Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.231
Se non erro Wind ha una offerta con giga illimitati. In tal senso, sarebbe l'opzione migliore per bypassare la mancanza di adsl/wifi a casa...

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Sì, per fortuna è pieno di offerte coi giga e te la caveresti pure con 6 euro al mese per avere giga sufficienti almeno per vedere la Lazio e spendere il minimo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
mio padre non ha ne internet ne smart tv ne un cacchio.
Ho fatto sky e dazn solo per lui.
Io il piu' delle volte la vedevo da cellulare o col pc collegato via hdmi alla tv.
mi dispiacerebbe non fargliela piu' vedere...

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 19:37
Io il piu' delle volte la vedevo da cellulare o col pc collegato via hdmi alla tv.
E' un bel problema. Almeno una connessione, anche mobile, andrebbe prevista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.847
Citazione di: rocchigol il 06 Ago 2021, 19:37

Stesso per mio padre che a un certo punto rinunciera' se non capisce bene

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.173
Poche pagine dietro leggevo di questa chiavetta amazon fire TV.
Ora parlando con un amico mi ha detto che lui la aveva acquistata due anni fa e che la tolta per disperazione. Gli saltava spesso (ed ha connessione Wi-Fi a casa).
Ora siccome qua se ne parlava bene dove può essere il problema?
Forse è uscito un nuovo modello?

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Ago 2021, 21:28
Ora parlando con un amico mi ha detto che lui la aveva acquistata due anni fa e che la tolta per disperazione. Gli saltava spesso (ed ha connessione Wi-Fi a casa).
Io l'ho comprata. Fire TV stick di Amazon. Ha tutte le app. DAZN,  Netflix, Disney, prime ecc.
Va liscia che è una meraviglia ma questo dipende dalla qualità  della connessione internet.  Io ho un Wifi Vodafone fibra.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.302
Il consiglio "low cost" per chi non ha linea internet fissa è prendervi la chiavetta di amazon e abbinarla ad un router come questo (o con velocità superiore, ma costano di più) https://www.amazon.it/gp/product/B07RM95YFC/ref=ppx_yo_dt_b_search_asin_title?ie=UTF8&psc=1

Per farlo "girare" poi scegliete una sim ricaricabile tra le varie che ci sono sul mercato con minimo 100 gb. Importante sceglierla del gestore il cui segnale prende meglio nella vostra zona. Ci sono tariffe abbastanza convenienti e comunque un mese che sapete di non usarla essendo ricaricabile basta non pagare per quel mese.

Io sto usando un sistema del genere a causa di Fastweb che a febbraio mi ha detto che potevo avere la fibra e poi a fine aprile si è scoperto che non potevano metterla  :x

Come ripiego ho preso router + sim, di altro operatore ovviamente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Dipende dalla connessione, se hai la fibra e prendi almeno la amazon stick versione 2020 o 2021 che sono più performanti, lo vedi senza problemi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Regge?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.231
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2021, 22:24
Ho fastweb con una media da 50 mega.

Regge?

Avoja  :)

Io viaggio sui 15 come punte massime e per ora (dalle prove che ho fatto) va tutto bene. Poi vedremo nei momenti di picco.
In passato comunque ho avuto anche connessioni più lente e tutto sommato con DAZN me la sono cavata.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.237
Io ho una connessione FW, come faccio a verificare la tele portata? Fra l'altro volevo cambiarla, l'offerta del Wi-Fi Sky sembra buona, ce ne sono di migliori? Infine, ho una sim TIM ricaricabile che uso poco, anche mia figlia ne ha un'altra, aiutano in qualche modo per Timvision?

manonevero

*
Lazionetter
* 58
Citazione di: SS-Lazio.1900 il 06 Ago 2021, 21:28

basta comprare questo "Amazon - Adattatore Ethernet per Fire TV", mettere un cavo, e non ha più problemi di wi-fi
se sei lontano dal router vai di powerline

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Per i residenti UK e Irlanda (Seagull?), BT Sport ha annunciato l'acquisto dei diritti per la Serie A fino al 2024:

https://twitter.com/btsportfootball/status/1424702343132688385

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.231
Intanto, così per la cronaca, leggevo che Empoli-Lazio sarà una delle 3 gare della prima giornata trasmesse in co-esclusiva da Sky.

Sante93

*
Lazionetter
* 1.874
C'è un modo per sollecitare l'invio del link di attivazione di Dazn?
Dopo due settimane ancora nulla.

Tra l'altro già prima bega: mi hanno scalato 5 euro che come movimento risultano "pagamenti diversi".
Non un buon inizio, domani già mi tocca passare di nuovo in negozio e chiedere info.
Che palle.

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Sante93 il 11 Ago 2021, 02:29
Domanda per chi ha TimVision.

Tra l'altro già prima bega: mi hanno scalato 5 euro che come movimento risultano "pagamenti diversi".
Non un buon inizio, domani già mi tocca passare di nuovo in negozio e chiedere info.
Che palle.

Sono pessimi. Io sono stato fino a ieri in una situazione simile. Dopo due settimane nessuno dei tre link previsti.
Ho sollecitato via call center e assistenza Twitter. Niente.
Ieri sono passato in negozio e il tipo ha confessato che la collega che aveva gestito la mi sottoscrizione non aveva mandato un documento.
Risultato: link arrivati in 5 minuti dopo l'uscita dal negozio.

Contenuto sponsorizzato

cippolo

*
Lazionetter
* 4.593
Ma domani Lazio Sassuolo non la trasmette nessuno?

P.s. Sky Wi-Fi dio c'è ne scampi e liberi. L'ho provato. Una vergogna

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: Sante93 il 11 Ago 2021, 02:29
Domanda per chi ha TimVision.

Che palle.
Link attivazione arriva solitamente già in giornata, verifica se ti hanno realmente inserito l'offerta.

Ti hanno scalato 5 euro perché la ricarica automatica di TIM prevede appunto 5€ di ricarica automatica non appena scendi sotto i 3€ di credito, ne hai 0,01 nella SIM, quindi ecco i 5€ (che rimarranno lì a vita).

Purtroppo a livello di sistema TIM ha delle lacune pazzesche.

Discussione precedente - Discussione successiva