Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:49
Guarda più di Ponte Milvio la stangata mortale al derby lo hanno dato le 'punte' in Tribuna Tevere ed il fatto che non si può più giocare di sera. Praticamente l'abdicazione dello stato di diritto contro la 'legge del più violento'.

su questo hai ragione. Ma nel complesso è un po tutto che sta uccidendo il derby. E quellidellà ne sono i maggiori artefici perchè hanno nel loro seno molte più persone violente rispetto a noi.

Comunque, basta OT sul derby :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:54
Boh.. non sono convintissimo. Ma eravate te ed FD presenti se sta bene a voi..

non ho capito cosa deve starmi bene, scusa.
io sono andato allo stadio ben conscio di quanto sarebbe accaduto, ma l'ho fatto perché è l'unica cosa che so fare, andare per sostenere la Lazio.
per il resto, le tue convinzioni cosa riguardano?
che la protesta sia diffusa, trasversale, contraddittoria ma anche basata su dati di fatto oggettivi, lo ripeto, è facilmente riscontrabile, anche in questo stesso forum. tara o non tara.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:40
Solo per capire.. ma siete sicuri che sti 40.000 sono tutti d'accordo?

Cioè TUTTI i presenti sono d'accordo ad essere presi in considerazione come rappresentanti della protesta?

Io ho letto qualcuno qui dentro che non era proprio proprio d'accordo..

Vedi te

Property

Visitatore
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:47
Assolutamente... però un pò di tara andrebbe fatta no?

Allora tutti quelli chenon ce so andati. Tutti quelli abbonati che non hanno partecipato... tutti quelli che pur andando non volevano rappresentare nulla..

Un pochino de tara ci si può fare?

L'unica tara che va fatta è quella tra chi sarebbe disposto ad ammazzare la Lazio pur di liberarsi di Lotito e quelli che la Lazio va salvaguardata nonostante Lotito.
I primi, spero che sia un concetto condiviso da tutti, non hanno diritto ad alcun rispetto e considerazione,
tra gli altri possiamo trovare n-mila sfumature, ma il legame che ci unisce non può dividerci fino a sfociare in lotta cruenta o addirittura guerra.

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
disdire SKY e Mediaset per me serve eccome! Lotito non molla la lazio perchè evidentemente ha un guadagno, il maggior guadagno adesso arriva dalle TV, se non ci sono più entrate dalle TV per una normale logica di mercato la lazio si deprezza e un imprenditore che vede la sua ditta (lotito vede la lazio come una ditta e non come una passione) ha tutto l'interesse a vendere prima di rimetterci troppo!!!!
Unico problema potrebbe essere che una lazio troppo deprezzata può diventare appetibile anche per altri Lotito!

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 11:18
L'unica tara che va fatta è quella tra chi sarebbe disposto ad ammazzare la Lazio pur di liberarsi di Lotito e quelli che la Lazio va salvaguardata nonostante Lotito.
I primi, spero che sia un concetto condiviso da tutti, non hanno diritto ad alcun rispetto e considerazione,
tra gli altri possiamo trovare n-mila sfumature, ma il legame che ci unisce non può dividerci fino a sfociare in lotta cruenta o addirittura guerra.
ma è un concetto già smarcato dai 40 mila di domenica.
di ammazzare lotito non interessa a nessuno, anzi che ceda la lazio si faccia ricco e si godi serenamente la vita, nessuno lo vuole morto.
a tutti i laziali che quei 40mila hanno rappresentato, interessa solo far emergere un dissenso forte agli occhi dell'opinione pubblica su cosa ha fatto della lazio lotito con mani così sciagurate.
ai quei 40mila interessa che la lazio e lotito diventino un problema
vogliamo lotito in pensione, non in carcere.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 11:01
non ho capito cosa deve starmi bene, scusa.
io sono andato allo stadio ben conscio di quanto sarebbe accaduto, ma l'ho fatto perché è l'unica cosa che so fare, andare per sostenere la Lazio.
per il resto, le tue convinzioni cosa riguardano?

Che sia corretto mettere in mezzo al 'numero' anche chi veniva solo per tifare la squadra.

Con le dovute 'tare' sarebbe come dire che inn una manifestazione di 100.000 persone se una decina sfasciano una vetrina TUTTE le 100.000 sono colpevoli.

Ma è un mio sentire. Porta poco al confronto ed alla sostanza delle cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 11:18

100%!
e spero che in quei 40000 i primi siano in netta minoranza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: inzaghi84 il 26 Feb 2014, 11:20
disdire SKY e Mediaset per me serve eccome! Lotito non molla la lazio perchè evidentemente ha un guadagno, il maggior guadagno adesso arriva dalle TV, se non ci sono più entrate dalle TV per una normale logica di mercato la lazio si deprezza e un imprenditore che vede la sua ditta (lotito vede la lazio come una ditta e non come una passione) ha tutto l'interesse a vendere prima di rimetterci troppo!!!!
Unico problema potrebbe essere che una lazio troppo deprezzata può diventare appetibile anche per altri Lotito!

GENIO.
Poi visto che vi lamentate tanto dei giocatori che abbiamo ora, ma se tagliate le entrate alla Lazio, la Lazio dovra' abbassare sensibilmente il monte ingaggi.
Ritorniamo ai Bonetto, ai Giallombardo e ai Mudingay.

Veramente fenomeni.

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 10:40
Solo per capire.. ma siete sicuri che sti 40.000 sono tutti d'accordo?

Cioè TUTTI i presenti sono d'accordo ad essere presi in considerazione come rappresentanti della protesta?

Io ho letto qualcuno qui dentro che non era proprio proprio d'accordo..

se ti riferisci a me ti ripeto per la 100esima volta quello che penso:
ognuno è stato libero di manifestare il proprio dissenso nel modo che riteneva più opportuno, e come vedi gesulio ne è un esempio, poi ripeto c'è stato chi ha alzato solo il cartoncino, chi ha contestato civilmente, chi l'ha fatto in maniera becera, chi neanche ha alzato il cartoncino o intonato nessun coro, ma voleva essere presente.
40.000 e il colpo d'occhio dei cartoncini è verificabile semplicemente con una ricerca immagini di google.
Questi sono stati i fatti, e mi dispiace ripetermi, chi considera chi ha partecipato come pecora,seguace,affiliato di chi ha fatto cose deprorevoli non c'ha capito un cazzo della protesta e di cosa è accaduto domenica.
IMHO

Property

Visitatore
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:22
Che sia corretto mettere in mezzo al 'numero' anche chi veniva solo per tifare la squadra.

Con le dovute 'tare' sarebbe come dire che inn una manifestazione di 100.000 persone se una decina sfasciano una vetrina TUTTE le 100.000 sono colpevoli.

puoi sempre prendere le foto dello stadio di domenica e contare i cartoncini alzati.
credo faresti fatica a trovare pure uno spillo che non avesse qualcosa di bianco in mano.
forse si, tra 40mila, un centinaio non lhanno alzato, tra cui c'ero anchio, il cartoncino lho dato ad uno che non l'aveva ed era più avvelenato di me.
come ti dicevo, siamo appunto intorno al 99,8/99,9 per cento.

Contenuto sponsorizzato

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:22
GENIO.
Poi visto che vi lamentate tanto dei giocatori che abbiamo ora, ma se tagliate le entrate alla Lazio, la Lazio dovra' abbassare sensibilmente il monte ingaggi.

Veramente fenomeni.

vuoi toglierti dalle scatole Lotito o no? soffrire un pò più di ora per un periodo ma essere liberi per sempre! è come farsi le punture per poi guarire, fanno male ma servono!

Cialtron_Heston

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 11:02

Vedi te

questi due di spalle,in primo piano,si dissociano.

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 11:25
puoi sempre prendere le foto dello stadio di domenica e contare i cartoncini alzati.
credo faresti fatica a trovare pure uno spillo che non avesse qualcosa di bianco in mano.
forse si, tra 40mila, un centinaio non lhanno alzato, tra cui c'ero anchio, il cartoncino lho dato ad uno che non l'aveva ed era più avvelenato di me.
come ti dicevo, siamo appunto intorno al 99,8/99,9 per cento.

Ma lo leggi quello che scrivo oppure parti in quarta tanto per postare qualche bella frase ad effetto?

Stò cercando di ignorarti.. Ma così faccio anche fatica, eh?

LordEagle

*
Lazionetter
* 3.081
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 11:22
GENIO.

Veramente fenomeni.

A Ski perchè però non rompi pure er cavolo a quelli , numerossisimi qui dentro , che la Lazio se la vedono solo in streaming?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: Cialtron_Heston il 26 Feb 2014, 11:27
questi due di spalle,in primo piano,si dissociano.

Ges, hai capito adesso che voglio dire?

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 10:44
pure io te pongo una domanda: ma sti fantomatici 1.000.000 - 40.000 de tifosi, chi te l'ha detto che invece rappresentano il tuo pensiero? per esempio, mi padre è rimasto a casa,  ma se gli parlo di lotito è come fumo all'occhi!

per non parlare della provincia.

c'e' un mondo, qui fuori.

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Kalle il 26 Feb 2014, 11:22

ma perchè te che fai?
ieri hai scritto che la lazio ha i 40.000 del sassuolo sono nulla rispetto al 1.000.000 di tifosi.
ora chi te l'ho detto che i 960.000 la pensano come te?

Kalle

Sostenitore
Lazionetter
* 22.024
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 11:32
ma perchè te che fai?
ieri hai scritto che la lazio ha i 40.000 del sassuolo sono nulla rispetto al 1.000.000 di tifosi.
ora chi te l'ho detto che i 960.000 la pensano come te?

Nessuno.

Ed a te che tutto il milione la pensa come te chi lo dice?

Discussione precedente - Discussione successiva