Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

inzaghi84

*
Lazionetter
* 303
Citazione di: gesulio il 26 Feb 2014, 12:52
:lol: :lol: :lol: :lol:

ok, dai.
però mo' basta.

oppure se vuoi magari spiega esattamente cosa significa in concreto la voglia di una Lazio per un tot di anni in una zona anonima di classifica.
nel caso ad esempio dovessimo cominciare a vincere qualche partita in più, tra questo e il prossimo anno o dovessimo assistere all'esplosione dei vari Keita, FA, Berisha ecc., cosa auspichi di preciso?

daje, argomenta su.

ecco a questo ti rispondo volentieri, ma poi chiudo la discussione perchè ci sono persone che non sanno discutere civilmente, se esplodessero i giovani e se vincessimo lo scudetto io direi GRAZIE LAZIO e ti dirò di più, mi terrei anche Lotito!!! sono laziale mica [...]!!! IL PROBLEMA E' CHE CI SONO TROPPI SE!

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 12:51
Tutti non mi pare proprio. La stragrande maggioranza, si, e visto che e' venuta per quello e quello ha fatto.
Come la stragrande maggioranza cantava cori contro Lotito, e fischiava i giocatori.
Una minoranza nella maggioranza ha fatto cori per la Lazio anche se tranne un paio, erano solo poche centinaia/un migliaio.
Grazie a dio non mi rappresentate, voi e le vostre vetrate.
Non mi schiero da nessuna parte perche' sono Laziale e basta, e non mosso dall'odio per un individuo per venire allo stadio.
puoi anche cambiare discorso e parlare di altro, fischi (tra l'altro 2 giocatori su 3 hanno detto che c'era un bell'ambiente e pure a malesani è piaciuto), cori, se erano meglio i cartoncini celesti a sfondo blu o il contrario, insomma buttarla in caciara.
il resto sono altre questioni su cui già si è dibattutto in molteplici altri topic.
io ti ho invece risposto sul punto specifico da te posto.
la quasi totalità della tifoseria della lazio ha civilmente manifestato il proprio libero dissenso e sfiduciato pubblicamente le mani sciagurate di lotito.
questo è il fatto di cui prendere atto.
sempre nel rispetto di tutte le opinioni, maggioritarie e minoritarie.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.414
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 12:14
hai vinto te.
eravamo 4 gatti a lazio-sassuolo

edit: ma c'eri? (mica per lapatente, ma per capire se avevi visto quanto descritto da me)

Ripeto: stai mistificando la realtà!
Non ho detto che a Lazio-Sassuolo eravate 4 gatti,
ti ho solo chiesto, visto che hai affermato che 40mila Laziali e non spettatori complessivi, durante l'era Lotito non li abbiamo mai fatti, te lo richiedo?
Sei sicuro?

C'ero dove?
A lazio-Real si, Lazio Juve di Coppa italia non ho potuto per problemi di salute.

Lazio-sassuolo non ho voluto.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
martelliamoci i maroni per far dispetto alla moglie.
Non è possibile ragionare così.
Non sono per niente d'accordo con RM, ma ognuno è libero di fare ciò che vuole.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Citazione di: happyeagle il 26 Feb 2014, 12:53
La protesta sarebbe riuscita anche senza i 16mila paganti oltre agli abbonati, però tra chi ha alzato il "#liberalalazio" molti, forse la stragrande maggioranza, vorrebbe solo una Lazio più forte, Lotito è marginale nella loro Lazialità, nell'impasse attuale la prova di forza di domenica dimostra, oltre al forte dissenso verso Lotito, anche le grandi potenzialità della tifoseria Laziale,   trovare la sintesi delle varie posizioni non sarà facile, ma se vogliamo una Lazio forte la crescita passa anche dall'atteggiamento dei tifosi, altrimenti ci vuole solo che arrivi chi metta sul tavolo risorse tali da coprire costi per gli ingaggi almeno all'altezza delle strisciate, possibilmente soldi veri, perché un altro Cragnotti sarebbe difficilmente fattibile.
e chi lo nega?
io stesso ho sempre detto che se lotito mi porta 4 campioni lo porto a cavacecio.
ma ad un certo punto ho dovuto prendere atto della realtà, avendo aspettato 10 anni, non due mesi.
e cioè che quella lazio più forte, più bella, più moderna, più ambiziosa, per le mille ragioni che abbiamo più volte spiegato, non è nelle possibilità, nella volontà e nell'interesse di lotito.
questo hanno manifestato i 40 mila presenti, non altro.
vuoi raccogliere la sfida?
falla questa squadra in grado di competere per le prime posizioni, portali questi 4 campioni.
e vedi i 40 mila come cambierebbero opinione.
ma dato che questo non è mai accaduto, non accade e non accadrà, libera la lazio è la naturale conseguenza.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 12:56
puoi anche cambiare discorso e parlare di altro, fischi (tra l'altro 2 giocatori su 3 hanno detto che c'era un bell'ambiente e pure a malesani è piaciuto), cori, se erano meglio i cartoncini celesti a sfondo blu o il contrario, insomma buttarla in caciara.
il resto sono altre questioni su cui già si è dibattutto in molteplici altri topic.
io ti ho invece risposto sul punto specifico da te posto.
la quasi totalità della tifoseria della lazio ha civilmente manifestato il proprio libero dissenso e sfiduciato pubblicamente le mani sciagurate di lotito.
questo è il fatto di cui prendere atto.
sempre nel rispetto di tutte le opinioni, maggioritarie e minoritarie.

Te sei partito dicendo che TUTTI avevano alzato il cartoncino. La certezza assoluta non ce la puoi avere.
Comunque 1 di quei 2 ha detto che non si e' accorto di niente ;).

Basta ho gia' scritto troppo su questo topic. Dai dateci un budget come quello del Catania, poi tutti contenti.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
in molti nemmeno ce lo avevano il cartello. ;D

Property

Visitatore
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 13:01
Te sei partito dicendo che TUTTI avevano alzato il cartoncino. La certezza assoluta non ce la puoi avere.
Comunque 1 di quei 2 ha detto che non si e' accorto di niente ;).

Basta ho gia' scritto troppo su questo topic. Dai dateci un budget come quello del Catania, poi tutti contenti.
il tutti, statisticamente, è appunto un 97/97%.
come da me detto infatti.
appunto, quindi 2/3 non hanno rilevato problemi dall'ambiente.
budget? ah ok hai ricambiato discorso ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Property il 26 Feb 2014, 13:14
il tutti, statisticamente, è appunto un 97/97%.
come da me detto infatti.
appunto, quindi 2/3 non hanno rilevato problemi dall'ambiente.
budget? ah ok hai ricambiato discorso ;)
il tutti, statisticamente, e' 100 %.

Non ho ricambiato discorso, volevo chiudere i miei inputs su questo topic. ;)

Cliath

Sostenitore
Lazionetter
* 6.021
Citazione di: ralphmalph il 26 Feb 2014, 12:41
le puoi andare a vedere sulla bacheca del fratellino  ;)

Ok. Mi sa che dovrò pure chiedergli l'amicizia.  :)

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 12:51
Tutti non mi pare proprio. La stragrande maggioranza, si, e visto che e' venuta per quello, quello ha fatto.
Come la stragrande maggioranza cantava cori contro Lotito, e fischiava i giocatori.
Una minoranza nella maggioranza ha fatto cori per la Lazio anche se tranne un paio, erano solo poche centinaia/un migliaio.

Grazie a dio non mi rappresentate, voi e le vostre vetrate.
Non mi schiero da nessuna parte perche' sono Laziale e basta, e non mosso dall'odio per un individuo per venire allo stadio.

te dopo quello che hai scritto su Chinaglia te dovresti sta zitto pe un anno.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: pentiux il 26 Feb 2014, 12:22
Dai, su. Fatti un favore. Spegni il PC e vai a fare una passeggiata.
scusate OT
:o
EOT

Contenuto sponsorizzato

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 12:45
Io ve vorrei vedere, sentire e leggere con la Lazio in B.
altro che punturina.

mi fate pena.

chi ti fa pena?
ma davvero, a questo punto?

io sono una ipercritica verso la presidenza dal primo minuto della prima ora (perche' conoscevo Lotito, non perche' fossi un'indovina).
non mi sono mai aspettata dal dottor Lotito nulla di diverso da quello che ora notano in tanti.
malgrado questo credo di non aver perso nemmeno una partita, in campionato e coppe, allo stadio e da casa.
penso che Lotito stia facendo alla Lazio piu' male che bene e che e' ora che si faccia da parte, as soon as possible.
ho trovato commovente (per non dire altro) l'inno cantato alzando il cartellino.
40mila Laziali (perche' quelli so', dopo le paytv), sempre presenti quando ce ne e' bisogno.

Tu invece ritieni che Lotito sia il miglior presidente possibile per i tuoi sogni di tifosa.
Lo difendi con le unghie e con i denti.

La differenza fra te e me non e' nel giudizio che diamo del "padrone" (perche' a lui piace farsi chiamare cosi' e ci si sente dalla punta dei piedi a quella del naso).
La differenza fra te e me e' che tu non mi fai pena.

Quando lo capirai sara' un bel giorno.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Bianchina il 26 Feb 2014, 13:45
chi ti fa pena?

io sono una ipercritica verso la presidenza dal primo minuto della prima ora (perche' conoscevo Lotito, non perche' fossi un'indovina).
non mi sono mai aspettata dal dottor Lotito nulla di diverso da quello che ora notano in tanti.
malgrado questo credo di non aver perso nemmeno una partita, in campionato e coppe, allo stadio e da casa.
penso che Lotito stia facendo alla Lazio piu' male che bene e che e' ora che si faccia da parte, as soon as possible.
ho trovato commovente (per non dire altro) l'inno cantato alzando il cartellino.
40mila Laziali (perche' quelli so', dopo le paytv), sempre presenti quando ce ne e' bisogno.

Tu invece ritieni che Lotito sia il miglior presidente possibile per i tuoi sogni di tifosa.

La differenza fra te e me non e' nel giudizio che diamo del "padrone" (perche' a lui piace farsi chiamare cosi' e ci si sente dalla punta dei piedi a quella del naso).

è vero lo hai sempre sostenuto.
All'inizio, però, è stato necessario. Col tempo e il lievitare esponenziale del suo ego, si è rivelato per quello che è e che tu hai sempre descritto.
Purtroppo.

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Bianchina il 26 Feb 2014, 13:45
chi ti fa pena?

guarda Bianchina, mi pare di essere stata chiara.
non ho mai detto che Lotito si il migliore dei presidenti possibili e tutte le varie amenità che mi affibi.
mi fa pena chi oggi si augura il male della Lazio, persino due anni di sofferenza (ossia serie cadetta) pur di vederlo sloggiare.
mi fa pena.
e lo ribadisco.
non ho parlato di chi ha contestato.
non parlo di chi contesta, di chi è scontento o insoddisfatto.
parlo di chi si augura il male della Lazio con queste amenità.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 26 Feb 2014, 13:39
te dopo quello che hai scritto su Chinaglia te dovresti sta zitto pe un anno.

C'e' una moderazione che fa questo, potevi/puoi segnalare il mio post e prenderanno loro le dovute misure ;)

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: laziAle82 il 26 Feb 2014, 13:51
guarda Bianchina, mi pare di essere stata chiara.
non ho mai detto che Lotito si il migliore dei presidenti possibili e tutte le varie amenità che mi affibi.
mi fa pena chi oggi si augura il male della Lazio, persino due anni di sofferenza (ossia serie cadetta) pur di vederlo sloggiare.
mi fa pena.
e lo ribadisco.
non ho parlato di chi ha contestato.
non parlo di chi contesta, di chi è scontento o insoddisfatto.
parlo di chi si augura il male della Lazio con queste amenità.

ma sai, da un po' di tempo, in quanto ad amenita', nessuno e' secondo a nessuno.

mi domando se molte delle amenita' che si leggono qua sopra, da un po' di giorni a questa parte, siano frutto dell'immunita' da tastiera e anonimato.
perche' vorrei vederlo in faccia, quelo che mi da' della romista lobotomizzata cordatara camorrista e sorvolo sugli epiteti politici, perche', quelli si', mi fanno pena, anzi ribrezzo.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
Ralph non sei nessuno finché non scrivi una lettera per Televideo
fine ot

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
Citazione di: Bianchina il 26 Feb 2014, 13:56
ma sai, da un po' di tempo, in quanto ad amenita', nessuno e' secondo a nessuno.

mi domando se molte delle amenita' che si leggono qua sopra, da un po' di giorni a questa parte, siano frutto dell'immunita' da tastiera e anonimato.
perche' vorrei vederlo in faccia, quelo che mi da' della romista lobotomizzata cordatara camorrista e sorvolo sugli epiteti politici, perche', quelli si', mi fanno pena.

non mi pare che qualcuno ti abbia appellata così; se non ho capito male il riferimento ti stai riferendo ad una generalizzazione che, nome omen, non ha senso se calata nel particolare.
di certo non lo ho fatto io.
ma prendo atto che la tua risposta è, in un certo senso, una certificazione della mia risposta.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: skizzo87 il 26 Feb 2014, 13:55
C'e' una moderazione che fa questo, potevi/puoi segnalare il mio post e prenderanno loro le dovute misure ;)

ma che ragionamento è?
io parlavo dei contenuti, mica delle azioni/reazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva