Disdetta Sky

Aperto da ralphmalph, 25 Feb 2014, 14:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Re-cecconi il 30 Mag 2014, 11:36
Ma Pioli è UFFICIALE?

Non mi sembrava così malaccio come allenatore.

Se tutti facciamo la disdetta o non andiamo più allo stadio

allora ci meritiamo un MAIFREDI, un DEL NERI un BALLARDINIIIIIIIII

Ragazzi comunque io continuo a tifare LAZIO qualunque sia l'allenatore e i giocatori che la compongono.

:since :asrm
La Lazio si tifa a prescindere da tutto, pure al polo nord...che sai i risultati dopo 6 mesi...
La tv? Un elettrodomestico.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.328
Citazione di: Panzabianca il 30 Mag 2014, 12:20
La Lazio si tifa a prescindere da tutto, pure al polo nord...che sai i risultati dopo 6 mesi...
La tv? Un elettrodomestico.
Applausi da parte mia.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: shaolin il 30 Mag 2014, 11:50
60% juve  40% aessesecondi ridicoli!

massimo mauro.....gia' solo la sua presenza giustifica l'anullamento istantaneo anche del pacchetto discovery channel.........ignorante,mediocre giocatore,pessimo politico e ridicolo commentatore/opinionista.......

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 12:50
massimo mauro.....gia' solo la sua presenza giustifica l'anullamento istantaneo anche del pacchetto discovery channel.........ignorante,mediocre giocatore,pessimo politico e ridicolo commentatore/opinionista.......

quoto al 95%.

mediocre giocatore no, dai...   ;)

Mauro Manfredonia Serena Platini Laudrup       :o

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
OT d'accordo su tutto eccetto sul "mediocre giocatore" (ha giocato da titolare con Maradona, Zico e Platinì) EOT

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
A me non piaceva proprio,l'ho sempre reputato un sopravvalutato........in ogni caso non si puo' sentire in tv.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 13:12
A me non piaceva proprio,l'ho sempre reputato un sopravvalutato........in ogni caso non si puo' sentire in tv.
ah su questo ti do ragionissima  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: Kim Gordon il 30 Mag 2014, 11:42
si poteva sfruttare il mezzo per far vedere l partite agli appassionati di calcio, invecè diventato IL mezzo del profitto e del dominio del profitto su ogni altra ragione.

sono interessato a questo discorso.
chi avrebbe dovuto trasmettere le partite?
avrebbe dovuto farlo gratuitamente?

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: reds1984 il 30 Mag 2014, 14:35
sono interessato a questo discorso.
chi avrebbe dovuto trasmettere le partite?
avrebbe dovuto farlo gratuitamente?

si, ovviamnte si, gratis.

perchè ovviamente stavo prorpio pensando ad un mondo in cui le persone lavorano gratis.

daje!

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
che sta tirata anti capitalista m'ha fatto andare indietro nel tempo :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

non sono daccordo sul mediocre giocatore, comunque ti sei dimenticato "pessimo presidente" e mi fece ridere in un'intervista post partita a Lotito quando gli disse " ... io non ho particolare stima per i presidenti di calcio ..." quindi non ha particolare stima neppure per se stesso essendo stato presidente del Genoa  :D

Contenuto sponsorizzato

AldoNicoli

*
Lazionetter
* 873
Citazione di: Babu1975 il 30 Mag 2014, 11:37
La disdetta a sky dovrebbe essere fatta x la faziosità di chi ci lavora,non certo x danneggiare Lotito...
esatto, e poi io vivo fuori regione e allo stadio ormai vado raramente anche per ragioni familiari, e senza Lazio non ci sto

Babu1975

*
Lazionetter
* 5.121
Citazione di: AldoNicoli il 30 Mag 2014, 17:10
esatto, e poi io vivo fuori regione e allo stadio ormai vado raramente anche per ragioni familiari, e senza Lazio non ci sto

A beh,su questo non ci sono dubbi.....appena mi scade l'anno di premium sono gia' pronto al rinnovo.........lotito,Calleri,Lenzini o Cragnotti che siano....... :since

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: el jardinero il 21 Mag 2014, 08:53
4, ma sto per disdire. Molto, molto deluso dai contenuti. Si potrebbe fare molto di più. Repliche di interviste perfettamente inutili, opinionisti scarsi, conduttori paludati e poco simpatici.
Abbonato SKY, ABBONATO LAZIO STYLE CHANNEL, ABBONATO LAZIO STYLE MAGAZINE, ABBONATO LAZIALITA' !!!!
ORGOGLIOSO DI AVER RINNOVATO SENZA PENSARCI UN ATTIMO !!!
Naturalmente rinnoverò pure se arriviamo quindicesimi, troppo facile fare i tifosi quando si vince, è nelle difficoltà che esce fuori l'Amore incondizionato per la Mia Lazio.

reds1984

*
Lazionetter
* 5.012
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2014, 17:20

gentlemen offre lezioni di lazialità.
chi vuole, favorisca.

sololanebbia

Sostenitore
Lazionetter
* 2.447
Citazione di: AldoNicoli il 30 Mag 2014, 17:10
idem

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Citazione di: reds1984 il 30 Mag 2014, 17:39
gentlemen offre lezioni di lazialità.
chi vuole, favorisca.
Nessuna lezione di Lazialità, è che sono un tifoso normale, il giorno in cui per me diverrà fondamentale essere tifoso di una squadra che deve essere forte a tutti i costi, piuttosto che stare lì a torturarmi sceglierò semplicemente di tifare juve, ad esempio, finchè vince naturalmente.

Contenuto sponsorizzato

Brujita76

*
Lazionetter
* 7.584
Citazione di: gentlemen il 30 Mag 2014, 17:47
Nessuna lezione di Lazialità, è che sono un tifoso normale, il giorno in cui per me diverrà fondamentale essere tifoso di una squadra che deve essere forte a tutti i costi, piuttosto che stare lì a torturarmi sceglierò semplicemente di tifare juve, ad esempio, finchè vince naturalmente.
Gentlemen, tu ragioni da tifoso anni 80 (e non lo dico in senso negativo ;) ), in cui il calcio era diverso e i presidenti erano coloro che attingevano al loro conto in banca per costruire una squadra più o meno forte. Se il presidente era ricco...bene! Se il presidente non era ricco, ti dovevi accontentare, non avevi alternative!

Oggi come oggi i presidenti contano sempre meno (tranne per alcune società che hanno dietro dei grandi gruppi). Oggi una società come la Lazio costa a lotito 0 (zero, in cifre) all'anno. Lotito usa i soldi che grazie ai Laziali incassa: la bellezza di 109 milioni di euro!

Per questo viene chiamato gestore, perchè lui gestisce i soldi della Lazio!

Tutto questo per dirti che qui non si tratta solo di avere la squadra forte, ma di utilizzare e sfruttare le risorse che i tifosi della Lazio garantiscono alla società in maniera diversa! Ha tutto per fare una squadra forte, non parlo come la juve, ma almeno come fiorentina/napoli/merde si!
Ma dato che lotito lo conosciamo ormai tutti, lui non cambierà mai! Continuerà a farsi i cavoli suoi in attesa delle sue speculazioni e dei suoi interessi!
Della Lazio gli interessa poco o nulla!

In tanti hanno deciso di dire basta a questo schifo, e l'hanno fatto decidendo di andare a colpire questa persona nell'unica cosa in cui crede: il dio denaro!

Ma ti assicuro che qui non si tratta di essere tifosi della Lazio vincente o meno, è una questione ben diversa!
Puoi non condividerla, padronissimo e rispettabilissima come cosa, ma non puoi dire "io tifo a prescindere" lasciando intendere che gli altri no!
perchè tra quelli che hanno deciso di aderire a questa protesta, ci sono Laziali di lunga data che in quanto a Lazialità, militanza e passione, si legano tutti al caxxo...qui dentro e fuori!

In amicizia

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se distruggere Lotito (metaforicamente) significa distruggere o danneggiare la Lazio io non ci sto !
Forse è un mio limite, ma è una questione d'amore più che di testa (anche se anche la testa mi dice questo).
Anche io mi incavolo x molte cose della società, mi avveleno come tutti, però premetto che io oltre ad essere un malato tifoso della Lazio, sono anche malato di calcio, lo seguo da quando ho 5 anni, è una passione, e tale deve essere....ora se questa passione deve portarmi a fare guerre essere arrabbiato 24 ore su 24, a disdire sky, a non comprare maglie della Lazio bè allora non è più una passione per uno sport, o peggio diventerebbe una ossessione al di fuori del normale. Ho un mio cugino tifoso del Genoa, ed un altro del Toro....che devono fare loro ?
Se proprio te la devo dire tutta io, che ho 41 anni, in questi ultimi 10 anni mi sono divertito, incazzato pure, ma il più delle volte mi sono tolto belle soddisfazioni e sono complessivamente soddisfatto, ciò non toglie che anche io penso che Lotito forse ha fatto il suo tempo, però ciò non mi impedisce di avere sempre il sorriso quando la Lazio gioca........riguardo i contestatori cronici, o chi va dietro i plastino, benedetti, paglia ecc. ecc......beh per me sono semplicemente non credibili, il loro pessimismo è costante e continuo da 10 anni, quando li sento parlare pur di vederli rodere porterei sulle spalle Lotito.
Ciao e Forza Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva