Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Non entro nel merito della vicenda, perchè credo che ci siano posizioni sostanzialmente legittime da ambo le parti. Intervengo solo per ribadire un concetto, che nonostante la sua evidenza viene secondo me preso poco in considerazione.

Sono giorni che si aprono topic e ci si accapiglia sulle stesse vicende, ribadendo concetti triti e ritriti. Ora, tralasciando il valore ed il peso delle parti in gioco, ma come si può negare che lotito rappresenti, per la Lazio ed i Laziali, un problema? Anche abbastanza serio, direi

Secondo me bisogna iniziare ad accantonare la questione delle "ragioni". Puoi essere lotitiano quanto ti pare, ma negare che, al di là di qualunque merito gli si voglia riconoscere, sia ormai diventato un problema ingestibile per Lazio, per i tifosi, per la città, per le istituzioni, è da miopi.

Per quanto dovrà continuare a stare in paradiso a dispetto dei santi, mi chiedo....

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2014, 10:06

ps2: oltre a cosmo l'invito a cena è esteso al fratello separato alla nascita panzabianca
:ssl

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516

provocate perché tanto sapete che poi zitto non riesco a stacce.  :)

#ralphmalphstaisereno  :=))

Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2014, 10:13
fatdanny, fatdanny. pure lui a cena
La mandate in streaming?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324

L'è che me so rotto il cazzo de chilometri di discussioni nei quali si sta lì, sollevando il monocolo e rimestando nella pipa, a puntare il dito sui 40.000 di domenica sera, piuttosto che provare a capire in che cazzo di modo ci possiamo togliere dalle palle sto tizio, perché, tranne 4-5 pasdaran, tutti vorremmo la Lazio in altre mani.

Umilmente chiedo a tutti di smetterla di rompere il cazzo ai 40.000 dell'Olimpico. E di rispettarli.

Ecco appunto. E' tutto qui, a leggerlo prima, manco scrivevo.

Qua nun ce stanno l' ultras, li delinguenti, li camorristi e compagnia cantando....qua se sò sfasciati l' anticamera delle palle le persone normali, tranquille, pacifiche, i Tifosi, senza distinzione di età, sesso, religione, convinzione politica.

E dovemo continuà a discute de chi c' ha ragione e chi no?? Una delle due parti deve cedere, e 40.000 contro 1, manco ve lo devo dire chi è che deve cedere...

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
ma tanto ce trova pure senza invito, me sa... :p

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

ce vengo volentieri.
Su Sky danno un film fichissimo, ce lo potremmo vedè insieme.

:p

Property

Visitatore
Invito il buon Ralph, che vedo troppo incavolato, a rasserenarsi, il momento è quello che è dai.
[MSG_EDITATO] [Ti preghiamo di smetterla con le provocazioni. Ultimo avvertimento, poi scatteranno le sanzioni. Lazio.net Staff]
Cmq, per fare una cosa più utile, cè un numero di telefono (se vuoi te lo do in pvt) a cui inviare un msg a sky con il testo "libera la lazio".
E' nato anche un apposito gruppo su whatsapp per un effetto onda significativo tra tutti i laziali, a seguito del quale sarà fornito un elenco delle bugie e non risposte e delle domande non fatte a lotito quando si presenta in tv a sparare come di consueto numeri a caso.
Iniziativa sponsorizzata anche dalla nord credo, volto non a danneggiare la lazio sul tema diritti tv che invece sono importanti, ma per manifestare un fortissimo dissenso a qualsiasi presenza e intervista di lotito ed in caso non se ne possa fare a meno, ad tener sempre pronto l'elenco di tutte le bugie e falsità dette ad uso dell'interlocutore di turno, in modo da creargli un problema di immagine nel momento in cui ricominci di fatto con la solita manfrina.
tieni duro.
dai

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: FatDanny il 26 Feb 2014, 10:19
ce vengo volentieri.
Su Sky danno un film fichissimo, ce lo potremmo vedè insieme.

:p
anche televisivamente parlando stai n'anno/n'anno e mezzo avanti... :)

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414

Ma sti fantomatici 40mila tifosi, RAPPRESENTANO il pensiero di circa 1milione di tifosi,?
così, pe capì

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411

ps2: oltre a cosmo l'invito a cena è esteso al fratello separato alla nascita panzabianca

amme' nun mi inviti. a steronzo?  :((

comunque in quanto facente parte dei 40mila dell'olimpico, seppur (scusatemi) con il mio comportamento non omologato e cioè tifando Lazio e affanculo tutto il resto, rivendico anche io il diritto a non essere oggetto di cacature di cazzo se dico come la penso sulle forme di dissenso fin qui utilizzate.
per il resto, fateme na p.
:)

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 10:23
Scusate, umilmente, pongo una domanda?

Ma sti fantomatici 40mila tifosi, RAPPRESENTANO il pensiero di circa 1milione di tifosi,?
così, pe capì

non sono fantomatici, si sono presentati allo stadio.
Non rappresenteranno 1 mln di tifosi  ma buona parte si. (a parte che il termine rappresentare è sbagliato)

Contenuto sponsorizzato

Drieu

*
Lazionetter
* 1.324
Citazione di: arturo il 26 Feb 2014, 10:23
Scusate, umilmente, pongo una domanda?

così, pe capì

NO, rappresentano il pensiero di topolino, minnie e clarabella. Ma anche loro hanno diritto di rappresentanza!

NB
Grazie per il fantomatico, mi ci sento, fantomatico.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: Comunque Lazio il 26 Feb 2014, 08:56
No no.
Ti sbagli.
La situazione la conoscono benissimo: TRE TROFEI!
È,  anzi, dovrebbe essere, l'unica cosa che interessa ai tifosi.
E giustamente ci prendono per il culo.
D'altronde, una massa di gente che si fa dettare l'agenda da Plastino e Greco, giusto per le chiappe la puoi prendere.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

'Sta storia che c'è sempre qualcuno che capisce più di un altro comincia a darmi veramente fastidio.
Quello che pensano gli altri che stanno fuori al mondo Lazio non mi interessa niente!
C'è un problema dentro casa e vorrei che fosse risolto.
Attualmente, l'attuale azionista di maggioranza non sta creando i presupposti per aumentare il tasso tecnico della squadra. Anzi, con la vendita di Hernanes la Lazio si è impoverita di un giocatore di qualità.
Siccome, per esperienza, dato che sono 10 anni che lotito è il presidente, ho il terrore che non vengano presi giocatori adeguati e temo che possano venire nuovi Novaretti e Perea, senza voler ricordarne altri presi in passato, mi viene l'ansia per come possa muoversi l'attuale dirigenza. Io, Comunque Là, me ce sento ancora male per la Lazio. Pensavo che con l'età potessi essere meno emotivo, ma con Lei non ci riesco!

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

stai invitando tutti, a sto punto organizza e paga na cena a tutti gli 8k di Lazio.net ;D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
So stato tranquillo fino a lunedì sera, poi un nuovo commento, postato da un fenomeno - probabilmente in ciabatte a quadri de fonseca, mentre sulla sedia a dondolo col pile sulle ginocchia gustava tè con pasticcini - sui pecoroni che vanno appresso ai capipopolo mi ha fatto sbroccare.

Se ce l'hai con me ti informo che non sono un fenomeno e sopratutto non uso né pile né le ciavatte de fonseca.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io comunque, se pensassi che Lotito avesse traffici col Sudamerica, andrei di corsa in questura a denunciarlo.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: purple zack il 26 Feb 2014, 10:35
io comunque, se pensassi che Lotito avesse traffici col Sudamerica, andrei di corsa in questura a denunciarlo.

Ecco. appunto.

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 10:20
Invito il buon Ralph, che vedo troppo incavolato, a rasserenarsi, il momento è quello che è dai.
[MSG_EDITATO] [Ti preghiamo di smetterla con le provocazioni. Ultimo avvertimento, poi scatteranno le sanzioni. Lazio.net Staff]
Cmq, per fare una cosa più utile, cè un numero di telefono (se vuoi te lo do in pvt) a cui inviare un msg a sky con il testo "libera la lazio".
E' nato anche un apposito gruppo su whatsapp per un effetto onda significativo tra tutti i laziali, a seguito del quale sarà fornito un elenco delle bugie e non risposte e delle domande non fatte a lotito quando si presenta in tv a sparare come di consueto numeri a caso.
Iniziativa sponsorizzata anche dalla nord credo, volto non a danneggiare la lazio sul tema diritti tv che invece sono importanti, ma per manifestare un fortissimo dissenso a qualsiasi presenza e intervista di lotito ed in caso non se ne possa fare a meno, ad tener sempre pronto l'elenco di tutte le bugie e falsità dette ad uso dell'interlocutore di turno, in modo da creargli un problema di immagine nel momento in cui ricominci di fatto con la solita manfrina.
tieni duro.
dai

talmente utile che anderz poche pagine sopra ha appena detto l'effetto ottenuto: un intero call center a prendere per il culo i laziali, sms cestinati dal primo sottopagato sfruttato qualunque.

però è lotito che ci ha reso la macchietta e la vergogna dell'Italia.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: Drieu il 26 Feb 2014, 10:26

NO, rappresentano il pensiero di topolino, minnie e clarabella. Ma anche loro hanno diritto di rappresentanza!

NB
Grazie per il fantomatico, mi ci sento, fantomatico.

:)
Ho sbagliato aggettivo, :p non fantomatici ma ,come ha fatto notare Gesulio, non omologati in un unico pensiero, anche perchè spero non tutti abbiano fischiato Stefano Mauri, al momento della sostituzione, rappresentano anche me, oltre che minnie, clarabella e macchia nera, che da abbonato ultraventennale ho preferito disertare?
Rappresentano tutto il milione di tifosi che ha la S.S. Lazio?
o come ha fatto notare Sigurd, al Derby, Ripeto al DERBY, ovvero nella partita contro il MALE, eravamo di meno di Lazio-Sassuolo?

Discussione precedente - Discussione successiva