Sto disquisendo con animo con un tifoso romanista.
Mi ha tirato fuori la solita storia che abbiamo fatto vincere l'Inter e lo striscione "Oh Nooo".
Mi ricordo che c'è un precedente in cui la roma ha fatto effettivamente vincere un altra squadra. Mi rinfrescate la memoria? Aiutate un laziale in difficoltà? ;)
Poi si può chiudere. grazie
mannalo affanculo e punto
1973 Roma Juve 1 - 2
con Lazio e Juve in corsa x lo scudetto
spiegagli che non accettiamo lezioni da chi vince gli scudetti con mezza Italia in guerra
m'associo. Purtroppo non ricordo l'episodio, e ce ne sarà di sicuro più di uno. puoi sempre ricordargli gli impicci con gli arbitri, i rolex, i favoritismi arbitrali ecc. ecc. ecc. ;)
comunque l´opzione di mandarlo affanculo e basta é la piu valida
:asrm
roma - udinese.
Hanno fatto pareggiare carnevale (che stava a udine) con la sudde che esultava perchè andava in b la fiorentina.
Poi mannacelo tranquillamente
roma juve di maggio 1973(noi giocavamo a napoli) :x..
poi mannalo affanculo!
Mandalo affaculo e mentre ci va gridagli dietro che nel 73 hanno fatto vincere la Juve all'ultima di campionato con la Lazio a pari punti della Juve ed il Milan avanti di un punto. Alla fine del primo tempo la Lazio pareggiava, la squadra di merda vinceva ed il Milan stava perdendo abbastanza nettamente a Verona. Era spareggio Milan Lazio ... Poi ci furono un gol strano di Altafini ed uno stranissimo di Cuccureddu ...
Poi rimandalo affanculo!
L'ho rovinato solo grazie a voi.
Gli ho sbattuto in faccia il precedente del 1973 e sopratutto l'immagine del sito UEFA con il confronto delle coppe europee vinte.
(http://i151.photobucket.com/albums/s160/Nico_p10/appoe.jpg)
Converrete con me che è molto più efficace di una semplice mandata a fanculo :)