Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Gentile azienda,
sono XXXXXX XXXXXX, codice cliente n. XXXXXXXXXXXX
sono da anni abbonato, avendo tutti i vostri pacchetti: cinema, sport e calcio.
Le scrivo oggi per disdire il contratto al pacchetto "calcio".
La motivazione non è né economica, per fortuna, né di critica alla vostra linea editoriale.
Il mio gesto è solo una forma di protesta nei confronti della gestione della squadra di cui da 45 anni sono tifoso: la S.S. Lazio.
Disdico da oggi il pacchetto "calcio" nell'estremo tentativo di contribuire a togliere l'ossigeno a chi [...]mente amministra la nostra gloriosa società, nella considerazione che l'unica possibilità per ottenere un qualche risultato sia quello di colpire il portafogli di tutti soggetti coinvolti, voi compresi.
Nella speranza che questo mio gesto possa seguito da altre decine di migliaia di laziali porgo
distinti saluti

nome cognome

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.107
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Togli linfa alla Lazio così.
Se oggi prendiamo X dai diritti tv è proprio perchè tu e altri come te, come me, come Noi, contribuiamo alla causa Laziale.
Già le possibilità economiche sono limitate e ultimamente utilizzate male, se poi le riduci ancora scompariamo.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io non concordo, ma rispetto la tua opinione

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: ralphmalph il 25 Feb 2014, 14:49
ultimo post, vado in ferie per un po'

Gentile azienda,
La motivazione non è né economica, per fortuna, né di critica alla vostra linea editoriale.
Il mio gesto è solo una forma di protesta nei confronti della gestione della squadra di cui da 45 anni sono tifoso: la S.S. Lazio.
Disdico da oggi il pacchetto "calcio" nell'estremo tentativo di contribuire a togliere l'ossigeno a chi [...]mente amministra la nostra gloriosa società, nella considerazione che l'unica possibilità per ottenere un qualche risultato sia quello di colpire il portafogli di tutti soggetti coinvolti, voi compresi.
Nella speranza che questo mio gesto possa seguito da altre decine di migliaia di laziali porgo
distinti saluti

nome cognome

Mi unisco a Vaz ndo vai?Ferie?

Comunque l'idea della disdetta è anche nei miei pensieri

AVANTI LAZIO

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Sono quasi sempre d'accordo con il tuo modo di ragionare e vedere le cose, ma questa cosa non mi sento di condividerla.

Ho troppa paura che a rimetterci poi sia solo la Lazio e non lotito.
Sky, nel bene e nel male, ci da 60 milioni di euro, ovvero il 60% del nostro fatturato totale.

Al prossimo rinnovo, cosa succederà con migliaia di disdette da parte dei Laziali? Secondo me, giustamente, sky andrebbe da lotito a dirgli "te ne do 30 perchè i tuoi tifosi hanno disdetto a causa tua"

E poi? queste mancate entrate come saranno coperte?

Magari sbaglio, ma penso sarebbe davvero l'inizio della fine

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Vorrà dire che manderemo a Sky una mail al mese per ringraziarli di aver dato la possibilità alla LAzio di avere un canale tematico a cui siamo orgogliosi di essere abbonati.

Ognuno combatte con le sue armi la battaglia della sopravvivenza della Lazio.

(RM la mia stima nei tuoi confronti è immutata. Per quanto possa fregartene.)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

Gentile azienda,
distinti saluti

nome cognome

rispetto la tua volonta' e quella di chi ti seguira' in questa forma di protesta, poi pero' non lamentatevi se tra qualche anno la Lazio verra' economicamente trattata dalle TV alla pari con un chievo o un livorno qualsiasi, non lamentatevi se avremo ancora Lotito presidente perchè chi si avvicina ad una societa' che prende dai diritti TV tanto come una provinciale e considerando che purtroppo in Italia i diritti TV sono la prima fonte di ricchezza delle societa' di calcio, non vi lamentate se continueremo a non avere uno sponsor perchè tanto se i suoi tifosi per primi non danno importanza alla squadra perchè dovrebbe farlo qualcuno che paga per mettere il proprio marchio sulle nostre maglie.
Insomma liberi di fare la vostra scelta ma poi non sarete liberi di criticare e pontificare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
è partito il taglio dei testicoli per far dispetto alla moglie..

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2014, 14:54
Sono quasi sempre d'accordo con il tuo modo di ragionare e vedere le cose, ma questa cosa non mi sento di condividerla.

Ho troppa paura che a rimetterci poi sia solo la Lazio e non lotito.
Sky, nel bene e nel male, ci da 60 milioni di euro, ovvero il 60% del nostro fatturato totale.

Al prossimo rinnovo, cosa succederà con migliaia di disdette da parte dei Laziali? Secondo me, giustamente, sky andrebbe da lotito a dirgli "te ne do 30 perchè i tuoi tifosi hanno disdetto a causa tua"

E poi? queste mancate entrate come saranno coperte?

Magari sbaglio, ma penso sarebbe davvero l'inizio della fine
Su questo sbagli.
Sky non paga la Lazio ma la Lega che poi redistribuisce alle società.
Certo è che se Sky inizia a vedere disdette dai tifosi della Lazio , metterà sotto pressione chi di dovere.
Se lo scopo di domenica scorsa è di far prendere coscienza all'esterno della problematica è una cosa ottima!

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Ma non era meglio se gli scrivevi  che disdicevi perchè sò un covo di romanisti.......

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: laziAle82 il 25 Feb 2014, 14:58
è partito il taglio dei testicoli per far dispetto alla moglie..

vittoria a mani basse.
:=)) :=)) :=))

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 14:59
Su questo sbagli.
Certo è che se Sky inizia a vedere disdette dai tifosi della Lazio , metterà sotto pressione chi di dovere.
Se lo scopo di domenica scorsa è di far prendere coscienza all'esterno della problematica è una cosa ottima!
Infatti la mia paura è la parte in grassetto

Alla fine il risultato non cambia, la Lazio avrebbe molto di meno...la Lazio, non lotito!

Che poi si sa, a calare ci vuole un attimo...per riprendere la proprio posizione in alto poi è molto più difficile e lunga la strada!

Anche perchè, sempre ipotizzando, ci fosse qualcuno interessato alla società, un conto è partire da una base fissa di 60 milioni da parte delle tv, un conto sono 30/40!

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: LordEagle il 25 Feb 2014, 14:59
Su questo sbagli.

Tra l'altro.

EagleofBrixton

*
Lazionetter
* 1.086

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Oggi la Lazio incassa 100 ed il suo proprietario spende (male) 100

Se domani la Lazio incasserà 10 il suo proprietario spenderà (probabilmente male) 10

Cui prodest ?

lollapalooza

Sostenitore
Lazionetter
* 2.820

Com'é il nuovo indirizzo di Rojadirecta?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: Brujita76 il 25 Feb 2014, 15:02
Infatti la mia paura è la parte in grassetto

Alla fine il risultato non cambia, la Lazio avrebbe molto di meno...la Lazio, non lotito!

Che poi si sa, a calare ci vuole un attimo...per riprendere la proprio posizione in alto poi è molto più difficile e lunga la strada!

Anche perchè, sempre ipotizzando, ci fosse qualcuno interessato alla società, un conto è partire da una base fissa di 60 milioni da parte delle tv, un conto sono 30/40!

Non cala nulla , perchè gli abbonati a Sky non concorrono a dividere i soldi , è la legge Melandri per cui i diritti sono collettivi.
Solo che a Sky gli roderà na cifra...

Contenuto sponsorizzato

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

L'hai fatto davvero o ci hai inviato un modulo preimpostato per inviarlo a sky (capirai e che devo disdire, io manco c'ho il televisore :lol:)?

Non credo sia così che si combatte questa dirigenza, di cui anche io sono ormai nemico.
Così si fa il male della Lazio, come altri ti hanno spiegato meglio di me.

:since :since :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195

Gentile azienda,
distinti saluti

nome cognome

non lo fare ti prego, ci rimette solo la Lazio così.

Discussione precedente - Discussione successiva