Dnipro - Lazio : la partita!

Aperto da Daniela, 17 Set 2015, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: JoeStrummer il 17 Set 2015, 23:13
Pioli col cambio Mauri-SMS è il primo da scorticare.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qualcuno mi spieghi la logica de sta stronzata di Pioli, diosanto, ma quale arbitro e tempo scaduto..porcaputtanatroia

ciccio17

Visitatore
cose positive: si e` ripreso a giochicchiare un po` (anche se avversario modesto)
cose negative: si vede che la squadra non e` abituata a certi palcoscenici, manca di personalita. Su questo c'e` molto da lavorare.

fiord

*
Lazionetter
* 6.711
Citazione di: Charlot il 17 Set 2015, 23:15
La differenza tra un commento sensato ed un commento stupido sta' nel rinvio di Candreva a tempo scaduto... quelle palle vanno buttate in fallo, non alle spalle.
Il gol a tempo scaduto fa parlare la rabbia.
Buona prova per 70 minuti, poi stanchezza e superficialità hanno fatto il resto, peccato.

Superficialità negli ultimi minuti, ma nel primo tempo si é rivista la Lazio dello scorso anno

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Splash21 il 17 Set 2015, 23:17
Io guardo una decina di partite europee a settimana e quello che dici non è vero.
ma non sara vero cio' che dici tu... in europa se sei nei pressi dell'area fanno sempre finire l'azione.. tra l'altro , ora lo cerco, c'è un topic di tempo fa in cui stavamo discutendo delle stesse identiche cose, non ricordo se per un gol delle merde a tempo scaduto o se per un gol preso da noi sempre a tempo scaduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore
Ad una squadra così può succedere.
Siamo soprattutto un futuribile.
Con tanti giovani e poca esperienza.
Questo in europa lo paghi molto.
Da un punto di vista tecnico tattico ripeto ciò che dico da tempo.
È una squadra che non sa fare la fase difensiva che non sia quella di stare tutti dietro.
Sa tenere poco palla soprattutto per limiti tecnici a centrocampo e non riesci mai a gestire le partite.
Appena cali fisicamente vai 30 metri dietro e non esci più.
È un difetto già capitato col bologna.
Squadra che può fare strappi in avanti importanti ma anche capace di imbarcatè
Manca equilibrio

phenix

Sostenitore
Lazionetter
* 1.842
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 17 Set 2015, 23:13
Non facciamo passare il messaggio che questo è un girone difficile. Il girone è ridicolo e qualunque altro risultato che non ci veda primi sarà un fallimento.

Chiaro, sempre il solito metodo...gli avversari so' sempre ridicoli (e tutti i media ci danno nel girone più difficile delle italiane), se vinci 3-0 forse hai fatto il tuo, se pareggi sei na merda, se perdi te ne devi anna'. Io vorrei capì tutta sta gente che c'ha vite solo piene de successi. Sul serio, ve invidio.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Set 2015, 23:10
L 'altra partita è finita 2-2, sono tutti dentro, questo girone si deciderà all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
Se non vinciamo con il Saint Etienne secondo me non ce la facciamo neanche a passare come secondi.
Come primi passeranno questi rottinculo, e sapete perché? Perché non mollano mai.

Perché non dovremmo vincere con il Saint-Etienne?
Sono forti loro o pippe noi?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A me la Lazio nel secondo tempo è piaciuta pochissimo.  Poca cattiveria, quando l'avversario mostrava grandi difficoltà.
Poi abbiamo cominciato a non giocare più a calcio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
A me la Lazio e' piaciuta molto nei primi 70 minuti.

Hanno corso tutti molto. Anderson non è in forma.. Bene Molti giocatori..

Il successo a mio avviso era meritato.. Peccato

Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Purtroppo il nostro limite è la presenza, da anni, di giocatori che difettano dei fondamentali. Falli senza senso, stop sbagliati, disimpegni alla carlona. Alla fine si paga tutto ed è giusto così. I giocatori buoni purtroppo costano.

PioniereBiancoBlu

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: phenix il 17 Set 2015, 23:21
Chiaro, sempre il solito metodo...gli avversari so' sempre ridicoli (e tutti i media ci danno nel girone più difficile delle italiane), se vinci 3-0 forse hai fatto il tuo, se pareggi sei na merda, se perdi te ne devi anna'. Io vorrei capì tutta sta gente che c'ha vite solo piene de successi. Sul serio, ve invidio.

voi chi?

Sarò libero di dire che il girone è abbordabilissimo e la Lazio, se vuole competere per l'EL, ha il dovere di passarlo? Non pretendevo la vittoria per 3-0 (tutt'altro che scontata), ma non si possono perdere partite così. Poi per carità, non mi unisco al coro del "moriremo tutti" e una battuta d'arresto ci può stare però non si faccia passare quello che è successo oggi come normale.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2015, 23:21
A me la Lazio nel secondo tempo è piaciuta pochissimo.  Poca cattiveria, quando l'avversario mostrava grandi difficoltà.
vero, nel secondo tempo ci siamo tirati troppo indietro, sembrava quasi che si pensasse che avvessimo vinto tanta era la superiorita nel primo.. bah..

Contenuto sponsorizzato

Luca Signifer

Sostenitore
Lazionetter
* 4.000
Bella Lazio, bravi i Giovanotti...avanti così!!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.023
Ci costerà caro. In considerazione che a novembre potevamo già essere quasi qualificati prima del derby. Effetto domino che può capitare solo a noi.
Pioli nei cambi ha sbagliato l'impossibile.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.672
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Set 2015, 23:22
Purtroppo il nostro limite è la presenza, da anni, di giocatori che difettano dei fondamentali. Falli senza senso, stop sbagliati, disimpegni alla carlona. Alla fine si paga tutto ed è giusto così. I giocatori buoni purtroppo costano.
Speriamo imparino a stoppare la palla e a disimpegnarla.

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Citazione di: fabrizio1983 il 17 Set 2015, 23:21

Esatto e noi, tanto per cambiare, ci siamo messi a giochicchiare, a tentare lo scambio stretto, la giocata.
Il gol preso in quel modo non è altro che la giusta punizione per una squadra superba e inesperta.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: eandiamo il 17 Set 2015, 23:13
Ma si può dire che in Europa sbagliano sempre o è reato?
nella partita della florentia l'arbitro ha fischiato dopo 5 secondi sul lancio offensivo della florentia. sul campanile avrebbe dovuto fischiare ma noi siamo stati polli a non perdere tempo come fanno tutti contro di noi.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.254
Citazione di: RFmyhero il 17 Set 2015, 23:16
Finito il delirio?
Hai fatto un punto a casa della squadra che stava in prima fascia,finalista di EL l'anno scorso.Ergo,il girone inizia ottimamente.Hanno pareggiato perchè sono dei rotti in culo,perchè l'arbitro glie lo ha permesso(due costanti anche nella scorsa stagione,se no col cazzo che arrivavano in finale),e sopratutto perchè hanno trovato davanti a sè una squadra di polli.Altro che non mollano mai,anche il Sant Etienne è più forte di loro.Dopo stasera uno dovrebbe essere infinitamente più tranquillo per il passaggio del turno.
Finito il Jägermeister?
Il girone è iniziato di merda, sei l'unico contento qua dentro, siamo tutti incazzati ed è colpa dei giocatori della Lazio che hanno buttato via una vittoria decisiva e che hanno complicato tutto il girone. L'obiettivo di questo girone era vincere tutte le prime 3 partite e a 9 punti, avendo sdraiato tutti, gestirsi il vantaggio nelle ultime 3. Adesso, per la matematica e la logica, altro che delirio, sono tutti in corsa e continueranno ad esserlo, ergo ogni partita una battaglia fino alla fine.
Ecco perché la partita decisiva è la prossima, almeno il Saint Etienne lo devi ammazzare perché poi c'ha questi che saranno a mille dopo questo pareggio, se va come deve andare vai lì all'ultima e quelli stanno già fuori. Noi ci giochiamo, se va tutto bene prima, e non lo so mica, in casa con questi il 26 Novembre dove sei costretto a vincere.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: Cesio il 17 Set 2015, 23:20
La palla era stata ricacciata indietro e poi è rientrata in area per il cross...facciamole durare una settimana ste azioni...

Negli ultimi secondi bisogna tenere palla e farla girare invece di spararla sempre in avanti a casaccio....

WhiteSnake

*
Lazionetter
* 1.952
Poco da dire,soddisfatto soltanto dei progressi atletici.
Però ragazzi non vincere nemmeno in Ucraina e soffrire le trasferte sempre e gli avversari di turno in buona condizione atletica sta diventando snervante.

Imo faremo una buona EL ma proprio a causa di errori del genere,ripetuti,e per difetti di personalità non credo andremo oltre i quarti.

Discussione precedente - Discussione successiva