Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: sigurd il 25 Feb 2014, 19:18
te nun capisci il bene della Lazio
aspe', mi spiego meglio: come tutti sanno, Lotito se 'mberta i soldi e non fa il bene della Lazio.
Inoltre, c'è già un facoltoso compratore che comprerebbe, se solo Lotito vendesse - le fonti le conosciamo tutti e nun so' calle.

Ora, come fare a invogliare questo facoltoso compratore a comprare? Innanzitutto, ponendo la questione sul piano semantico: che cazzo de compratore sei se nun compri?
Certo, direte voi: ma il facoltoso compratore potrebbe comprare UN'ALTRA SQUADRA. Giusto! Ed è qui che entra in gioco l'attuale strategia: per convincere il facoltoso compratore a comprare la Lazio e non, che ne so, una squadra che non è la Lazio, dobbiamo SMETTERE DI DARE SOLDI ALLA LAZIO e andare allo stadio SOLO PER MANDARE AFFANCULO TUTTI INSIEME LA DIRIGENZA.

A questo punto, il compratore compra.
(me stupisco che nun ciarrivate da soli. a me me pare così chiaro)

NoSurrender

*
Lazionetter
* 4.354
Citazione di: sharp il 25 Feb 2014, 19:10
Tutto condivisibile lotito di errori ne ha fatti svariati, come il 99% delle dirigenze italiane ma ha anche vinto qualcosa come solo il 30 % delle dirigenze, tant'è che nella nostra storia è il 3° più vincente, a me l'antipatia che provo per il orrdonaggio lotito non porterà mai a cercare di colpirlo colpendo la Lazio, per me non sarà mai "muoia SANSONE con tutti i filistei"

Di lui personalmente non frega molto,sono contrario (questo si) ad un ipotetico salto nel buio, se si palesasse all'orizzonte un acquirente con "comprovate" capacità finanziarie ed un piano industriale attendibile altro che 40 mila allo stadio, 500mila sotto casa  di lotito

Con immutata stima per te e per ralphemalfe che reputo miei amici, e conoscendovi personalmente due grandi laziali, che per me stanno facendo una scelta sbagliata, ma indiscutibilmente due Laziali io spero solo che comunque la si pensi non si perda di vista il fatto che siamo tutti laziali, perché già inizio a leggere di liste tra quelli snob e quelli del popolo, ecco questa cosa sarebbe per me inaccetabile

E Forza Lazio che nel calcio è l'unico mio credo

inviato dal mio S3  sempre Forza Lazio e asriommammerda
Sì, ha vinto qualcosa, ma non abbiamo mai lottato per lo scudetto o per un grande trofeo.
Quando si poteva crescere, sappiamo bene come non siamo MAI stati adeguatamente rinforzati, anzi, sembrava un gioco al ribasso.
Ora non c'è nemmeno più un giocatore di riferimento, un campione (e i campioni li avevamo pure quando eravamo la Laziotta) di cui ammirare un bel gesto tecnico, che io amo il calcio anche per la sua Bellezza. Avevo Hernanes, mi è stato tolto proprio perché non potremo mai lottare per qualcosa di grande e non è stato nemmeno sostituito. Klose ormai è andato.
10 anni, ora si è capito come andremo avanti e a me viene da piangere e, soprattutto, ho perso la voglia di vedere la Lazio.

Ti stimo anch'io, carissimo.
Un po' meno quelli che mi danno della romanista, radiocomandata, delinquente e chi più ne ha più ne metta.
Di quelli, ho imparato che ci vogliono le difficoltà per conoscerli davvero. E si fa una bella scrematura.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
io mi domando solo chi rimettera' insieme i cocci.

(quando la finite fatemi un fischio)

:x

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 19:27

Qualcuno ha cercato di dirlo....

sigurd, comunque tu sposami, please.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: sigurd il 25 Feb 2014, 19:24
aspe', mi spiego meglio: come tutti sanno, Lotito se 'mberta i soldi e non fa il bene della Lazio.
Inoltre, c'è già un facoltoso compratore che comprerebbe, se solo Lotito vendesse - le fonti le conosciamo tutti e nun so' calle.

Ora, come fare a invogliare questo facoltoso compratore a comprare? Innanzitutto, ponendo la questione sul piano semantico: che cazzo de compratore sei se nun compri?
Certo, direte voi: ma il facoltoso compratore potrebbe comprare UN'ALTRA SQUADRA. Giusto! Ed è qui che entra in gioco l'attuale strategia: per convincere il facoltoso compratore a comprare la Lazio e non, che ne so, una squadra che non è la Lazio, dobbiamo SMETTERE DI DARE SOLDI ALLA LAZIO e andare allo stadio SOLO PER MANDARE AFFANCULO TUTTI INSIEME LA DIRIGENZA.

mi arrendo all'entropia neuronale dell' OT

maik

*
Lazionetter
* 865
non mi interessa chi è il presidente
non mi interessa il mercato
non mi interessa se lottiamo per lo scudetto
mi interessa solo sapere il giorno e l"ora in cui c"è la partita della lazio
e quando vedo quella maglia ,chiunque la indossi per me è un fenomeno

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
io seguo la lazio,
non mi interessa chi è il presidente
non mi interessa il mercato
non mi interessa se lottiamo per lo scudetto
mi interessa solo sapere il giorno e l"ora in cui c"è la partita della lazio
e quando vedo quella maglia ,chiunque la indossi per me è un fenomeno

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: sigurd il 25 Feb 2014, 19:24

Questo è l'intervento più In Topic e sensato.
La questione è proprio questa!
Io non comprerei MAI la Lazio, avessi tutti i soldi del mondo, con i tifosi che fanno così. MAI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: NoSurrender il 25 Feb 2014, 19:26
.....

Ti stimo anch'io, carissimo.
Un po' meno quelli che mi danno della romanista, radiocomandata, delinquente e chi più ne ha più ne metta.
Di quelli, ho imparato che ci vogliono le difficoltà per conoscerli davvero. E si fa una bella scrematura.

(quando la finite fatemi un fischio)

:x

Ecco parole sante me sembra la ex jugoslavia io mi permetterei di dare del riommerdista solo a chi riommerdista è
(E qualcuno che da un po' di tempo sta scrivendo spacciandosi per laziale  c'è)

Solo un appello mai abbandonare la Lazio chiunque ne sia il presidente, anche lotito passerà, se passa la Lazio è la fine.

Poi Do' sul resto potremo discuterne ad una qualche cena come già fatto tante volte ;)

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 19:37
Questo è l'intervento più In Topic e sensato.
La questione è proprio questa!
Io non comprerei MAI la Lazio, avessi tutti i soldi del mondo, con i tifosi che fanno così. MAI.
Il Topic è Disdetta Sky , l'argomento trattato dal post è connesso ma non in topic , ma questa è solo una mia modesta opinione suggerita dal primo post di RM

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
ma quali cocci? MA QUALI COCCI?

Prima squadra detentrice della Coppa Italia, ancora in corsa per l'Europa League, in corsa per qualificarsi alla prossima edizione e quinta italiana nel ranking UEFA - il tutto con i conti in ordine e pagando al fisco buffi lasciati dalla precedente gestione, senza essersi dovuti fare giretti in B o al tribunale per ricomprarci il passato.

Primavera campione d'Italia in carica e prima in classifica.

MA QUALI COCCI?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 25 Feb 2014, 19:53
MA QUALI COCCI?

Questa guerra ne sta creando e ne creera' quantita' industriali., Just you watch.

Contenuto sponsorizzato

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.151

Prima squadra detentrice della Coppa Italia, ancora in corsa per l'Europa League, in corsa per qualificarsi alla prossima edizione e quinta italiana nel ranking UEFA - il tutto con i conti in ordine e pagando al fisco buffi lasciati dalla precedente gestione, senza essersi dovuti fare giretti in B o al tribunale per ricomprarci il passato.

MA QUALI COCCI?
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 19:58
Questa guerra ne sta creando e ne creera' quantita' industriali., Just you watch.

Ecco.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459

MA QUALI COCCI?

Credo si riferisse ai cocci della tifoseria

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 19:58
ma chi? Ma dove?
'sta tempesta in un bicchier d'acqua, Tara'?
Lotito dice che non vende, e possiamo crederergli. La società continuerà ad avere conti in salute, a partecipare all'Europa League con discreta regolarità, a vincere un trofeo minore ogni tanto e a schierare fior di giocatori.

E un sacco di tifosi si lagneranno da mattina a sera, ventiseimaggi esclusi1. Sai che novità.

1 e lo riscrivo per la terza volta su LazioNet: 26/5, partita finita da 10 minuti, io ancora urlante e abbracciato al mio compagno di derby. Quello dietro a me dice al vicino: "mo' Lotito pijerà 'sta scusa pe' non rifà er mercato, perché dirà che la squadra è competitiva".
Quindi, a essere precisi, ventiseimaggi esclusi quasi per tutti. Perché ce stanno pure quelli che ce se impegnano, eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: sigurd il 25 Feb 2014, 20:12
'sta tempesta in un bicchier d'acqua, Tara'?
Lotito dice che non vende, e possiamo crederergli. La società continuerà ad avere conti in salute, a partecipare all'Europa League con discreta regolarità, a vincere un trofeo minore ogni tanto e a schierare fior di giocatori.

Mi piacerebbe aver il tuo ottimismo. L'Olimpico (divisissimo, perche' non siamo scemi, anche se non s'e' visto) l'altra sera ha PARLATO chiaramente. La CN ora e' legittimata a fare passi ulteriori. Se li fa, a meno di un inopinato illuminismo, sara' ogni volta una picconata alla Lazio (mica dico volontaria, eh.. e' solo una conseguenza che forse gli e' sfuggita, diciamo cosi').

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215

MA QUALI COCCI?

Sei un mediocre, come me.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Tara', lo scrivo qui, ora, ma non lo diro' piu' (anche perche' prego tutti i santi Laziali di sbagliarmi, ogni sera, prima di addormentarmi, fa' che mi sbaglio, fa' che mi sbaglio).

il pericolo per la vera sopravvivenza della Lazio, non viene dalla curva Nord.
in Italia c'e' stato un altro personaggio cui si augurava la morte.
si diceva che solo domineddio ce ne avrebbe potuto libera'.
e invece c'hanno pensato in altro loco.
piu' terrestre.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
peccato non si possa mandare la disdetta anche alle reti, ai programmi, alle radio che soffiano contro a prescindere da Novaretti. ma questi soggetti quando pagheranno il canone anti-lazio? cioè venisse l'emiro domani, o un russo, ci aspetteremmo uno stalinista che regola i conti lui o staremmo ancora a sentirli anche di riflesso?

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
peccato non si possa mandare la disdetta anche alle reti, ai programmi, alle radio che soffiano contro a prescindere da Novaretti. ma questi soggetti quando pagheranno il canone anti-lazio? cioè venisse l'emiro domani, o un russo, ci aspetteremmo uno stalinista che regola i conti lui o staremmo ancora a sentirli anche di riflesso?

Io, fossi il miliardario di cui sopra, e derogassi dal terrore di prendere una squadra i cui tifosi telefonano a mia moglie, la prima cosa che farei sarebbe di dare un vitalizio ai vari guidoni, capicurva, buzzanchi, plastini, ecc. Ma sontuoso, reversibile.
A patto che non tocchino mai più il microfono. In quel caso annullo tutto.
Voglio sentì il SILENZIO.

Discussione precedente - Discussione successiva