Dove vedere la Lazio 20-21 in tv

Aperto da esgeggio, 25 Giu 2021, 22:37

Discussione precedente - Discussione successiva

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Ieri cercavo gli highlight dato che al tg di Sky, nonostante avessero mandato pure loro la partita, trasmettevano solo le partite di inter e sassuolo. Sul sito della Lega dopo l'1.30 non avevano ancora caricato la nostra partita.

Stamane ho scoperto che sul sito di Dazn credo ci fossero gli highlights già da ieri sera dopo la partita e visibili da tutti, peraltro più completi e lunghi rispetti a quelli del sito della Lega: almeno su questo punto Dazn sembra un upgrade  :=))

Per chi l'ha seguita in diretta: ma chi era il telecronista? Secondo me ha una voce molto sgraziata...

La seconda voce avevo capito fosse Parolo, invece negli highlights c'era Massimo Gobbi (che peraltro neanche mi ricordo quando e dove giocava...): mi è sembrato equilibrato comunque...

Ma quindi Marcolino nostro fa solo i commenti in studio? Come Costacurta e Marocchi su Sky?

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: mr_steed il 22 Ago 2021, 12:51
(...)
Ma quindi Marcolino nostro fa solo i commenti in studio? Come Costacurta e Marocchi su Sky?

Per il momento pare di sì ma niente esclude che anche in questo campo, considerate le doti di Marcolino, possa fare carriera...

;)

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
Ma sky trasmette l Europa League?

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SS-Lazio.1900

*
Lazionetter
* 1.174
aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Si
La trasmette anche DAZN? Mi sembrava sabato che lo abbiano detto in telecronaca

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Si, se ricordo bene Dazn a differenza di Sky che ha una selezione di partite (tutte le italiane) e la diretta gol, ha tutte le singole partite

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.720
Qualità inaccettabile nel 2021, capisco i ragazzini che la vedono nei telefonini tra na birra e l'altra, ma quello non è calcio per chi ama veramente vederlo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Chiedo scusa , qualcuno ha avuto problemi con il pagamento dell'abbonamento a DAZN tramite Google?
Io ho sempre mantenuto il metodo attuale tramite carta di credito e non ho mai avuto problemi,  ma con questo ultimo pagamento mi respinge qualsiasi formula anche alternativa tipo Paypal.
Il problema è che non si riesce a reperire alcun contatto né Google,  né DAZN per capire il problema,  eccetto le piattaforme automatiche , che lasciano il tempo che trovano.
Ps.
La carta non è scaduta , è i pagamenti regolari.
Pare che il problema sia dovuto a Google che ha recepito recentemente una normativa europea
Grazie per l'aiuto.

JuMaD81

*
Lazionetter
* 607
Per chi come me vive all'estero DAZN è stata una manna da cielo.

Basta metodi alternativi per dimagrire...
Adesso divido la pizza con mio fratello in Italia  :=))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.307
Dazn, come vedere le partite di Serie A senza rallentamenti e blocchi

https://www.msn.com/it-it/notizie/tecnologiaescienza/dazn-come-vedere-le-partite-di-serie-a-senza-rallentamenti-e-blocchi/ar-AANNXzG

[...]In attesa degli interventi tecnici sulla piattaforma e detto del balzo in avanti tecnologico chiesto a un Paese che soffre ancora di problemi infrastrutturali e con zone bianche e bianchissime (come raccontato dai dati di Agcom), si possono utilizzare alcuni accorgimenti per migliorare la propria ricezione di Dazn ( qui trovate la guida stilata dalla piattaforma stessa).

- Primo passo da fare è verificare i requisiti di Rete richiesti dalla piattaforma, si trovano sul sito: non è necessaria una connessione in fibra ottica, ma in caso di Adsl la velocità minima in download dev'essere di 2 Mbps reali per vedere le partite su smartphone in definizione standard. Si sale a 6 per la risoluzione in HD sul proprio tv e si arriva a 8 Mbps minimi per la qualità migliore erogata dalla piattaforma. Se avete bisogno di verificare le performance della vostra rete, basta collegarsi a un sito di speed test come quello di Ookla.

- Sempre sul sito di Dazn si possono dunque verificare quali sono i dispositivi che supportano l'app, dagli smart tv alle console di gioco, agli smartphone e tablet. Se vi trovate invece in una delle zone citate sopra, dove la connettività è scarsa o proprio inesistente, Dazn ha predisposto una soluzione di back-up tramite il canale 409 del digitale terrestre. Al canale si può però accedere solo attraverso il Dazn Tv Box (dal costo di 139,99 euro) oppure il decoder TIMVision Box.

- Alcune semplici attenzioni, di senso comune, possono poi migliorare la visione su Dazn. Prima fra tutte quella di connettere il dispositivo su cui si utilizza la app alla rete attraverso un cavo ethernet, dunque non accontentandosi – quando possibile – della connessione via wi-fi: questo dovrebbe garantire maggiore stabilità del segnale.

- Altro accorgimento è quello di non aggiungere congestione della propria rete domestica a quella generale del servizio: evitate durante la partita di avere troppi dispositivi connessi e di stressare la connessione con altri servizi (videoconferenze, gaming online, altri servizi di streaming, download pesanti etc.).

- Tenete sempre aggiornati tutti i software interessati dalla trasmissione, dalla app di Dazn stessa ai sistemi operativi dei dispositivi su cui l'app gira: smart tv appunto, console, smartphone, decoder, pc, chiavette o box multimediali e quant'altro.

- Infine, evitate per quanto possibile di connettervi all'ultimo momento: far partire Dazn qualche minuto prima della partita eviterà la «coda» tipica dell'affollamento intorno al fischio d'inizio.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.542
"- Infine, evitate per quanto possibile di connettervi all'ultimo momento: far partire Dazn qualche minuto prima della partita eviterà la «coda» tipica dell'affollamento intorno al fischio d'inizio."

va beh facevano prima a scrive forniamo un servizio un attimo carente, arrangiatevi come potete

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ma Lazio spezia a tarquinia... dove mi consigliate di vederla?
:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Comunque su DAZN anche Udinese-Venezia si vede malissimo.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.470
Cesio

*
Lazionetter
* 17.892
Io ho visto una ventina di minuti dell'udinese di partita su smart tv e si vedeva bene, nessun blocco

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.688
Sia Udinese - Venezia che Verona - Inda viste su Smart TV, perfette e senza blocchi.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Dazn fa cagare, allo stadio la partita si vede e si vive

Contenuto sponsorizzato

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Abbonamento Dazn fatto, mi rode er kiulo perché essendo un patito di tennis devo mantenere Now, con spese per me rilevanti.
Sistema veramente studiato per prendere per il collo a chi piace lo sport. Fankiulo

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
A quanto pare qualcosa sta per cambiare...

8) 8) 8)

Da domani ne sapremo di più.

Stay tuned.

Discussione precedente - Discussione successiva