Disfatta in Danimarca- Commenti

Aperto da tommasino, 15 Set 2022, 20:13

Discussione precedente - Discussione successiva

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Il punto non è come viviamo noi sta roba come tifosi, che tanto come tifosi mediamente te rode sempre.
Il punto è che partite come queste  agiscono inevitabilmente sull'autostima della squadra.
A nessuno piace fare partite del genere, e si perde fiducia...daje

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Citazione di: biancocelestedentro il 15 Set 2022, 21:09
C'è poco da commentare. Atteggiamento supponente e spocchioso contro una squadra che correva il doppio se non il triplo. Con questa testa e con le ciavatte ai piedi non si va da nessuna parte.

Con il Lens fu 6-0 ai supplementari, nei tempi regolamentari pareggiarono il nostro 2-0 dell'Olimpico
Si, ho confuso con i gol totali tenendo conto delle due partite.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
io non capisco a che serve andare in coppa se non la giochiamo come serve

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Hysaj 5
Gila 4,5
Romagnoli 5
Radu 5,5 (Marusic 4)
Luis Alberto 5
Cataldi 4,5 (Marcos Antonio 6)
Vecino 5,5 (Milinkovic 6)
Felipe Anderson 5
Immobile 5 (Cancellieri 5)
Pedro 5,5 (Romero 5,5

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: TomYorke il 15 Set 2022, 21:14
Il punto non è come viviamo noi sta roba come tifosi, che tanto come tifosi mediamente te rode sempre.
Il punto è che partite come queste  agiscono inevitabilmente sull'autostima della squadra.
A nessuno piace fare partite del genere, e si perde fiducia...daje
A me dispiace per i tifosi, la loro autostima è già sotto i piedi se entrano in campo così. Hanno fatto una figura da riomma e dato vita a un bellissimo record negativo.

calabrese1900

*
Lazionetter
* 427

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Il primo pensiero è per chi è andato a Herning a vedersi questa agonia

Sono in imbarazzo.
Sono in imbarazzo per la sconfitta record che ricorda la Roma (che non posso più prendere in giro), ma anche per delle cose che ho scritto, per delle mie interpretazioni (evidentemente errate). Si dovrebbero vergognare loro ma mi vergogno io.

Forse passeremo il turno, forse arriveremo di nuovo quinti, ma questi tracolli contro squadre cosí era proprio ciò che non volevo vedere.

Ci sono squadre incomplete, che perdono, ma che non sbracano.
Per questo motivo sta figuraccia è tutta di Sarri.
Lo so che stanno già cominciando i vari "io sto con Sarri", "avanti comandante" ecc.
Il comandante si piglia onori ma anche oneri, il primo responsabile di una delle peggiori disfatte della Lazio in Europa è lui.
Ce la facesse dimenticare coi risultati.

(Sarò a Cremona ma ora non ho voglia di stringermi proprio a niente)

Esatto, non siamo e non possiamo essere il City, saremo sempre una squadra da quinto posto o giù di lì, quello che doveva cambiare con Sarri era la mentalità, essere sempre sul pezzo, magari perdere perché gli altri sono più forti, ma avere un gioco e la voglia di provarci oggi volta.

E invece, delusione totale, siamo sempre la squadra che nel momento migliore o quando deve fare il salto, si spegne senza spiegazioni

Entusiasmo finito

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.200
Per fortuna non l'ho vista come non vedrò tutte le partite delle 18.
Leggo il risultato, i vostri commenti...
Ma 'sti ragazzi sono professionisti o pensano di giocare al campetto sotto casa? Chiariamo: ci sta che si buchi una partita, ci sono mille motivazioni, assenze, forma, fattori imponderabili (cit.), Arbitro... Ma qui sta diventando una costante, ogni tot partite una debacle brutta, di quelle che spaccheresti il televisore perché non è accettabile prendere 5 fischioni da una squadra danese che ha vinto una partita su 10. Posso capire prenderne 5 dal Chelsea o dal Real, egraziearcazzo, ma se non sei in giornata dalla Danimarca DEVI tornare con una vittoria, striminzita magari, non con una figura di merda storica.

UNA FIGURA DI MERDA STORICA

Complimenti a tutti.
Fossi in Lotito farei loro (Sarri compreso) un prelievo per risarcire chi si è fatto la trasferta e una decurtazione per aver leso l'immagine sportiva della Lazio in Europa. Lmrtcclr

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.185
Sono vecchio, ma penso che sia una delle sconfitte più umilianti,  visto anche il valore degli avversari

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.143
Hysaj 4
Gila 3
Romagnoli 4,5
Radu 4 (Marusic 4)
Luis Alberto 4,5
Cataldi 4,5 (Marcos Antonio 5,5)
Vecino 5 (Milinkovic 6)
Felipe Anderson 4,5
Immobile 4 (Cancellieri 5)
Pedro 5 (Romero 5)

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Su cancellieri non gioca lui perché non è prontoooooooooooooo
Ma ce vo così tanto a capire che la riserva di Ciro non l'abbiamo?

Ci vuole così tanto a capire che noi siamo gli unici ad avere un buco di riserva nel ruolo che a calcio è il più importante di tutti?

Svejamose un po'.

Sarri ha sbagliato perché doveva fare giocare cancellieri perché immobile è stanco e quindi doveva giocare con l'unica alternativa che ha. Ma tocca pure essere consapevoli che L'alternativa avrebbe fatto pena, perché ad oggi in quel ruolo fa pena, e forse qualcuno avrebbe capito il disperato bisogno che abbiamo di una cazzo di punta.
Sarri che cerca il risultato e non le dimostrazioni fa gioca immobile ovviamente.

Citazione di: robylele il 15 Set 2022, 21:11
una disfatta del genere può lasciare il segno se pure i tifosi si lasciano andare a considerazioni invero un pò tranchant, vomitando tutta la bile che tenevano in corpo.

Al contrario compattandosi ed avendo fiducia dell'ottima rosa che la Lazio ha quest'anno si riuscirà a venirne fuori.
Dimostriamo di essere almeno dei buoni tifosi e non delle pippe di tifosi.

Tutto giusto robyle, ma allora basta co la [...]ella ad altri utenti. Basta con le stupidaggini sulla mestizia. Basta con l'ironia del cazzo. Basta con le battutine fuori luogo. Basta co le patenti del laziale ponderato. Basta con le frasette del cazzo che non portano nessun contributo se non provocare.
Buoni tifosi significa anche saper capire cosa esprime il tifoso che ti sta accanto invece di trattarlo da spargitore di mestizia
Basta. Direi che co oggi diamo un bel taglio. Anche questo può essere un bel modo di crescere come tifosi, riconoscendoci.

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
La Roma dopo aver subito certe sconfitte ha avuto ripercussioni psicologiche.

Speriamo non ci capiti lo stesso.

Non vedo l'ora che arrivi domenica, sono curioso di vedere ora.

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
L'unico che può avere 6 in pagella è il portiere.

Per il resto tutti da 5 o meno.

Non scherziamo.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.035
Per me questa disfatta non è dovuta alla rosa ristretta, agli attaccanti in difficoltà, al centrocampo lento; è dovuta al difetto atavico di una buona squadra che proprio non ce la fa a diventare grande ed ad un allenatore che non riesce a trasmetterle lo spirito battagliero.
Queste figure saranno ancora possibili in stagione; non possiamo mai stare tranquilli.
Abbiamo perso da un giocatore; da un solo giocatore!

Biancolazio

Sostenitore
Lazionetter
* 5.974
Sarri ha detto ora che è mancata l'umiltà...secondo me è mancata la qualità e le sue scelte sbagliate .
Non si può far giocare in un colpo solo in difesa Hysaj / Radu / Gila.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.096
Ma Radu cristodiddio, gli vogliamo bene ma non può giocare. E si torna al mercato.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Siamo una squadra da quinto posto con clamorose amnesie stagionali.
Da dieci anni.
Speravo in un cambiamento in meglio già da quest'anno.
Che legnata sui denti.
Speriamo almeno serva a qualcosa, ma sono disilluso.

ENEA

Visitatore
Brutta prestazione, non credo riconducibile a stanchezza fisica anche perché molti dei nostri non avevano giocato domenica, sono anni che facciamo i conti con questi black out improvvisi e tropo spesso ci siamo illusi che potessero rappresentare un punto da cui ripartire. Lo scorso anno si riconduce a tutto ad una rosa corta quest anno a parte un paio di elementi mi sembriamo più completi per cui mi viene da pensare che la troppa sicurezza che deriva da un paio di risultati utili possa in qualche modo dare certezze che nemmeno una corazzata come il Real Madrid ha e in questo forse qualche responsabilità sta nella gestione psicologica della gara da parte dello staff. Io non sono esperto di spirito motivazionale ma possibile che cambiano gli allenatori e i risultati sono i medesimi ? Forse e dico forse senza che nessuno si offenda dipende anche dall ambiente circostante che troppo spesso ha delle aspettative al di sopra della norma ?

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:21
Su casale concordo.
Su cancellieri non gioca lui perché non è prontoooooooooooooo
Ma ce vo così tanto a capire che la riserva di Ciro non l'abbiamo?

Ci vuole così tanto a capire che noi siamo gli unici ad avere un buco di riserva nel ruolo che a calcio è il più importante di tutti?

Svejamose un po'.

Sarri ha sbagliato perché doveva fare giocare cancellieri perché immobile è stanco e quindi doveva giocare con l'unica alternativa che ha. Ma tocca pure essere consapevoli che L'alternativa avrebbe fatto pena, perché ad oggi in quel ruolo fa pena, e forse qualcuno avrebbe capito il disperato bisogno che abbiamo di una cazzo di punta.
Sarri che cerca il risultato e non le dimostrazioni fa gioca immobile ovviamente.

Tutto giusto robyle, ma allora basta co la [...]ella ad altri utenti. Basta con le stupidaggini sulla mestizia. Basta con l'ironia del cazzo. Basta con le battutine fuori luogo. Basta co le patenti del laziale ponderato. Basta con le frasette del cazzo che non portano nessun contributo se non provocare.
Buoni tifosi significa anche saper capire cosa esprime il tifoso che ti sta accanto invece di trattarlo da spargitore di mestizia
Basta. Direi che co oggi diamo un bel taglio. Anche questo può essere un bel modo di crescere come tifosi, riconoscendoci.

concordo su tutto.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 15 Set 2022, 21:21
Basta co la [...]ella ad altri utenti. Basta con le stupidaggini sulla mestizia. Basta con l'ironia del cazzo. Basta con le battutine fuori luogo. Basta co le patenti del laziale ponderato. Basta con le frasette del cazzo che non portano nessun contributo se non provocare.

Discussione precedente - Discussione successiva