Djibril Cissé - Incassable

Aperto da italicbold, 02 Gen 2012, 10:59

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
http://www.canalplus.fr/c-sport/pid2708-c-interieur-sport.html

Ieri sera, ultima sera prima del ritorno al lavoro.
Zapping, contro zapping, alla fine cado su questa trasmissione su Djibril Cissé, sulla sua carriera, i suoi infortuni e sulla capacità di rialzarsi e ricominciare a segnare.
Un bel documentario, con interviste dei suoi migliori amici, dei suoi compagni, dei suoi ex allenatori, anche di Igli Tare ad un certo punto.
Anche a Marsiglia aveva avuto una lunga pausa in cui non riusciva a segnare, se capite il francese non perdetevi il racconto di Samy Nasri, allora compagno all'OM, che racconta di come Cissé reagi' a quei momenti.
Poi parla anche della Lazio, del suo arrivo a Roma. Dell'accoglienza che ha avuto all'aeroporto, dei suoi amici che avevano dubbi in relazione alla "notorietà" dei tifosi della Lazio. Di quanto questi dubbi fossero infondati.
E di Ousmane Dabo che lo chiamo' e gli disse che era una storia vecchia e che sarebbe stato un idolo dei tifosi della Lazio.
Raymond Domenech, alla fine da un consiglio a Cissé,
restare a Roma, vincere con la Lazio.
Da lacrime agli occhi.

Vai leone, torna campione.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: italicbold il 02 Gen 2012, 10:59
non perdetevi il racconto di Samy Nasri, allora compagno all'OM, che racconta di come Cissé reagi' a quei momenti.

un sunto almeno di questo per i non francofoni?

no, eh? :DD

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Sami Nasri, racconta che la mancanza del gol trasformava Cissé in uno scassapalle, in maniera simpatica.
Che in campo gesticolava, urlava, s'incazzava e alla fine qualche compagno poteva prenderlo a male se non lo conosceva.
Ma alla fine Cissé sapeva che doveva solo aver pazienza, perché prima o poi si sarebbe sbloccato. Cosa che é sempre avvenuta.
Anche col Marsiglia ha avuto una pausa dal gol di 13 partite che lo aveva innervosito, poi pero' si é sbloccato e ha cominciato a segnare con regolarità.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.403
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Bellissimo servizio. Andrebbe sottotitolato o tradotto perchè non l'ho capito tutto... :(
A proposito: potresti dirmi cosa dice Cisse in campo a fine derby? Si rivolge verso la telecamera e dice qualcosa.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 11:36
Bellissimo servizio. Andrebbe sottotitolato o tradotto perchè non l'ho capito tutto... :(
A proposito: potresti dirmi cosa dice Cisse in campo a fine derby? Si rivolge verso la telecamera e dice qualcosa.

A che momento del video ?

Andre

*
Lazionetter
* 6.282
est1900

Visitatore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: est1900 il 02 Gen 2012, 11:36

Dice :
"Non é magnifico tutto questo ? Primo derby vinto cosi ? Non é magnifico ?"

porgascogne

Visitatore

1. ammazza che go' che ha fatto ad auxerre
2. imho deve gioca' unica punta
3. (questo è per il franzoso) com'è che capisco subito roux o givet ed invece quando parla nasri o djibril non capisco un cazzo?

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2012, 12:29
3. (questo è per il franzoso) com'è che capisco subito roux o givet ed invece quando parla nasri o djibril non capisco un cazzo?

Sordità incipiente ?  :luv:
Boh, non lo so.
A parte Roux tutti e tre hanno un forte accento meridionale.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: porgascogne il 02 Gen 2012, 12:29

c'est l'accent marsaillais, mais quelle question ;))

Contenuto sponsorizzato

porgascogne

Visitatore
me stavo a preoccupa'
:o

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975
L'inizio del video con la nostra curva e la vittoria del derby è da lacrime agli occhi.
:ssl :ssl :ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
bellissime immagini, di francese però non capisco niente :p

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Speriamo che si sblocchi in fretta, perchè è quasi terminato il girone d'andata e ancora lo stiamo aspettando. ;)

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Italic a 47" circa gli chiedono del presunto razzismo dei tifosi Laziali... puoi tradurre por favor?  ;)

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Des1900 il 02 Gen 2012, 13:34
che dice Nasri sulla Lazio ?  :)

Che è tutta colpa di Reja!!!!

:D :D

stefy40

*
Lazionetter
* 1.767
'ncè niente da fà: quello è "il centravanti" (io ancora ogni tanto penso a Weah, e mi scende la lacrimuccia), punto e basta: i gol del campionato francese -sto ancora al min.12 e qualcosa- sono incredibili, pure se di campionato francese stamo a parlà...
per quello ci sto di merda, che djbril qua non segna: uno co' 'sti numeri dovrebbe segnare sempre, ovunque e comunque; gli porterà sfiga il 99? secondo me a Cissé je devi dà il 9, Rocchi è andato tanto bene tutta la vita col 18, proprio mò dovevamo fà le cose diverse!?
(e già che ci siamo: ma dai a Klose l'11, e a Francelino digli di scegliersi un numero tra quelli che restano: no!?)

sarà che non capisco la lingua, ma nei pezzi in cui lui sta a casa sua e parla, fa delle espressioni facciali un po' del caxxo che mi fanno pensare che insomma, magari non viva proprio nel mito di sé stesso, ma di sicuro non sia uno molto portato a mettersi in discussione, ecco; cosa che forse in questo specifico momento può mancare un po'...

(che ce volete fà, io ancora uno che appena negli spogliatoi, a partita non ancora  finita, se mette a twittà, non lo capisco: magari sò anziano io, eh...)

Discussione precedente - Discussione successiva