Djordjevic bloccato

Aperto da ludy, 15 Nov 2013, 09:38

Discussione precedente - Discussione successiva

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: pentiux il 15 Nov 2013, 10:21
Il giorno che capiremo (ed accetteremo) che la Lazio può permettersi i Djordjevic e non i Cavani sarà sempre troppo tardi. E ci salveremo anche il fegato.
Ogni tanto si richia pure che qualche Djordjevic si dimostri anche un Cavani.

Gli Yilmaz, gli Honda, i KPBoateng e via discorrendo semplicemente non ce li possiamo permettere.

E per fortuna, direi.
Una cosa sono i Cavani e una cosa sono i Ylmaz o gli Honda.
Obiettivamente, non riesco a capire questo specie di mortorio, di autoflagellazione, su una notizia, neanche verificata, che vedrebbe la Lazio aver bloccato un giocatore, giovane, che sta facendo un grande campionato.
E si rimpiangono i Ylmaz, come se il campionato Turco fosse fenomenale rispetto a quello francese.
O gli Honda, che gioca in Russia.
O si maledice che non abbiamo preso Gomez che, a oggi, a un terzo del campionato, ha giocato solo 3 partite e segnato 2 reti.

Ecco, io questo non lo riesco a capi'.
Cioé, lo capisco, perché conosco l'umore labile del tifoso laziale, pero' obiettivamente, alla fine, mi risulta indigesto.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.813
Ragazzi, ancora non l'abbiamo capito che i parametri zero sono sempre delle sòle?

Vabbè    ... apparte pirlo, .......... llorente ......... pogba ...........  montolivo .........cambiasso .......... ma trattasi evidentemente di eccezioni che confermano la regola.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 10:07
Intendiamoci, a me non me ne frega nulla di Djordjevic, obiettivamente, stamo a novembre...
quello che volevo sottolineare é che i primi due post di questo topic affermavano,
in maniera discutibilmente peerentoria che sto Djordjevic é una mezza sega e una scommessa.

Beh, c'é stato un progresso.
Si sarebbe anche potuto aggiungere che è sempre rotto

:lol:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Nov 2013, 10:34
guarda su questo serbo non do giudizi perché non l'ho mai visto.... pero' ylmaz 4 ani fa segnava 19 gol in 30 partite e proseguiva con 33 e poi 24.... poi c'è quest'anno, diciamo che ylmaz è esploso un paio di anni prima  ;)

Che sarebbe, più o meno la differenza di età tra Ylmaz e Djordjevic.
Tralascio che visto che nel giudizio su Djordjevic si tiene conto che gioca nel campionato francese, allora teniamo conto anche che segnare nel Galatasaray e nel campionato Turco non é che é tanto meglio.

Ma io resterei solo sul "dettaglio" che uno ti viene a 0 euro e l'altro l'avresti pagato 15 milioni.
Un dettaglio, appunto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
Citazione di: tommasino il 15 Nov 2013, 10:37
Ragazzi, ancora non l'abbiamo capito che i parametri zero sono sempre delle sòle?

Vabbè    ... apparte pirlo, .......... llorente ......... pogba ...........  montolivo .........cambiasso .......... ma trattasi evidentemente di eccezioni che confermano la regola.

klose

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: genesis il 15 Nov 2013, 10:27
Vendendo Jovetic sì.

quelli che potevi fare tu con hernanes , vendendolo e comprando dove avevi bisogno.
attaccante ,difensore, yilmaz, astori , costruendo una squadra più forte. Ma bisogna esse capace pure a vende.

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: gaizkamendieta il 15 Nov 2013, 10:34
guarda su questo serbo non do giudizi perché non l'ho mai visto.... pero' ylmaz 4 ani fa segnava 19 gol in 30 partite e proseguiva con 33 e poi 24.... poi c'è quest'anno, diciamo che ylmaz è esploso un paio di anni prima  ;)

Parlo di profilo, ovviamente.
Ma si potrebbe anche entrare un po' piu' nel merito, visto che l'Yilmaz che segnava una trentina di gol nel Trabzonspor corrisponde piu' o meno (sempre imho, ovvio) allo Đorđević che ne fa una ventina abbondante in una stagione di Ligue 2, campionato che a me - specie l'anno scorso - sembrava uguale o addirittura di poco superiore alla Lig turca. E che quest'anno, come ha detto IB, alla riprova dei fatti sta segnando parecchio pure in Ligue 1 e - cosa da non sottovalutare - nel Nantes, non nel PSG.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 10:42
quelli che potevi fare tu con hernanes , vendendolo e comprando dove avevi bisogno.
attaccante ,difensore, yilmaz, astori , costruendo una squadra più forte. Ma bisogna esse capace pure a vende.

A quanto lo volevi vende sto Hernanes ?
A 90 milioni ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 10:44
A quanto lo volevi vende sto Hernanes ?
A 90 milioni ?

a 25 + bonus come jovetic.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 10:45

si ma a chi?
ma ce l'ha offerti qualcuno sti 25 milioni?
Io non ricordo che abbiamo ricevuto offerte concrete per Hernanes.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.273
Citazione di: white-blu il 15 Nov 2013, 10:45

A beh, allora...come non averci pensato subito....

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.465
Citazione di: genesis il 15 Nov 2013, 10:26
Per le punte ci vogliono i quattrini, andrebbe via tutto il budget della campagna acquisti.

vendi Keità per 80 milioni di euro (perchè se ne hanno dati 35 per la pera, questo è 3 volte meglio) e ti compri 2 punte che ti sostituiscono floccari e alfaro.
Oppure ti prendi Falcao.
Poi hai in rampa di lancio Tounkara che sarà la punta titolare della Lazio 2015-2016.

Contenuto sponsorizzato

laziAle82

Sostenitore
Lazionetter
* 11.716
:pp

fiord

*
Lazionetter
* 6.707
Oltre al fatto che quest'anno sta segnando parecchio in un campionato di livello, va detto che l'anno scorso in serie B ha fatto 20 goal, mica pochi...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: iDresda il 15 Nov 2013, 10:47
si ma a chi?
ma ce l'ha offerti qualcuno sti 25 milioni?
Io non ricordo che abbiamo ricevuto offerte concrete per Hernanes.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Pur non conoscendo nulla del giocatore, sarebbe una operazione intelligente.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: italicbold il 15 Nov 2013, 10:29
E' lo stesso Jardiné, é lo stesso. E' una questione di metodo.
Hai scritto che é una mezzasega, non hai scritto che l'hai visto due volte e non ti ha impressionato. Che sarebbe anche legittimo.
Hai scritto che é una mezzasega e che andrebbero chiusi i topic di calcio mercato perché la società avrebbe bloccato, a parametro zero, un nazionale serbo di 26 anni che sta segnando più di Ibra, Falcao e Cavani in uno dei maggiori campionati europei (campionato che secondo le statistiche Uefa, a oggi, sta poco sotto quello italiano) e in una squadra neopromossa.

Poi, ovviamente, fai tu.

Quindi, io non posso dire che Djordjevic mi lascia " perplesso " ( meglio?), ma tu puoi affermare con ragionevole certezza che la sua parabola sarà come quella di Ibra, Falcao e Cavani, solo perchè ha fatto qualche gol in più dopo 13 giornate...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: ralphmalph il 15 Nov 2013, 10:56
Pur non conoscendo nulla del giocatore, sarebbe una operazione intelligente.

Un buon attaccante europeo integro e giovane a gratis, è sempre una buona operazione.

Ammesso che sia vero.

Esce Floccari entra DJ. Ci sto.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Ah, aggiungo. Djordjevic per Floccari mi va di lusso. Giammai per Klose.

youngs

*
Lazionetter
* 165
Citazione di: fiord il 15 Nov 2013, 10:54
Oltre al fatto che quest'anno sta segnando parecchio in un campionato di livello, va detto che l'anno scorso in serie B ha fatto 20 goal, mica pochi...

Sta pipparsugo..... Il secondo gol lo facevo pure io...:)

Discussione precedente - Discussione successiva