Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: 12.maggio.74 il 29 Lug 2021, 14:28
Da oggi sia dazn che tim 29.99 rispetto al 19.99 che era sino a ieri. si Daniela puoi, non sarebbe regolare ma lo fanno tutti e nessuno ti può controllare, alla fine non importa nulla neanche a loro. La stessa cosa accade, per esempio, con netflix, conosci qualcuno che non divide l'abbonamento o a cui hanno fatto osservazioni?
Si, a me.

Mi è successo solo connettendomi da PC, con le app da SmartTv ancora nessun problema, ma è un segnale che il giocherello potrebbe stare per finire.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Citazione di: pentiux il 29 Lug 2021, 14:38
Si, a me.

Mi è successo solo connettendomi da PC, con le app da SmartTv ancora nessun problema, ma è un segnale che il giocherello potrebbe stare per finire.
azz sei un tipo fortunato, l'unico che ho sentito a cui hanno fatto questo   :since

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Mio fratello ha un regolare abbonamento a Dazn.
A settembre il figlio andrà a studiare a Milano: potrà dargli le sue credenziali e sarà possibile guardare contemporaneamente la stessa partita?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: pentiux il 29 Lug 2021, 14:36
Timbox arrivata e configurata, è una android box come prima impressione mi sembra ben fatta.

No, è una merda.
Io ne ho cambiate due. Interfaccia carina ma hardware risicato.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: WhiteNoise il 29 Lug 2021, 15:44
No, è una merda.
Io ne ho cambiate due. Interfaccia carina ma hardware risicato.
Ah, porcazozza.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Ma io il decoder tim posso anche lasciarlo a marcire nella sua scatola, se ho l'app, no?

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Ma soluzioni legali per vederla per i residenti all'estero? Roba tipo beinsport?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
A chi si è abbonato a dazn sfruttando l'offerta dei due mesi gratuiti e poi 19,99 al mese, do una dritta, le card prepagate che stanno ancora in giro a 9,99 euro, sono accettate e fanno prolungare la visione di un mese. In pratica, comprandone 8 e aggiungendole al proprio account si ha la visione di tutto il campionato con 80 euro.
Stranamente sono ancora in commercio.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
e comunque i 19,99 tra 12 mesi diventano magicamente 34,99 sapevatelo

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Mist...DAZN é arrivato a 15 euro da me in cruccolandia...in due anni da 10 a 15

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2021, 20:41
e comunque i 19,99 tra 12 mesi diventano magicamente 34,99 sapevatelo
Non è detto che se si disdice in estate non facciano delle offerte più basse per farti riabbonare. Credo che 20 euro per tutta la serie A e l'Europa league sia il prezzo più basso degli ultimi 5 anni, quando spesso ci hanno obbligato a fare due abbonamenti.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: Gert dal Pozzo il 29 Lug 2021, 18:33
Ma io il decoder tim posso anche lasciarlo a marcire nella sua scatola, se ho l'app, no?
Si, anche se devi avere le varie app (TIM/DAZN/INFINITY+).
Ma la TimBox ti dovrebbe dare il vantaggio che se la partita via streaming sull'app DAZN interna dovesse rallentare o andare in buffering, potrebbe switchare su un canale televisivo riservato per garantire una visione più fluida.
Staremo a vedere se e come funzionerà, certo si aspettano grossi problemi specialmente i primi tempi.
Facciamo un esempio, il giorno del derby ci sarà una richiesta di dati enorme e tra l'altro molto probabilmente in buona parte concentrato in un unica area geografica. Beh, che i server e le reti riescano a reggere non è affatto certo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Io ho grossi dubbi solo sulle prime partite. Una volta dimensionate correttamente le CDN e attivato il multicast per tutti i provider maggiori (una delle decisioni del garante impegna TIM e DAZN in questo senso) credo non ci saranno grossi problemi, grazie anche alla bassa risoluzione adottata attualmente da DAZN.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: MadBob79 il 29 Lug 2021, 18:44
Ma soluzioni legali per vederla per i residenti all'estero? Roba tipo beinsport?

Mi accodo.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ripeto, dipende da chi ha i diritti nel paese. Comunque anche BeIn a meno di stare nell'area MENA era in zona grigia da un punto di vista della legalità.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: Torakiki il 29 Lug 2021, 21:32
Ripeto, dipende da chi ha i diritti nel paese. Comunque anche BeIn a meno di stare nell'area MENA era in zona grigia da un punto di vista della legalità.

Al momento qui nessuno sembra avere i diritti. Speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: pentiux il 29 Lug 2021, 21:21
Si, anche se devi avere le varie app (TIM/DAZN/INFINITY+).
Ma la TimBox ti dovrebbe dare il vantaggio che se la partita via streaming sull'app DAZN interna dovesse rallentare o andare in buffering, potrebbe switchare su un canale televisivo riservato per garantire una visione più fluida.
Staremo a vedere se e come funzionerà, certo si aspettano grossi problemi specialmente i primi tempi.
Facciamo un esempio, il giorno del derby ci sarà una richiesta di dati enorme e tra l'altro molto probabilmente in buona parte concentrato in un unica area geografica. Beh, che i server e le reti riescano a reggere non è affatto certo.

Io mi ero piegato per la prima volta alla paytv nel giugno 2020, in un altro mondo quando non potevo andare allo stadio c'era l'opzione bar con gli amici Laziali o extrema ratio l'antica modalità streaming da qualche sito estero.
L'opzione TimVision era economicamente conveniente e tutto sommato, devo dirlo, ha retto abbastanza bene.
Due problemi, uno che se per qualche motivo la connessione latita, non altrettanto latitano le bestemmie. E' capitato a volte, nonostante avessi già in casa il contratto con Tim e internet senza limiti di consumo, posso solo immaginare che dato che ora diventa uno dei modi principali di vedere le partite qualche problema tecnico l'abbiano risolto.
Due, lo streaming era in leggero ritardo e nemmeno leggerissimo, intorno al minuto, così se per caso sei nel mirino di qualche molestatore telefonico capita che il gol di Caicedo al Torino te lo anticipano prima di vederlo, o che durante la visione di Italia-Austria ti chiedi che cazzo c'hanno da urlare là fuori e ci metti il solito minuto a capirlo

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: meanwhile il 29 Lug 2021, 22:07
Due, lo streaming era in leggero ritardo e nemmeno leggerissimo, intorno al minuto, così se per caso sei nel mirino di qualche molestatore telefonico capita che il gol di Caicedo al Torino te lo anticipano prima di vederlo, o che durante la visione di Italia-Austria ti chiedi che cazzo c'hanno da urlare là fuori e ci metti il solito minuto a capirlo
Eh ma in ritardo rispetto a che se tutti o quasi la guarderanno in streaming adesso?

Discussione precedente - Discussione successiva