Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Io la comprerei se avessi i soldi. E se ad un certo punto mi accorgessi di non essere in grado la cederei o cercherei consiglio.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 20:28
Io, fossi il miliardario di cui sopra, e derogassi dal terrore di prendere una squadra i cui tifosi telefonano a mia moglie, la prima cosa che farei sarebbe di dare un vitalizio ai vari guidoni, capicurva, buzzanchi, plastini, ecc. Ma sontuoso, reversibile.
A patto che non tocchino mai più il microfono. In quel caso annullo tutto.
Voglio sentì il SILENZIO.

basterebbe un cenno, troverebbe gente pronta.
ma vince sempre chi dorme sul pianerottolo del capo e il capo non sa che esiste certa gente, colpa nostra...
tra l'altro boicottano tutto ciò che la società prova a fare di comunicazione e a me piace moltissimo, interviste, video, etc, perché gli portano via clic, anche se sono cose che potevano fare loro in casa.
tra l'altro è un mondo più chiuso di quello che sembra, ed è duramente contro Lotito.

manca solo una intervista a Vinazzani sempre vc Lotito, poi le hanno provate tutte, ma prima o poi la faranno.
"contro Lotito" significa no-fomento, no-party, no-entusiasmo, no-tamburella sullo stadio.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
scusate ma ralph disdice sky perchè vagabond se compra la Lazio ?

:beer:

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Si', pero' perche' noto una certa contraddizione?

li considerate degli scalzacani (io sospendo il giudizio, perche' non li ho mai ascoltati) e poi scrivete che hanno tanto seguito?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 20:41

li considerate degli scalzacani (io sospendo il giudizio, perche' non li ho mai ascoltati) e poi scrivete che hanno tanto seguito?

Ehm.... and?

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: RubinCarter il 25 Feb 2014, 20:40
scusate ma ralph disdice sky perchè vagabond se compra la Lazio ?

:beer:

co i soldi me compro ralph e tutta sky :D

Comunque Lazio

*
Lazionetter
* 2.761
Vi ride dietro tutta Italia. Anzi, CI RIDE DIETRO TUTTA ITALIA.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Tarallo il 25 Feb 2014, 20:41
Ehm.... and?

and:
o nun so' scalzacani

o so' scalzacani loro e scalzacani quelli che li seguono (tanti, a leggere alcuni).

e se quelli che li seguono so' una marea vuol dire che buona parte dei Laziali (una marea) so' scalzacani.

Personalmente penso che so' cialtroni (e infatti non passo la mia vita a leggerli o ascoltarli), ma penso anche che la gran parte dei Laziali non lo sia e che faccia come me, che manco saprei che esistono se non me li ritrovassi sul forum riproposti (come i cetrioli) ad ogni tre per due.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Volevo dire che nel mondo dello spettacolo e della comunicazione i programmi e i conduttori di maggior successo so' tutte pippe. Non e' una sorpresa, no?

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 20:41

ma perché, non ci sono in edicola pessimi giornali con tantissimi lettori?
non è forse la stampa italiana sportiva più diffusa che grande?
questi stanno sotto l'edicola ma li etichettiamo come solo folklore?
tutti gli spifferi falsi o presunti sono loro, solo che è cambiato il palinsesto rispetto a quando eravamo ventenni: è ogni giorno che va avanti sta roba. ci fosse una sagra una tantum forse, ma h24 sette giorni su sette è una industria.
scopro cose nuove quando amici e conoscenti sbarcano a roma e si mettono ad ascoltare questa roba.
anche i più duri cinici e tosti alzano la bandiera bianca: è un rumore che ha un peso enorme, fa notizia pur non dandola? fa niente: ha il peso di una fonte di informazione. tutto questo replicato sul web. poi dovremmo aprire una pagina sugli editori, gli sponsor, etc...ma dovremmo ammettere che certe palle di cannone contro Lotito se ne fregano di novaretti e champions...
ora arriverò sicuramente uno a dire che "Ma la Lazio è più forte". probabilmente è lo stesso che ha abboccato alla balla che la storia dell'arte veniva cancellata,. oppure quello che non si muove da casa se non becca verdi tutti i semafori del lungotevere. Però la Lazio nella mente sua, in questa jungla, deve "esse sempre più forte".

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
io seguo la lazio,
non mi interessa chi è il presidente
non mi interessa il mercato
non mi interessa se lottiamo per lo scudetto
mi interessa solo sapere il giorno e l"ora in cui c"è la partita della lazio
e quando vedo quella maglia ,chiunque la indossi per me è un fenomeno

Poi qualcuno lo  vedi giocare e pensi che quella maglia non fà per lui,,,scusami ma la penso diversamete,,,

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
il seguito e l'audience dei media locali lo calcoli dalla pubblicita' che passano.

quando l'onesto Abramo del quarticciolo sara' sostituito dalla CocaCola ne riparliamo.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 20:49
and:
o nun so' scalzacani

o so' scalzacani loro e scalzacani quelli che li seguono (tanti, a leggere alcuni).

e se quelli che li seguono so' una marea vuol dire che buona parte dei Laziali (una marea) so' scalzacani.

Personalmente penso che so' cialtroni (e infatti non passo la mia vita a leggerli o ascoltarli), ma penso anche che la gran parte dei Laziali non lo sia e che faccia come me, che manco saprei che esistono se non me li ritrovassi sul forum riproposti (come i cetrioli) ad ogni tre per due.

più che una deduzione questa è una speranza, una velleità che però si contraddice sennò si dovrebbe ammettere che al di là della distinzione antica ultrà/non ultrà, c'è anche la distinzione tra poco e tanto.
nessuno ti arruola tra quelli, il tuo megafono è strettamente personale. ma c'è un flusso a più voci e a più interessi che non vederlo è sottovalutare il terreno.

a noi manca il livello sopra, per questo certa gente a questo mondo non ci si avvicina.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
più che una deduzione questa è una speranza, una velleità che però si contraddice sennò si dovrebbe ammettere che al di là della distinzione antica ultrà/non ultrà, c'è anche la distinzione tra poco e tanto.
nessuno ti arruola tra quelli, il tuo megafono è strettamente personale. ma c'è un flusso a più voci e a più interessi che non vederlo è sottovalutare il terreno.

a noi manca il livello sopra, per questo certa gente a questo mondo non ci si avvicina.

vedi sopra
;)

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che Guidone abbia un'influenza enorme sul mondo Lazio è una realtà.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 20:57

ma poveretto.
e' una vita che si barcamena da un'emittente all'altra, portandosi dietro i suoi rivenditori di auto usate.

ma che davvero?

ma li conoscete gli indici di ascolto di Radiorai?
o di radiocapital e radio24?

ecco, fate la tara.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Zanzalf il 25 Feb 2014, 20:57
e lui ha ancora un linguaggio morbido...poi c'è la jungla...
se si potesse parlare si potrebbe fare una mappa molto utile anche per chi d'istinto vorrebbe disdire sky...
"molto utile" è un eufemismo.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 20:58
ma poveretto.
e' una vita che si barcamena da un'emittente all'altra, portandosi dietro i suoi rivenditori di auto usate.

ma che davvero?

ecco, fate la tara.

Che paragoni fai.
Guidone è in grado, non per potenza mediatica, ma per affinità e sintonia con i suoi ascoltatori di lanciare i messaggi che persistono nella cultura del laziale. A prescindere da quanto gli tocchi barcamenarsi.

Contenuto sponsorizzato

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Citazione di: Bianchina il 25 Feb 2014, 20:58
ma poveretto.

ma che davvero?

ecco, fate la tara.

se ragioni così' sbagli di grosso. ma perchè sei profilo alto tu, mica per altro: del resto
accenni a radiorai, ma lo zoo di 105 l'hai mai ascoltato? e kisskiss? di realtà e grandi numeri ce ne sono tanti,..
quando su radio24 ci attaccò garanzini su reja sotto la curva antisemita, a nessuno interessò.
perché questo pubblico a radio24 non ci arriva. e non ci arrivano soprattutto i giovani, e le giovani leve che fanno radio e scrivono. per loro funziona ancora il CDS.
qui parliamo del sottobosco capitolino, unico in italia, neanche a napoli.
è gente senza un filtro editoriale, senza verifica. tagli e cuci.
ma in questi ultimi due mesi sono stati scavalcati a destra, da 3 immagini e un cartoncino.
segno che spazio per fare qualcosa di veramente nuovo c'è...

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809

e' gente senza un filtro editoriale, senza verifica. tagli e cuci.
ma in questi ultimi due mesi sono stati scavalcati a destra, da 3 immagini e un cartoncino.
segno che spazio per fare qualcosa di veramente nuovo c'è...

e pensa che ti do' ragione.

basta trovare le motivazioni giuste.

evidentemente i guidi, i plastini e non so piu' chi altro, non le hanno trovate.

in 10 anni.

che per chi fa comunicazione so' una vita.

Discussione precedente - Discussione successiva