Dnipro - Lazio : la partita!

Aperto da Daniela, 17 Set 2015, 20:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: Pomata il 17 Set 2015, 23:04
che senso ha togliere SMS che le pija tutte di testa a 2 minuti dalla fine quando continuavano a sparare cross in mezzo?
Era abbastanza stanco. Più che altro è inaccettabile che dei giocatori professionisti, che beccano milioni di euro, facciano dei falli stupidi come quelli fatti da Keita e Felipe, inaccettabile.

Balde89

*
Lazionetter
* 4.894
Citazione di: Idler il 17 Set 2015, 23:06
Chi ha visto una buona Lazio mi fa sapere quali sono le cose buone?
Pareggio contro una squadra imbarazzante, un paio di occasioni da gol e basta, secondo tempo giocato con una sufficienza inaccettabile neanche fossimo 4-0 contro il Bassano. Sti ucraini sono veramente di basso livello eh..

Qualche nota positiva c'è, ma sono molto di più quelle negative e questo mi preoccupa.

Erano in finale l'anno scorso e sono nel pieno della forma, mentre Noi siamo sulla strada del recupero.
Ho visto a tratti bel gioco, loro hanno avuto zero occasioni.
Peccato, ma basta catastrofismi. Contro il Chievo ci potevano stare, oggi no.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: Idler il 17 Set 2015, 23:06
Chi ha visto una buona Lazio mi fa sapere quali sono le cose buone?
Pareggio contro una squadra imbarazzante, un paio di occasioni da gol e basta, secondo tempo giocato con una sufficienza inaccettabile neanche fossimo 4-0 contro il Bassano. Sti ucraini sono veramente di basso livello eh..

Qualche nota positiva c'è, ma sono molto di più quelle negative e questo mi preoccupa.

io ho visto un ottimo primo tempo, pressing, gioco in velocità, triangoli, movimento senza palla...

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Emfio il 17 Set 2015, 23:07
io ho visto un ottimo onazi
per me sempre sottovalutato

la migliore partita da quando e' alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.720
Sul calcio d'angolo pensavano fosse finita. Bene così serva di lezione. Per il resto è per ora bene così. Sotto con il Napoli. FORZA LAZIO

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Set 2015, 23:05
Brutta mazzata per una squadra già in depressione. Temo che stiano capendo di non essere all'altezza.
Sono preoccupato.
Cavolo, siamo fottuti.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: GoodbyeStranger il 17 Set 2015, 23:07
questa squadra non ha nessuna cattiveria, è incredibile non abbiamo affondato un contrasto,
anche in vantaggio di 2 mt sul pallone arrivavano prima loro con scivolate di 20 mt... è una cosa
inaudita, i falli sulla fascia sulla nostra tre quarti di keita e FA sono da fustigazione, questi non
hanno acora capito un caxxo del livello di calcio che si gioca in europa, partita buttata nel cesso
dopo 75 minuti in cui eravamo stati quasi perfetti.

Calci in culo a tutti quelli che hanno giocato gli ultimi 5 minuti.

Ottimo.

E' inutile che cercate il singolo.

Assurdo assurdo prendere un gol del genere. Ma come caxxo se fa.

Ed è ciclico perchè ogni due anni capita.
Io me sarei onestamente rotto er caxxo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Pressione 180-130, battito a 160, respiro affannoso...

Mi rode troppo il culo quando quello che prevedi avviene con una puntualita' disarmante...

Non abbiamo rischiato niente, ma proprio niente, tranne che per la stupidita' di alcuni elementi.

Da Marchetti mi aspetto che esca a valanga su quella palla!!!!
Sta a 30 cm dalla linea di porta!!!
Dai difensori mi aspetto che ci si avventino sul campanile di Candreva.
Ma negli ultimi 10 minuti non siamo mai riusciti a tenere palla.

Abbiamo sofferto da morire il loro agonismo e la loro fisicita' e non volevamo farci male, soprattutto FA.
Ma gestire gli ultimi 5 minuti come li abbiamo gestiti noi e' da idioti del calcio.
Prendere un gol del genere 20 secondi dopo lo scadere del tempo regolamentare e' da imbecilli patentati.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.256
L 'altra partita è finita 2-2, sono tutti dentro, questo girone si deciderà all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
Se non vinciamo con il Saint Etienne secondo me non ce la facciamo neanche a passare come secondi.
Come primi passeranno questi rottinculo, e sapete perché? Perché non mollano mai.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.859
Questo é un anno del caxxo. Ci sono segnali inequivocabili.
A me la Lazio é piaciuta solo a teatro. Non chiudere prima questa partita é un errore grave.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Contenuto sponsorizzato

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Questa era una partita importante in ottica qualificazione (che dovremmo cercare di archiviare il prima possibile), ma i giocatori non hanno giocato con la giusta determinazione e attenzione.
Sembrava quasi non si rendessero contro del valore della partita.
Imparassero va.

Bambino

*
Lazionetter
* 5.103
Citazione di: PioniereBiancoBlu il 17 Set 2015, 23:02
A 2:30 di recupero quell'intelligentone di Keita serve non ricordo chi nello spazio invece di tenere palla e portarla alla bandierina.

Che sciagura quel gol contro il Bayer a quest'ora lo avremmo venduto liberandoci della sua inettitudine.

bhe' buonanotte a tutti... a domani, dormiamoci sopra..

berserker

*
Lazionetter
* 748
Almeno noi non perdiamo la bussola per un goal preso da pollastri a tempo scaduto.
La Lazio vista è stata secondo me buona. Ottimo primo tempo, più sofferto il secondo ma come è normale che sia visto che gli avversari devono rimontare. Non so voi ma Onazi e Gentiletti mi sono piaciuti assai. Un po' appannato forse il nigeriano nella ripresa. Bene anche SMS.
Credo che a ben vedere c'è molto di cui essere soddisfatti e anche se brucia per la sfumata vittoria, abbiamo comunque pareggiato fuori casa contro la diretta avversaria del girone.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.260
Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Sto pareggio in.fame compromette anche Napoli psicologicamente, mi gioco una palla.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 17 Set 2015, 23:05
Brutta mazzata per una squadra già in depressione. Temo che stiano capendo di non essere all'altezza.
Sono preoccupato.

Ed invece è proprio il contratio.
E' la convinzione che la partita la porti a casa passeggiando.

Contenuto sponsorizzato

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Set 2015, 23:10
L 'altra partita è finita 2-2, sono tutti dentro, questo girone si deciderà all'ultimo minuto dell'ultima giornata.
Se non vinciamo con il Saint Etienne secondo me non ce la facciamo neanche a passare come secondi.
Come primi passeranno questi rottinculo, e sapete perché? Perché non mollano mai.

bah, se tanto mi da tanto al ritorno li asfaltiamo

Pomata

*
Lazionetter
* 13.855
Citazione di: WhiteBluesBrother il 17 Set 2015, 23:10

a me non sembrano granche' francamente e dovrebbero essere i piu' forti del girone

Discussione precedente - Discussione successiva