Che schifezza e che delusione, porcotutto, credo non vedessi la Lazio allo stadio giocare così male da quel finale di stagione 2019 con latalanta.
Non so chi l'ha vista in tv - io stavolta non credo che trovo la forza di riguardarla - ma credo chiunque oggi allo stadio aveva capito dopo 5 minuti come sarebbe andata, sbagliando comunque perchè non credo si sarebbe arrivati a prevedere uno scempio simile.
Ovviamente non si salva nessuno, con particolari menzioni negative per Luiz Felipe, che si fa colpevolmente prendere d'infilata da Barrow e lo accompagna tranquillo al tiro, per Reina che per non rischiare di mettere a repentaglio il mio giudizio sulla sua reattività tra i pali non ci prova nemmeno e preferisce inginocchiarsi a pregare (e completerà l'opera a risultato già compromesso), per Hysaj che si addormenta sul corner del 2-0, e per l'esperto Acerbi che trova il modo di prendere un rosso assurdo e del tutto inutile, tanto la prossima è una partita facile facile soprattutto per la difesa.
E non avrei voglia di accanirmi su Muriqi ma non mi va di passare sotto silenzio il fatto che gli unici due palloni appetibili che gli sono faticosamente arrivati si è limitato a passarli a Skorupski da perfetto difensore aggiunto.
Non si salva nessuno, nemmeno Pedro e Felipe che pure va detto c'hanno provato.
Tutto questo in una partita dove Reina, a parte dimenticarsi di essere un portiere non è praticamente mai stato chiamato in causa.
E oggi non si salva nemmeno Sarri. Sono abbastanza avvelenato.