Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: eaglemiky il 19 Mag 2014, 15:12
Forse non ti rendi bene conto della situazione Fat ma  purtroppo cio' che danneggia  la Lazio danneggia in maniera amplificata anche Lotito. Detto questo , dato che quest'anno non mi sono piu' divertito penso di non rifare abbonamenti a stadio e sky calcio a meno che non veda la famosa rivoluzione di KG. in caso contrario dato che sto' all'estero e a rota di calcio e cavolate nei momenti di svago in caso mi limitero' al pacchetto sport .

in minima parte. E soprattutto per fare 1 euro de danno a Lotito ne devi fa 100 alla Lazio.
Francamente de vedè la Lazio massacrata per ferire Lotito me ne frega tanti cazzi quanto a KG. Cioè niente.
Non è la mia guerra personale (ma forse per qualcuno si).

Io non me magno il cucchiaino demmerda.
Né la voglio fare meglio di quel che è, come invece me pare che spesso in molti ce se sperticano qua dentro.

Lotito è un problema enorme per la Lazio.
Lotito alla Lazio non dà NULLA. NIENTE. NADA. Prende solo.
Un po' come i romanisti con la città di Roma.
ecco, io aspetto che per qualche motivo smetta di prendere.

Ma fino a quel momento perché confondere la Lazio con Lotito?
Perché? Io dopo anni ancora non l'ho capito...

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
Citazione di: Panzabianca il 19 Mag 2014, 15:32
per quanto po' pascolà?

fino a che potrà farlo beatamente, ricordate invece che bel pepearculo a lazio-sassuolo? lì corca che andava in giro gaudioso.

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Ma secondo voi sta cosa lo fa cambiare? Lo fa andare via? Lui piuttosto la fa fallì

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.104
Ma secondo voi sta cosa lo fa cambiare? Lo fa andare via? Lui piuttosto la fa fallì
No.

chinaglia

*
Lazionetter
* 1.096
Citazione di: matador72 il 19 Mag 2014, 15:02
Bravo Fat, oggi su facebook leggevo che il Lazio Style di Talenti è prossimo alla chiusura lasciando così persone e una famiglia senza lavoro, leggevo commenti di invasati che dicevano " stiamo riuscendo nel nostro intento, la protesta sta iniziando a dare i suoi frutti " nemmeno sapendo che quei soldi potrebbero servire alla Lazio, oltre che a far sopravvivere delle famiglie.

Mi spiace molto per quella famiglia e trovo sbagliato far ricadere la protesta su di loro (personalmente continuo a comprare materiale). Ma se avessi un negozio - oltre che con chi segue la protesta - mi inca22erei con Lotito chiedendogli conto di cosa succede e di zone intende cambiare la situazione, magari prima consorziandomi con gli altri negozi.

Giorgio Chinaglia è il grido di battaglia di Tapatalk

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 15:34
fino a che potrà farlo beatamente, ricordate invece che bel pepearculo a lazio-sassuolo? lì corca che andava in giro gaudioso.
Per quest'anno ho sposato il piano "terra bruciata", il prossimo anno farò come dici tu. Deciso da tempo

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 15:34
in minima parte. E soprattutto per fare 1 euro de danno a Lotito ne devi fa 100 alla Lazio.
Francamente de vedè la Lazio massacrata per ferire Lotito me ne frega tanti cazzi quanto a KG. Cioè niente.
Non è la mia guerra personale (ma forse per qualcuno si).

Io non me magno il cucchiaino demmerda.
Né la voglio fare meglio di quel che è, come invece me pare che spesso in molti ce se sperticano qua dentro.

Lotito è un problema enorme per la Lazio.
Lotito alla Lazio non dà NULLA. NIENTE. NADA. Prende solo.
Un po' come i romanisti con la città di Roma.

Ma fino a quel momento perché confondere la Lazio con Lotito?
Perché? Io dopo anni ancora non l'ho capito...

Capisco il discorso che fai ma se fai un euro di danno alla Lazio ne fai due se non 3 a Lotito questo e' il rapporto in verita'. Il problema e' proprio questo. Se parti dal presupposto che Lotito ha comprato la Lazio con i soldini che aveva nel salvadanaio in cucina allora sarebbe come dici tu ma le cose non stanno affatto cosi' , il destino di Lotito e delle sue aziende per come stanno  messe le cose dipendono  dal destino della Lazio oramai quindi e' difficile scindere le cose.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.228
io non vorrei che Lotito, per fronteggiare a un eventuale buco finanziario, si metta a cedere il patrimonio della Lazio
es. se la protesta costa alle casse della Lazio 10-15 M di € l'anno, non vorrei che ogni anno venda un Hernanes l'anno dopo un Keita ecc..

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.764
ogni chiusura di un Lazio style, ogni abbonamento in meno a sky/mediaset , ogni ingresso in meno allo stadio, ogni maglietta biancoceleste in meno in giro per Roma  è un sorriso regalato ai riomanisti, altro che dispetto a Lotito.
Ma per piacere...

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2014, 16:03
ogni chiusura di un Lazio style, ogni abbonamento in meno a sky/mediaset , ogni ingresso in meno allo stadio, ogni maglietta biancoceleste in meno in giro per Roma  è un sorriso regalato ai riomanisti, altro che dispetto a Lotito.
Ma per piacere...

Dici? veramente è lotito che regala sorrisi ai romanisti, non a caso dovunque vai ti dicono lotito resisti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 16:09
Dici? veramente è lotito che regala sorrisi ai romanisti, non a caso dovunque vai ti dicono lotito resisti.

Certe risate...

Contenuto sponsorizzato

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034
La foto rimarrà nella storia ma il mio commento era rivolto ad altro non a caso sembra passato un secolo da quei giorni.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: eaglemiky il 19 Mag 2014, 15:59
il destino di Lotito e delle sue aziende per come stanno  messe le cose dipendono  dal destino della Lazio oramai quindi e' difficile scindere le cose.
E quindi? Per fare fuori Lotito devi prima fare fuori la Lazio? E' questo che stai sottintendendo o ho capito male io? Quale sarebbe la strategia del sabotaggio, aspettare che muoia la Lazio in modo che poi lui se ne possa andare? A questo punto non capisco se è folle chi critica il boicottaggio dei biglietti, del merchandising, degli abbonamenti.... della Lazio in generale o chi lo sta mettendo in pratica.
Citazione di: alby1608 il 19 Mag 2014, 16:01
io non vorrei che Lotito, per fronteggiare a un eventuale buco finanziario, si metta a cedere il patrimonio della Lazio
es. se la protesta costa alle casse della Lazio 10-15 M di € l'anno, non vorrei che ogni anno venda un Hernanes l'anno dopo un Keita ecc..
Certo che sarà così o sei così ingenuo da pensare che le perdite che sta subendo la Lazio in questo periodo di contestazione ricadranno su altre tasche se non quelle della società stessa????

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lucky Luke il 19 Mag 2014, 16:16
E quindi? Per fare fuori Lotito devi prima fare fuori la Lazio? E' questo che stai sottintendendo o ho capito male io? Quale sarebbe la strategia del sabotaggio, aspettare che muoia la Lazio in modo che poi lui se ne possa andare? A questo punto non capisco se è folle chi critica il boicottaggio dei biglietti, del merchandising, degli abbonamenti.... della Lazio in generale o chi lo sta mettendo in pratica.Certo che sarà così o sei così ingenuo da pensare che le perdite che sta subendo la Lazio in questo periodo di contestazione ricadranno su altre tasche se non quelle della società stessa????

Hai capito male molto male.   Se la Lazio  e' cruciale per Lotito  e per le sue altre aziende di sicuro non potra' restare sordo ai voleri della tifoseria dato che prima che vada a rotoli la Lazio andrebbe a rotoli prima lui. Poi ognuno fa le sue scelte in base a cosa gli aggrada o meno. Se oramai la Lazio mi annoia quando gioca non devo per forza sentirmi costretto ad abbonarmi a stadio e tv. lascio il posto a chi ne e' piu' entiusiasta di me.

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: sweeper77 il 19 Mag 2014, 15:20
cambierebbe atteggiamento Kim? non credo proprio, sorride contento davanti alle macerie, e pensi che la disdetta sky lo colpirebbe nell'orgoglio? Io andrò allo stadio e dal prossimo anno lo fischierò sonoramente.
Se dovrà rompe lui della lazio.  ;)

Su questo non sono per nulla d'accordo.
Dei fischi e dei cori non gliene frega assolutamente nulla,: 10 anni stanno lì a testimoniarlo , lo stadio vuoto e le disdette a sky lo stanno rendendo molto nervoso.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Riedle80 il 19 Mag 2014, 16:29
Su questo non sono per nulla d'accordo.
Dei fischi e dei cori non gliene frega assolutamente nulla,: 10 anni stanno lì a testimoniarlo , lo stadio vuoto e le disdette a sky lo stanno rendendo molto nervoso.

Mi sembra logico. E' un castello di carte abbastanza instabile ma non per la Lazio in questo caso.

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2014, 16:03
Ma per piacere...
I romanisti vorrebbero Lotito a vita.

Contenuto sponsorizzato

Riedle80

*
Lazionetter
* 697
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 15:34

Cos'è? un atto di fede? una speranza?
Ma perchè uno che prende dovrebbe smettere , se neanche gli si rompono le palle dovrebbe?

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: eaglemiky il 19 Mag 2014, 16:21
Hai capito male molto male.   Se la Lazio  e' cruciale per Lotito  e per le sue altre aziende di sicuro non potra' restare sordo ai voleri della tifoseria dato che prima che vada a rotoli la Lazio andrebbe a rotoli prima lui. Poi ognuno fa le sue scelte in base a cosa gli aggrada o meno. Se oramai la Lazio mi annoia quando gioca non devo per forza sentirmi costretto ad abbonarmi a stadio e tv. lascio il posto a chi ne e' piu' entiusiasta di me.
Quindi tutto si basa sulla speranza che Lotito non resti sordo ai voleri della tifoseria per evitare che vada a rotoli la Lazio e con essa le sue aziende......... ahhhh, ora sì che è tutto chiaro!!!

Per quanto riguarda la tua noia, invece, sei giustamente liberissimo di non abbonarti a stadio e tv (ci mancherebbe altro), ma poi, potresti spiegarmi se tifi per passione o se usufruisci di uno spettacolo e giustamente non paghi per vederlo se non ti aggrada?

Discussione precedente - Discussione successiva