Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Salve ragazzi, anch'io dopo tanto tempo sarei intenzionato a togliere sky.
Leggevo di questa chiavetta.
Non avendo internet a casa, volevo sapere se è possibile usare un hotspot e se sapete quanto "pesa" una partita (in giga)?
Grazie

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 28 Lug 2021, 20:47
Non avendo internet a casa, volevo sapere se è possibile usare un hotspot e se sapete quanto "pesa" una partita (in giga)?
Grazie
Ciao, con amazon fire stick puoi utilizzare pure la connessione del cellulare.
Per una partita, potresti consumare circa 1 gb.
Non dovresti avere problemi una volta che hai almeno dai 20 gb in su al mese per seguire la Lazio e magari eviti di vedere 10 partite al giorno  :=))

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 28 Lug 2021, 20:47
Grazie
Troppe variabili per dare una risposta univoca. Dipende da tanti fattori. Se attivi il risparmio dati sul cellulare potresti farcela con poco più di un Giga. Altrimenti potresti anche sforare i 2 Giga per 90 minuti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Intanto ieri mi sono piegato e ho sottoscritto TIMVISION (troppi contenuti in più rispetto al solo DAZN), spero di non pentirmene

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Lug 2021, 06:40
Intanto ieri mi sono piegato e ho sottoscritto TIMVISION (troppi contenuti in più rispetto al solo DAZN), spero di non pentirmene

scusate se la cosa è stata già detta ma con TIMvision la Lazio si vede?

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2021, 09:39
scusate se la cosa è stata già detta ma con TIMvision la Lazio si vede?
Sî, vedi tutto dazn, tutto infinity plus che comprende film e Champions e tutto Tim vision. Però credo che il termine ultimo per usufruire dell' offerta fosse il 28 luglio. Ora si paga di più

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2021, 09:42
Sî, vedi tutto dazn, tutto infinity plus che comprende film e Champions e tutto Tim vision. Però credo che il termine ultimo per usufruire dell' offerta fosse il 28 luglio. Ora si paga di più

ok grazie
io da qualche tempo ho scoperto una piattaforma per condividere gli account
devo vedere se tim vision lo potrò condividere...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2021, 09:46
ok grazie
io da qualche tempo ho scoperto una piattaforma per condividere gli account
devo vedere se tim vision lo potrò condividere...

Togetherprice? Credo si possano condividere solo quelle piattaforme che prevedono un piano famiglia... con tim o DAZN puoi fare due visioni in contemporanea, ma niente di più (e a quel punto forse conviene smezzare con qualcuno che conosci, piuttosto che uno sconosciuto)

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Io sapevo che da contratto dazn non potevi condividerlo fuori il tuo domicilio. Nessuno controllerà e lo fanno tutti ma come accordi alla sottoscrizione credo non si possa fare condividerlo con altre persone

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Lug 2021, 09:53
Togetherprice? Credo si possano condividere solo quelle piattaforme che prevedono un piano famiglia... con tim o DAZN puoi fare due visioni in contemporanea, ma niente di più (e a quel punto forse conviene smezzare con qualcuno che conosci, piuttosto che uno sconosciuto)

si esatto TP

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2021, 09:59
Io sapevo che da contratto dazn non potevi condividerlo fuori il tuo domicilio. Nessuno controllerà e lo fanno tutti ma come accordi alla sottoscrizione credo non si possa fare condividerlo con altre persone

mi  sembra di aver capito che 2 li puoi condividere (dazn)

Contenuto sponsorizzato

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.733
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2021, 11:16
mi avevano detto 2 visioni in contemporanea ma non con persone fuori il tuo domicilio. Per dire si possono vedere 2 partite in contemporanea nella stessa casa. Comunque non ho letto il contratto può darsi mi abbiano riferito male. Attendo conferme dagli esperti del forum  :D

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Ardaizinho il 29 Lug 2021, 11:19
mi avevano detto 2 visioni in contemporanea ma non con persone fuori il tuo domicilio. Per dire si possono vedere 2 partite in contemporanea nella stessa casa. Comunque non ho letto il contratto può darsi mi abbiano riferito male. Attendo conferme dagli esperti del forum  :D

ah....

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Ho disdetto sky, mir sento alla grande  :) :asrm :since

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Citazione di: giorgio82 il 29 Lug 2021, 11:59
Ora inizierà un inferno di telefonate, io sono stato costretto a bloccarli

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518
Citazione di: bizio67 il 29 Lug 2021, 12:03
Ora inizierà un inferno di telefonate, io sono stato costretto a bloccarli
Risposta semplice, la ripeto all'infinito ....  :asrm

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: giorgio82 il 29 Lug 2021, 11:59
Finalmente anche tu non sei più ostaggio di questi ladri e di giornalisti che hanno sempre sparato a zero sulla Lazio :beer:
Sky quest'anno sta perdendo tantissimi clienti senza buona parte della serie a.
Solo 20 euro al mese con dazn per 1 anno e senza preoccuparsi dei soliti aumenti che fa sky e i soliti sbattimenti per poter disdire.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Da oggi sia dazn che tim 29.99 rispetto al 19.99 che era sino a ieri.
Citazione di: Daniela il 29 Lug 2021, 11:16
si Daniela puoi, non sarebbe regolare ma lo fanno tutti e nessuno ti può controllare, alla fine non importa nulla neanche a loro. La stessa cosa accade, per esempio, con netflix, conosci qualcuno che non divide l'abbonamento o a cui hanno fatto osservazioni?

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Timbox arrivata e configurata, è una android box come prima impressione mi sembra ben fatta.
Attivati gli account TimVision, Dazn, Infinity+.

Per attivare l'account TimVision è stato un pò meno immediato che per gli altri due: ho dovuto creare da PC un nuovo account e agganciare dentro il profilo il numero di telefono mobile che mi hanno dato insieme al contratto sottoscritto.
Ovviamente non è un problema per chi aveva già una linea fissa TIM, ma per chi come me non aveva nessuna linea TIM questa è la strada.

Discussione precedente - Discussione successiva