Citazione di: Splash21 il 18 Set 2015, 10:06
Che poi si criticano Radu, Konko, Candreva e Gentiletti per il gol, ma allo stesso tempo e` colpa dell`inesperienza dei giovani arrivati dal mercato. Sara` una lunga stagione.
Be', si', lo sara' e mi sembra che tu abbia centrato il problema.
Devo dire che mi diverto molto a veder giocare i "ragazzini" (infatti ieri per almeno 3/4/ dell'incontro mi sono molto divertita e compiaciuta). Ma per lunga esperienza so che con i "ragazzini" ti puoi divertire, sorprendendoti per i nuovi e notando I progressi deglii allevati in casa, ma non puoi aspettarti molto di piu'.
Una domenica sulle stelle, un'altra nella depressione e incomprensione piu' cupe.
Ai ragazzini deve essere affiancata gente esperta e, soprattutto, motivata. Pronta a prenderli per mano quando le cose si fanno difficili, ma anche a dar loro un calcio nel sedere per un dribbling o uno specchiarsi di troppo.
Gente esperta e motivata. Come il Ledesma di Napoli (anche se so che a solo sentirlo nominare a molti si ghiacciano I peli del corpo).
Esperta e motivata: come non sono, almeno non piu', Candreva, Biglia, Klose, Radu, Lulic, il Parolo della nazionale e forse Anderson e Keita che all'inesperienza uniscono altri comprensibili orizzonti.
Si', sara' una lunga stagione.
Prepariamoci, sapendo che di primi tempi e forse di intere partite come quelli di ieri ne vedremo molti.
E questo per ora puo' bastare. Almeno a me.
Poi c'e' Pioli al quale un pizzico di pragmatismo, specie con le formazioni che si ritrova, non farebbe male.