Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 19:10
Tutto condivisibile lotito di errori ne ha fatti svariati, come il 99% delle dirigenze italiane ma ha anche vinto qualcosa come solo il 30 % delle dirigenze, tant'è che nella nostra storia è il 3° più vincente, a me l'antipatia che provo per il orrdonaggio lotito non porterà mai a cercare di colpirlo colpendo la Lazio, per me non sarà mai "muoia SANSONE con tutti i filistei"
Di lui personalmente non frega molto,sono contrario (questo si) ad un ipotetico salto nel buio, se si palesasse all'orizzonte un acquirente con "comprovate" capacità finanziarie ed un piano industriale attendibile altro che 40 mila allo stadio, 500mila sotto casa di lotito
Con immutata stima per te e per ralphemalfe che reputo miei amici, e conoscendovi personalmente due grandi laziali, che per me stanno facendo una scelta sbagliata, ma indiscutibilmente due Laziali io spero solo che comunque la si pensi non si perda di vista il fatto che siamo tutti laziali, perché già inizio a leggere di liste tra quelli snob e quelli del popolo, ecco questa cosa sarebbe per me inaccetabile
E Forza Lazio che nel calcio è l'unico mio credo
inviato dal mio S3 sempre Forza Lazio e asriommammerda
Sì, ha vinto qualcosa, ma non abbiamo mai lottato per lo scudetto o per un grande trofeo.
Quando si poteva crescere, sappiamo bene come non siamo MAI stati adeguatamente rinforzati, anzi, sembrava un gioco al ribasso.
Ora non c'è nemmeno più un giocatore di riferimento, un campione (e i campioni li avevamo pure quando eravamo la Laziotta) di cui ammirare un bel gesto tecnico, che io amo il calcio anche per la sua Bellezza. Avevo Hernanes, mi è stato tolto proprio perché non potremo mai lottare per qualcosa di grande e non è stato nemmeno sostituito. Klose ormai è andato.
10 anni, ora si è capito come andremo avanti e a me viene da piangere e, soprattutto, ho perso la voglia di vedere la Lazio.
Ti stimo anch'io, carissimo.
Un po' meno quelli che mi danno della romanista, radiocomandata, delinquente e chi più ne ha più ne metta.
Di quelli, ho imparato che ci vogliono le difficoltà per conoscerli davvero. E si fa una bella scrematura.