Citazione di: Panzabianca il 26 Feb 2014, 12:15
Il Buon Ralph voleva solo dire (e l'ha pure detto): ahò mesorottoercà, io protesto così.
Riparto da qui.
Panzabianca ormai è il mio traduttore e alter ego

Prendo comunque atto, perché me lo avete spiegato con dovizia di particolari e me ne avete convinto, che è una protesta del cazzo, che non porta a niente.
Famo qualcosa però.
Per il resto "Robertì, esci, va a rubbà, tocca e' femmen" (cit.)
Io alle volte sono portato a pensare che, anche volendo ignorare i 32.725 (cit.) di domenica, alcuni non escono di casa, i laziali non li incontrano, non ci parlano, ma ci parlano solo qua dentro.
Perché se coi laziali ci parlate solo qua dentro, è normale che vi dipingiate una realtà che non è quella vera.
Una realtà che, per chi viene a leggere qua dentro, gli fa dire che questo è un "forum presidenziale" (a proposito, li mortacci loro al messaggero), perché altrove, tranne qualche piccola realtà più carina di questa, non leggono e non sentono da nessuna parte laziali disposti a sopportare questa gestione. Ma da nessuna parte eh!
E allora faccio una domanda a quelli che non hanno contestato domenica. Salvando tutte le giuste considerazione di FatDanny, ma voi, coi laziali, fuori da qui, ci parlate? Co gli altri 960.000 ci parlate? A me di stare a discutere se i 40.000 di domenica siano o no rappresentativi dei laziali mi sembra davvero tempo perso.
Io consiglierei, come già hanno suggerito altri, di farsene una ragione, suvvia.