DISDIRE SKY e derivati.

Aperto da Des1900, 11 Dic 2017, 23:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Des1900

*
Lazionetter
* 3.974
Ieri sera ero in un locale con tv accesa su sky e partita del rioma.
Era molto tempo che non sentivo una telecronaca sky. Come fate fratelli Laziali a sentire sta roba?

Ribadisco. Togliete sta roba. Fatelo per voi stessi.

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Mi pare ormai evidente che tra riomma channel e sky(fo) calcio, non ci sia più alcuna differenza.
Trattasi del principio fisico denominato osmosi (demmerda).

bellodecasa

*
Lazionetter
* 2.282
In settimana Walt Disney ha acquistato tutta Sky e tutta Fox.
Questi pagliacci si godessero gli ultimi giorni di libertà, a breve tutto cambierà e sono loro i primi a saperlo.😎

Yanez_de_Gomera

*
Lazionetter
* 3.072
In effetti, una differenza fra Sky (che da me non ha mai visto un centesimo) e Rometta Channel esiste: Sky si regge con gli abbonamenti anche dei tifosi avversari. A pensarci bene, e' qualcosa di diabolico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Yanez_de_Gomera il 17 Dic 2017, 14:55
In effetti, una differenza fra Sky (che da me non ha mai visto un centesimo) e Rometta Channel esiste: Sky si regge con gli abbonamenti anche dei tifosi avversari. A pensarci bene, e' qualcosa di diabolico.

Ti vedo poco informato in effetti. Sono un paio d'anni che roma channel è inclusa per tutti gli abbonati al calcio. Non ci si crede eh?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.749
Citazione di: Torakiki il 17 Dic 2017, 15:27
Ti vedo poco informato in effetti. Sono un paio d'anni che roma channel è inclusa per tutti gli abbonati al calcio. Non ci si crede eh?

Mi sembra giusto...
Il "verbo" (demmerda) deve essere diffuso tra le masse (demmerda)...

:asrm

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Torakiki il 17 Dic 2017, 15:27

Anche la Juve è in chiaro.
È una scelta delle singole società lasciare il proprio canale in chiaro o a pagamento. Non un complotto.
Se glie lo lasci in chiaro (e sicuramente ci sarà un controvalore commerciale dietro) aiuti Sky a vendere un maggior numero di pacchetti calcio. Quindi è ovvio che con te siano più disposti a fare sinergia e a guardarti con favore, magari dandoti più minutaggio sui loro canali sportivi generali.
La Lazio, l'Inter il Milan ed il Toro hanno scelto di tenerlo a pagamento.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2017, 16:01
La Lazio, l'Inter il Milan ed il Toro hanno scelto di tenerlo a pagamento.

No Lazio, Inter, Milan e Toro non hanno avuto alcuna scelta. A Juventus e roma è stato offerto (in cambio di un controvalore come giustamente osservi) di andare in chiaro in modo da poter trasmettere le loro partite di Champion's League in differita subito dopo la mezzanotte pur non disponendo dei diritti della competizione. Il motivo è solo questo, nessun complotto a cui non ho mai accennato. Ma converrai, che da tifoso, me faccia rode il chicchero sovvenzionare il loro canale.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Boh, io mi ricordo di una dichiarazione di De Martino di un paio di anni fa che diceva appunto che la Lazio preferiva lasciarlo a pagamento.
Ma magari mi ricordo male.

Ho trovato questo:
https://www.google.it/url?sa=t&source=web&rct=j&url=http://www.romatoday.it/sport/lazio-style-channel-no-gratis-su-sky.html&ved=2ahUKEwj5xaGir5HYAhVN3aQKHQMvDEQQFjAOegQIAxAB&usg=AOvVaw1SP0PLKCl9DasRm5-E61Nm

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Ranxerox il 17 Dic 2017, 16:35
Boh, io mi ricordo di una dichiarazione di De Martino di un paio di anni fa che diceva appunto che la Lazio preferiva lasciarlo a pagamento.
Ma magari mi ricordo male.

E infatti all'epoca l'offerta fu fatta perché eravamo al preliminare di CL e c'era la possibilità che la giocassimo pure noi.

Ai tempi si  disse che l'offerta era stata rifiutata per la vicinanza di Lotito a Mediaset sul tema dei diritti tv (ma qui non mi addentro che la memoria non aiuta me).

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.635
se il regolamento lo consente, entrare fin da oggi in campo con 15 minuti di ritardo, sia al primo che al secondo tempo
disturbare la programmazione delle TV, principali fautrici dell'indirizzo dato al campionato

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
partita resa inutile dalla mafia del calcio oltre che già tosta di suo

Contenuto sponsorizzato

Precisione

*
Lazionetter
* 3.896
++ Accordo con Sky, torna la Champions in Rai: miglior gara il mercoledì ++

Torna dopo sei anni la Champions League in Rai. La tv pubblica ha raggiunto un accordo con Sky per la trasmissione in esclusiva in chiaro della miglior partita delle italiane il mercoledì. Nel pacchetto anche le semifinali, la finale e la Supercoppa europea. Viale Mazzini ha inoltre raggiunto un accordo con l'Uefa per l'esclusiva free e pay degli incontri della Nazionale per le qualificazioni per gli Europei 2020 e i Mondiali 2022, della Nations League e delle amichevoli. Acquisiti da Sky anche i diritti per la trasmissione in diretta del GP d'Italia di F1.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.658
ieri sera dopo la partita delle 20.45 ci si collega subito con speciale calcio mercato, parla una, non so chi sia, il suo primo commento è: con questo punto l'asmafia si avvicina alla Lazio...

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.466
Ma è vero che Matteo Petrucci sta criticando apertamente la sentenza della Corte federale sulla storia degli adesivi?

Indaco

*
Lazionetter
* 3.726
Ieri sera su twitter era pieno di messaggi di tifosi del doria scandalizzati per la telecronaca di sky del sig. caressa. Considerata sensibilmente di parte. Certo che se non si fanno riconoscere non sono contenti...

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: JoeStrummer il 25 Gen 2018, 16:02
Ma è vero che Matteo Petrucci sta criticando apertamente la sentenza della Corte federale sulla storia degli adesivi?

Fosse vero spero che la società non gli consenta più di entrare a Formello.
Sono anni che dico che la Lazio farebbe bene a "boicottare" SKY per un po', motivandolo con il fatto che ci mancano spesso di rispetto.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Indaco il 25 Gen 2018, 17:19
Ieri sera su twitter era pieno di messaggi di tifosi del doria scandalizzati per la telecronaca di sky del sig. caressa. Considerata sensibilmente di parte. Certo che se non si fanno riconoscere non sono contenti...

Guarda, ieri ha toccato delle vette che, fino a qualche settimana fa, non pensavo raggiungibili nemmeno da lui. Secondo me la rometta sta nei casini a livelli tali da fargli partire il boccino.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.512
Citazione di: Torakiki il 25 Gen 2018, 19:08
Guarda, ieri ha toccato delle vette che, fino a qualche settimana fa, non pensavo raggiungibili nemmeno da lui. Secondo me la rometta sta nei casini a livelli tali da fargli partire il boccino.
Infatti, ieri era davvero fuori....era un telecronista tifoso, secondo me qualcuno glie l'ha fatto notare, perché era troppo palese tifasse per la rioma.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.883
Citazione di: Torakiki il 25 Gen 2018, 19:08

Tra lui e quello che commentava la partita a san siro lo sapevi che Allison e' il miglior portiere della storia del calcio?

Discussione precedente - Discussione successiva