Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
E' lecito aspettare una mossa da parte di Lotito per dare una smucinata alla situazione.
Certo, le premesse non sono delle migliori.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.336
Niente da fare. La prima tifoseria al mondo che si autodistuggerà per cacciare il suo Presidente dobbiamo per forza essere noi. Tutti gli altri hanno trovato strategie diverse, noi no, noi siamo fighi e sposiamo questioni di principio a discapito della Lazio. Geniale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Lucky Luke il 19 Mag 2014, 16:37
...................... ma poi, potresti spiegarmi se tifi per passione o se usufruisci di uno spettacolo e giustamente non paghi per vederlo se non ti aggrada?
il ricatto morale è il ricatto piu' schifoso che esista, piu' di quello per denaro.. questo lo è, e questo si sta mettendo in atto nei tifosi laziali, o almeno in questo qualcuno spera.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416
Citazione di: romolo il 19 Mag 2014, 16:36
I romanisti vorrebbero Lotito a vita.

i romanisti, come tutte le tifoserie del mondo e come anche noi, dipendono dai risultati.
Ti ricorderai che dopo la coppanfaccia, cominciarono a circolare tra i loro "opinion-makers" invettive contro Lotito perchè condannato, in conflitto di interessi in Lega, ammanicato coi poteri forti e bla...bla...bla...
le merde vogliono Lotito a vita quando perdemo, salvo poi odiarlo quando vincemo.
Un pò come facciamo noi con Pallotta, abbiamo passato l'estate a prenderlo per il culo, lui e gli americani, ora abbiamo smesso.
Io direi di lasciarli fuori da questi discorsi, che sono ahimè squisitamente interni al rapporto che noi abbiamo con la nostra dirigenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: JoeStrummer il 19 Mag 2014, 16:46
i romanisti, come tutte le tifoserie del mondo e come anche noi, dipendono dai risultati.
Ti ricorderai che dopo la coppanfaccia, cominciarono a circolare tra i loro "opinion-makers" invettive contro Lotito perchè condannato, in conflitto di interessi in Lega, ammanicato coi poteri forti e bla...bla...bla...
le merde vogliono Lotito a vita quando perdemo, salvo poi odiarlo quando vincemo.
Un pò come facciamo noi con Pallotta, abbiamo passato l'estate a prenderlo per il culo, lui e gli americani, ora abbiamo smesso.
Io direi di lasciarli fuori da questi discorsi, che sono ahimè squisitamente interni al rapporto che noi abbiamo con la nostra dirigenza.

Infatti, troppo facile parlare con banca e "mafiosi" alle spalle... il 26 maggio piangevano e parlavano di altro, e così ad ogni sconfitta. Salvo poi rispuntare come funghi (tuta annessa) quando ottengono i secondi posti (non vittorie).
Sono gli stessi che volevano linciare americani e sabadini (pupo-baldini scappò a Londra...).

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Lucky Luke il 19 Mag 2014, 16:37
Quindi tutto si basa sulla speranza che Lotito non resti sordo ai voleri della tifoseria per evitare che vada a rotoli la Lazio e con essa le sue aziende......... ahhhh, ora sì che è tutto chiaro!!!

Per quanto riguarda la tua noia, invece, sei giustamente liberissimo di non abbonarti a stadio e tv (ci mancherebbe altro), ma poi, potresti spiegarmi se tifi per passione o se usufruisci di uno spettacolo e giustamente non paghi per vederlo se non ti aggrada?

onestamente a te o ad altri non devo alcuna spegazione sulla mia passione come tu non devi a me un rendiconto di quanto hai contribuito alle sorti della Lazio e ad al suo fatturato negli ultimi 10 anni. Se vogliamo iniziare a misurare chi tifa meglio ed in quale maniera , chi contribuisce e chi no me sa che non la finiamo.

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: DajeLazioMia il 19 Mag 2014, 16:41
Niente da fare. La prima tifoseria al mondo che si autodistuggerà per cacciare il suo Presidente dobbiamo per forza essere noi. Tutti gli altri hanno trovato strategie diverse, noi no, noi siamo fighi e sposiamo questioni di principio a discapito della Lazio. Geniale.

maddeche'?
ma che stai a di'?
Lotito non e' la Lazio

Bianchina

*
Lazionetter
* 15.809
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2014, 16:51
Infatti, troppo facile parlare con banca e "mafiosi" alle spalle...

mai dire mai
:diab:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.214
Citazione di: Bianchina il 19 Mag 2014, 16:58
mai dire mai
:diab:

E la tua famosa questione morale? così è troppo facile...
:=))

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: gaizkamendieta il 19 Mag 2014, 16:45
il ricatto morale è il ricatto piu' schifoso che esista, piu' di quello per denaro.. questo lo è, e questo si sta mettendo in atto nei tifosi laziali, o almeno in questo qualcuno spera.
A giudicare dal numero di spettatori allo stadio nelle ultime partite, direi che se davvero qualcuno ha sperato nel ricatto morale ha fallito miseramente.
Ma la mia domanda non ha ancora trovato una risposta. Se poi vuoi convincermi che le passioni (non solo quella per la Lazio) possono sottostare alla logica del bene superiore, allora mi arrendo......... si chiama passione appositamente, non ha nulla di razionale.
Io continuerò a tifare la Lazio e mi abbonerò comunque e qualunque cosa accada e non potrei mai sabotarla nella speranza che questo porti ad un bene superiore.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
Citazione di: eaglemiky il 19 Mag 2014, 16:52
onestamente a te o ad altri non devo alcuna spegazione sulla mia passione
Nessun dovere, te l'ho semplicemente chiesto, liberissimo di non rispondermi come hai fatto.

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: paolo71 il 19 Mag 2014, 16:03
ogni chiusura di un Lazio style, ogni abbonamento in meno a sky/mediaset , ogni ingresso in meno allo stadio, ogni maglietta biancoceleste in meno in giro per Roma  è un sorriso regalato ai riomanisti, altro che dispetto a Lotito.
Ma per piacere...

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: FatDanny il 19 Mag 2014, 15:34
in minima parte. E soprattutto per fare 1 euro de danno a Lotito ne devi fa 100 alla Lazio.
Francamente de vedè la Lazio massacrata per ferire Lotito me ne frega tanti cazzi quanto a KG. Cioè niente.
Non è la mia guerra personale (ma forse per qualcuno si).

Io non me magno il cucchiaino demmerda.
Né la voglio fare meglio di quel che è, come invece me pare che spesso in molti ce se sperticano qua dentro.

Lotito è un problema enorme per la Lazio.
Lotito alla Lazio non dà NULLA. NIENTE. NADA. Prende solo.
Un po' come i romanisti con la città di Roma.
ecco, io aspetto che per qualche motivo smetta di prendere.

Ma fino a quel momento perché confondere la Lazio con Lotito?
Perché? Io dopo anni ancora non l'ho capito...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502

Nascar

*
Lazionetter
* 1.034

Quali sono queste strategie diverse, i tifosi dell'inter hanno protestato eccome, i famosi striscioni con le domande, i fischi e gli insulti a moratti, che strategia diversa hanno attuato? Le merde per cacciare via sensi non hanno fatto lo stesso, insulti, striscioni, la differenza è che presa atto della situazione si sono fatti da parte e hanno valutato una possibile vendita o entrata di un socio per mettersi da parte, eccola la differenza, io la metterei così siamo la prima tifoseria al mondo che protesta contro il proprio presidente e questo se ne frega proprio.

Property

Visitatore
non mi pare di aver visto una tifoseria distrutta lo scorso lunedì sera.
così ad occhio.
di distrutto a mio avviso cè solo un uomo che non ancora non capisce che ha sbagliato e deve svoltare.

Property

Visitatore
Citazione di: Charlot il 19 Mag 2014, 16:51
Infatti, troppo facile parlare con banca
la stessa banca che anticipa soldi freschi alla lazio.
così per dire.
fonte, il bilancio

ignoto

*
Lazionetter
* 384
Citazione di: Property il 19 Mag 2014, 17:27
non mi pare di aver visto una tifoseria distrutta lo scorso lunedì sera.
così ad occhio.
di distrutto a mio avviso cè solo un uomo che non ancora non capisce che ha sbagliato e deve svoltare.

dormi sereno se aspetto questo!

Contenuto sponsorizzato

Property

Visitatore
Citazione di: ignoto il 19 Mag 2014, 17:30
dormi sereno se aspetto questo!
magari gli eventi o qualcuno te lo fa capire.
chissà

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Nascar il 19 Mag 2014, 17:27
Quali sono queste strategie diverse, i tifosi dell'inter hanno protestato eccome, i famosi striscioni con le domande, i fischi e gli insulti a moratti, che strategia diversa hanno attuato? Le merde per cacciare via sensi non hanno fatto lo stesso, insulti, striscioni, la differenza è che presa atto della situazione si sono fatti da parte e hanno valutato una possibile vendita o entrata di un socio per mettersi da parte, eccola la differenza, io la metterei così siamo la prima tifoseria al mondo che protesta contro il proprio presidente e questo se ne frega proprio.

i tifosi dell'inter hanno protestato, fatto striscioni con le domande alla dirigenza hanno anche insultato Moratti in tribuna autorita' ma non hanno mai disertato lo stadio e disdetto sky e prima ancopra Tele+, le merde hanno rotto le palle ai sensi che hanno poi lasciato perchè non avevano piu' nulla da offrire in garanzia a unicredit che gli aveva gia' preso tutto e non pèerchè i tifosi li contestavano ma non hanno mai disertato lo stadio o dato disdette alla pay TV, se vuoi si puo' ancora andare piu' indietro nel tempo e parlare dei genoani che contestavano Spinelli, gli dedicarono addirittura una coreografia in un derby dove vi era la gradinata nord piena zeppa di stendardi con su scritto "spinelli vattene" ma non hanno mai disertato lo stadio.
Noi siamo gli unici che disertiamo lo stadio, diamo disdetta a Sky e non compriamo piu' prodotti ufficiali e qualcuno pure gode del fatto che un Lazio style tra poco chiudera'.

Discussione precedente - Discussione successiva