Dobbiamo attrarre i campioni...

Aperto da asteN_A., 16 Mar 2014, 01:02

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2014, 19:09
Sì ma mettiamoci d'accordo su cosa significhi "aspettare al varco", perché con l'aria che tira se si presenta con Novaretti 2 e Biglia 2 a fronte della cessione di Hernanes io personalmente non posso ritenermi soddisfatto, ma scommetto che più di qualcuno griderebbe al sogno realizzato.
Personalmente ho già risposto. Mi aspetterei 4-5 giocatori under 28 sani con esperienza internazionale, stile cv di Biglia.
Sarei soddisfatto. Se arriva anche il grande colpo sarei contentissimo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.700
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 19:31
Personalmente ho già risposto. Mi aspetterei 4-5 giocatori under 28 sani con esperienza internazionale, stile cv di Biglia.
Sarei soddisfatto. Se arriva anche il grande colpo sarei contentissimo.

Perdonami, faccio l'avvocato del diavolo: la tua richiesta è vaga (che vuol dire cv di Biglia? Nocerino per CV è anche superiore a lui, come acquisto ti esalterebbe? Se vendi la tua stella a 20 milioni da tifoso mi aspetto che tu prenda un'altra stella, stagionata o potenziale, ma quantomeno allo stesso livello), non determina bene quale sia la soglia sotto la quale rimarresti insoddisfatto e soprattutto è in controtendenza con i mercati storici della Lazio targata L&T.

Poi c'è la questione sconosciuti: se prendiamo gli Eguren, i Golasa e i Felipe Anderson di turno, ci mettiamo a giudicare in base ai tweet dei procuratori o ai filmati su youtube. Poi, alle prime apparizioni, cominciamo a dire che "hanno bisogno di tempo". Ergo, le potenziali promozioni/bocciature arrivano solo dopo intere annate.
Quand'è che diventa lecito, o anche preteso, da parte dei tifosi aspettarsi l'acquisto di un giocatore già forte e pronto per sostituire quello che hai venduto (tipo Hernanes, che era già forte in patria)?

DLM, sto solo ragionando, sai che molto spesso sono d'accordo con te  :beer:

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Uno FORTE e GIOVANE già l'abbiamo e si chiama KEITA,,,vediamo cosa saprà  fare con lui Lotito,,,

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Laziale1900 il 17 Mar 2014, 19:49
Uno FORTE e GIOVANE già l'abbiamo e si chiama KEITA,,,vediamo cosa saprà  fare con lui Lotito,,,

Mica c'e' molto da vedre gia si  sa da ora.  :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.466
Citazione di: Achab77 il 17 Mar 2014, 19:48
Perdonami, faccio l'avvocato del diavolo: la tua richiesta è vaga (che vuol dire cv di Biglia? Nocerino per CV è anche superiore a lui, come acquisto ti esalterebbe? Se vendi la tua stella a 20 milioni da tifoso mi aspetto che tu prenda un'altra stella, stagionata o potenziale, ma quantomeno allo stesso livello), non determina bene quale sia la soglia sotto la quale rimarresti insoddisfatto e soprattutto è in controtendenza con i mercati storici della Lazio targata L&T.

Poi c'è la questione sconosciuti: se prendiamo gli Eguren, i Golasa e i Felipe Anderson di turno, ci mettiamo a giudicare in base ai tweet dei procuratori o ai filmati su youtube. Poi, alle prime apparizioni, cominciamo a dire che "hanno bisogno di tempo". Ergo, le potenziali promozioni/bocciature arrivano solo dopo intere annate.
Quand'è che diventa lecito, o anche preteso, da parte dei tifosi aspettarsi l'acquisto di un giocatore già forte e pronto per sostituire quello che hai venduto (tipo Hernanes, che era già forte in patria)?

DLM, sto solo ragionando, sai che molto spesso sono d'accordo con te  :beer:
Ma hai ragione. Difficile stabilire una categoria di soddisfazione.
In base ai soldi del cartellino? Non saprei, anche lì dipende, posso prendere un Martinez e fare la cappella.
Quando dico come Biglia intendo uno che lo prendi, controlli e dici:
Ok, Nazionale, capitano della sua squadra, nome conosciuto, arrivano gli esperti del forum e confermano, guardi e vedi che è uno da 30 partite l'anno. Qualcosa del genere. I tuoi parametri?
Sul discorso Hernanes. Per me lo abbiamo sostiutito con Biglia-Keita (aspettando Felipe).
Ecco, l'Hernanes quando lo abbiamo preso noi. Mi aspetto 2-3 acquisti del genere, gente che ha un cv (attuale, no Nocerino) di livello.

sslazio9gennaio1900

*
Lazionetter
* 1.000
Citazione di: Laziale1900 il 17 Mar 2014, 19:49
Arrivato a un certo punto fra un anno o due o tre fara cio che e stato fatto con kolarov lichtsteiner hernanes

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Mar 2014, 20:08
Ma hai ragione. Difficile stabilire una categoria di soddisfazione.
In base ai soldi del cartellino? Non saprei, anche lì dipende, posso prendere un Martinez e fare la cappella.
Quando dico come Biglia intendo uno che lo prendi, controlli e dici:
Ok, Nazionale, capitano della sua squadra, nome conosciuto, arrivano gli esperti del forum e confermano, guardi e vedi che è uno da 30 partite l'anno. Qualcosa del genere. I tuoi parametri?
Sul discorso Hernanes. Per me lo abbiamo sostiutito con Biglia-Keita (aspettando Felipe).
Ecco, l'Hernanes quando lo abbiamo preso noi. Mi aspetto 2-3 acquisti del genere, gente che ha un cv (attuale, no Nocerino) di livello.

Per me sostituire bene i giocatori vuol dire vendere jovetic e liajic e comprare Rossi Gomes, ilicic e joaquin , o cavani vs higuain, callejon mehrtens , albiol , o marquinhos osvaldo lamela per maicon , benatia, strootman naingolan bastos liajic e gervinho. Scambiare hernanes con biglia e keita che viene dalla primavera imho non e' un gran salto di qualita dato che Keita' deve ancora dimostrare molto, ' come non lo sara lo scambio klose con djordjevic e tounkara'.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Chissà come mai Napoli e Fiorentina stanno facendo peggio di 1 anno fa se hanno sostituito i loro giocatori cosi bene ... Keita è tra i più forti della lista , altro che deve dimostrare molto, uno che a 19 anni e 1 settimana ha già segnato 4 gol giocando attaccante esterno con Reja ha già dimostrato molto.
Sei ancora convinto che l'Essien attuale sia molto più forte di Onazi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 20:20
Chissà come mai Napoli e Fiorentina stanno facendo peggio di 1 anno fa se hanno sostituito i loro giocatori cosi bene ... Keita è tra i più forti della lista , altro che deve dimostrare molto, uno che a 19 anni e 1 settimana ha già segnato 4 gol giocando attaccante esterno con Reja ha già dimostrato molto.
Sei ancora convinto che l'Essien attuale sia molto più forte di Onazi?

Si una volta in forma si.....ma se vogliamo rivangare ti ricordo che tre anni fa prevedevi che avremo appaiato il napoli ed io prevedevo che ci avrebbero dato varie piste nei campionati a venire 8). Il Napoli per ora sta facendo peggio perche' ha perso punti durante la cl e per via di una partenza sparata degli innominabili. Vedrai che arriveranno secondi di nuovo e la fiore di nuovo quarta nonostante la sfortuna che hanno avuto con gomes.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.576
Citazione di: Babu1975 il 17 Mar 2014, 10:03
I campioni li attiri coi soldi,e basta.etoo è l esempio assoluto di quanto a questi non freghi nulla del progetto,ma solo del conto in banca.
credo anch'io  . Il denaro comanda .

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Non mi ricordo ma non sono solito fare previsioni sul lungo termine, al massimo faccio qualche pronostico (pochi in verità perchè faccio schifo) per la stagione che sta per iniziare. Comunque la domanda era un altra : come mai Napoli e Fiorentina stanno facendo peggio di 1 anno fa se hanno scelto cosi bene i sostituti?

Immobile ha sverniciato 3 volte in 20sec quel coyote di Fernandez, tacci sua

Edit: Si è mangiato pure un bel gol

Questo semmai ce ne fosse bisogno per far notare che un centrale non puo' vedersela sul 1vs1 contro gli attaccanti veloci.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 20:27
Non mi ricordo ma non sono solito fare previsioni sul lungo termine, al massimo faccio qualche pronostico (pochi in verità perchè faccio schifo) per la stagione che sta per iniziare. Comunque la domanda era un altra : come mai Napoli e Fiorentina stanno facendo peggio di 1 anno fa se hanno scelto cosi bene i sostituti?

Il Napoli come punti e' li ed ha fatto la Cl. Vediamo e speriamo che riagguanti gli innominati che hanno fatto l'explot. La fiore ci ha provato ma Gomes si e' rotto subito. Comunque e' arrivata quarta senza el ed e' quarta con la el. Qui tutti si aspettavano che arrivasse settima con la uefa ma mi sembra che stia andando come l'anno scorso. Non capisco tutto sto peggio che vedi oltretutto raccontani chi si giochera' la coppa italia che ha noi da settimi l'anno scorso ci ha fatto credere di essere pretendenti ad essere l'anti juve. Anche noi in campionato siamo in media ma invece abbiamo toppato nelle coppe. I dati sono questi.

Contenuto sponsorizzato

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Adler Nest il 17 Mar 2014, 17:46
Thunder, guarda che non vlevo offendere, ma pensavo a chi nell'etere usa questo slogan che tu ripeti mentre Questo per dire che è vero che abbiamo venduto uno dei nostri campioni, ma altri sono ancora qui (Klose, Candreva, Marchetti.....: Cissè pensavamo tutti fosse un iraddidio.....)
e per dire che il prossimo mercato ci dirà se quello che tu affermi e dai come verità sarà confermato dai fatti oppure no.

Ogni anno facciamo lo stesso ragionamento, aspettiamo il mercato estivo e al 31 di agosto restiamo delusi,
Il pezzo grosso da prendere la scorsa estate era i turco non il brasiliano, secondo me.
Stessa musica viene suonata  a gennaio da tre anni. ;)

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Ulissechina il 17 Mar 2014, 20:33
Ogni anno facciamo lo stesso ragionamento, aspettiamo il mercato estivo e al 31 di agosto restiamo delusi,
Il pezzo grosso da prendere la scorsa estate era i turco non il brasiliano, secondo me.
Stessa musica viene suonata  a gennaio da tre anni. ;)

Certo e se preso yilmaz si fosse rotto il 30 settembre nessuno avrebbe avuto da ridire sulle strategie. Certo kakuta e postiga per hernanes imho sono indifendibili a meno che non si abbiano secondi fini o si lavori per bonadea o linda  8)

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 20:35
Certo e se preso yilmaz si fosse rotto il 30 settembre nessuno avrebbe avuto da ridire sulle strategie. Certo kakuta e postiga per hernanes imho sono indifendibili a meno che non si abbiano secondi fini o si lavori per bonadea o linda  8)

Ma che sono quelle che lavorano sul GRA? 8)

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.775
Citazione di: eaglemiky il 17 Mar 2014, 20:32
Il Napoli come punti e' li ed ha fatto la Cl. Vediamo e speriamo che riagguanti gli innominati che hanno fatto l'explot. La fiore ci ha provato ma Gomes si e' rotto subito. Comunque e' arrivata quarta senza el ed e' quarta con la el. Qui tutti si aspettavano che arrivasse settima con la uefa ma mi sembra che stia andando come l'anno scorso. Non capisco tutto sto peggio che vedi oltretutto raccontani chi si giochera' la coppa italia che ha noi da settimi l'anno scorso ci ha fatto credere di essere pretendenti ad essere l'anti juve. Anche noi in campionato siamo in media ma invece abbiamo toppato nelle coppe. I dati sono questi.
Nono noi l'anti-Juve non lo eravamo manco quando stavamo a 3 punti dai bianconeri a gennaio perchè noi siamo obiettivi, siamo un ossimoro vivente: i tifosi più obiettivi del mondo.
Quindi noi abbiamo fatto schifo nella nostra mediocrità degli ultimi anni (sul forum si leggono paragoni con Espanyol, Parma, Torino e Sampdoria) invece la Fiorentina ha fatto bene perchè ha raggiunto la zona EL nonostante giocasse l'EL , cosa che noi facciamo da 3 stagioni. Ah, ha raggiunto pure la finale di Coppa Italia proprio come noi 1 anno fa...
Comunque lasciamo perdere che siamo OT ma io questo invidiare ogni anno qualche altra squadra della Serie A non riesco a capirlo.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 20:42
Nono noi l'anti-Juve non lo eravamo manco quando stavamo a 3 punti dai bianconeri a gennaio perchè noi siamo obiettivi, siamo un ossimoro vivente: i tifosi più obiettivi del mondo.
Quindi noi abbiamo fatto schifo nella nostra mediocrità degli ultimi anni (sul forum si leggono paragoni con Espanyol, Parma, Torino e Sampdoria) invece la Fiorentina ha fatto bene perchè ha raggiunto la zona EL nonostante giocasse l'EL , cosa che noi facciamo da 3 stagioni. Ah, ha raggiunto pure la finale di Coppa Italia proprio come noi 1 anno fa...
Comunque lasciamo perdere che siamo OT ma io questo invidiare ogni anno qualche altra squadra della Serie A non riesco a capirlo.

Noi avremmo potuto essere l'antijuve se avessimo fatto un mercato di gennaio all'altezza. Quantomeno avremmo potuto stabilizzare il secondo posto. Settimi siamo arrivati. Co Pereirinha e Saha.

Sent from Lulic al 71esimo

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: Splash21 il 17 Mar 2014, 20:42

Pero'  scusami ora stai sviando. Tu mi hai chiesto se in seguito al mercato fiore e napoli abbiano fatto meglio o peggio. Quando arriveremo anche noi una volta in cl che e' la serie a del calcio e finiremo stabilmente oltre il sesto posto non sentirai piu' sti paragoni che oltretutto se non ricordo male si facevano spesso quando finivamo stabilmente tra l'ottavo e il decimo posto.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: ralphmalph il 17 Mar 2014, 20:49
Noi avremmo potuto essere l'antijuve se avessimo fatto un mercato di gennaio all'altezza. Quantomeno avremmo potuto stabilizzare il secondo posto. Settimi siamo arrivati. Co Pereirinha e Saha.

Sent from Lulic al 71esimo

E te lamenti pure  :pp.

Discussione precedente - Discussione successiva