi?
Qualcosa mi dice di no...
Si è storto il naso per un aumento dopo 10 anno di prezzi bloccati..

Discussione precedente - Discussione successiva