Domanda secca!

Aperto da Spartano, 28 Gen 2011, 10:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Obiettivo Champion's: ci credete?

71 (55.5%)
No
57 (44.5%)

Totale votanti: 128

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
dico no.

questo rimarrà in ogni caso un campionato positivo, perché dovremmo comunque tornare nel novero che ci compete, le prime sei/sette, ma forse con basi più solide rispetto al sesto posto del 2006, ad esempio.

e per base intendo giocatori più di qualità rispetto a prima e rosa meno imponente.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Possiamo arrivare terzi, così come possiamo arrivare fuori dall'EL.
Abbiamo il dovere di provarci - tolte Milan e Inter - Juve, Palermo, Napoli e Udinese* non ci sono superiori a livello assoluto. Dobbiamo crederci e lottare.
Fermo restando che l'importante è tornare in Europa, sia CL o EL. Ricordiamoci che quasi sicuramente (a meno che il Palermo vinca la coppa e non arrivi tra le prime 6) anche il 7° posto darà l'accesso in Europa.

*le merde non le cito, visto che fanno un campionato a sé stante.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
No a meno che i 2 potenziali fuoriclasse che abbiamo in squadra non inizino a giocare al 100% e trascinano la squadra cosa che al momento non stanno facendo. Piu' probabile l'EL ma con 3 innesti chiave e tenendo questa ossatura potremo giocare per la CL in pianta stabile dai prossimi campionati.

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Si, nel modo più assoluto. Perchè sono un tifoso della Lazio, perchè preferisco credere di arrivare quarto e terminare nono piuttosto partire dall'idea che "tanto arriveremo noni/decimi", soprattutto perchè, se per 21 giornate siamo riusciti a rimanere tra le prime quattro, non capisco perchè dovremmo rinunciare a rimanerci fino a fine anno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.973
Ma assolutamente sì . Si criticano i giocatori per la loro personalità e poi mi tocca leggere "Non ci credo , così non ci sto male se non lo raggiungiamo"

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
per me è possibile con le nostre qualità e soprattutto guardando contro chi corriamo...

diciamo che non è probabile.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Milan e Inter appartengono ad un altro universo.
Le mer.de sono nella nostra galassia ma sono di molto superiori.

Il Nappule mi sembra nel complesso più equilibrato. E' sostenuto dall'intera città, ha un attacco da scudetto ed è meglio allenato. Ci è peraltro 3 punti avanti ed abbiamo lo scontro diretto a Napoli.

Noi possiamo giocarcela con Juve, Udinese e Palermo per i 2 posti in Europa League (nella speranza che diventino 3, se il Milan eliminasse il Palermo in semifinale di coppa italia). Delle 4 siamo a mio avviso la meno attrezzata.

Purtroppo stiamo perdendo un'occasione irripetibile e, non rinforzandoci adeguatamente a gennaio, stiamo vanificando quanto di buono fatto a settembre ed ottobre.

Servivano 3 rinforzi titolari (laterale sinistro, centrocampisto di quali/quantità e un attaccante.

Finora abbiamo preso il solo Sculli che è un doppione di Mauri/Zarate/Foggia/Meghni e che peraltro come è arrivato s'è pure fatto male...

Semmai riusciamo nella disperata impresa di prendere Ziegler, avremo turato uno dei 3 buchi che abbiamo in rosa.

Tutto troppo poco per poter pensare di arrivare in CL

Mettiamoci l'anima in pace.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Splash21 il 28 Gen 2011, 14:46
Ma assolutamente sì . Si criticano i giocatori per la loro personalità e poi mi tocca leggere "Non ci credo , così non ci sto male se non lo raggiungiamo"

Grande!!!  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: volerevolare il 28 Gen 2011, 14:55
Milan e Inter appartengono ad un altro universo.
Le mer.de sono nella nostra galassia ma sono di molto superiori.

Il Nappule mi sembra nel complesso più equilibrato. E' sostenuto dall'intera città, ha un attacco da scudetto ed è meglio allenato. Ci è peraltro 3 punti avanti ed abbiamo lo scontro diretto a Napoli.

Noi possiamo giocarcela con Juve, Udinese e Palermo per i 2 posti in Europa League (nella speranza che diventino 3, se il Milan eliminasse il Palermo in semifinale di coppa italia). Delle 4 siamo a mio avviso la meno attrezzata.

Purtroppo stiamo perdendo un'occasione irripetibile e, non rinforzandoci adeguatamente a gennaio, stiamo vanificando quanto di buono fatto a settembre ed ottobre.

Servivano 3 rinforzi titolari (laterale sinistro, centrocampisto di quali/quantità e un attaccante.

Finora abbiamo preso il solo Sculli che è un doppione di Mauri/Zarate/Foggia/Meghni e che peraltro come è arrivato s'è pure fatto male...

Semmai riusciamo nella disperata impresa di prendere Ziegler, avremo turato uno dei 3 buchi che abbiamo in rosa.

Tutto troppo poco per poter pensare di arrivare in CL

Mettiamoci l'anima in pace.

C'è un controsenso in quello che dici.
Dici che siamo la squadra meno attrezzata nel lotto delle pretendenti al 4 posto, nonostante gli scontri diretti, eccezion fatta per la juve , dicano il contrario.
Dici che stiamo perdendo un'occasione irripetibile ma che si devono prendere 3 titolari nel mercato di gennaio, cioè cambiare il 30% dei giocatori di movimento.... allora forse non possiamo puntare nemmeno ad entrare in EL.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ci credo si e voglio sperare che ci credano anche i giocatori.
poi che ce la dovremo sudare non è una novità.

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Ci dobbiamo provare, ma troppo inoperosi e lenti sul mercato e se sono veri i nomi che girano...
Condizione essenziale per il quarto posto, condizioni fisiche permettendo:  . Diakitè mediano Brocchi a riposo., Sculli Matuzalem ,Kozac , titolari. Ziegler subito. Ledesma panchinaro fisso. Mauri  in panchina per almeno le prossime 7-8 partite.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: poeta1964 il 28 Gen 2011, 15:25
Ci dobbiamo provare, ma troppo inoperosi e lenti sul mercato e se sono veri i nomi che girano...
Condizione essenziale per il quarto posto, condizioni fisiche permettendo:  . Diakitè mediano Brocchi a riposo., Sculli Matuzalem ,Kozac , titolari. Ziegler subito. Ledesma panchinaro fisso. Mauri  in panchina per almeno le prossime 7-8 partite.

E poeta 1964 in panchina al posto di Reja. ;)

Contenuto sponsorizzato

bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
Citazione di: poeta1964 il 28 Gen 2011, 15:25

OT

non ce l'ho con te eh...ma 'sta cosa di Dikitè centrocampista da dove cavolo è uscita fuori, siccome l'ho letta diverse volte, non capisco, un difensore che ha sempre giocato in difesa lo vogliamo mettere a centrocampo...non capisco.

EOT

zorba

Visitatore
Citazione di: Alexia68 il 28 Gen 2011, 15:22
ci credo si e voglio sperare che ci credano anche i giocatori.
poi che ce la dovremo sudare non è una novità.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: bombo il 28 Gen 2011, 15:41
OT

non ce l'ho con te eh...ma 'sta cosa di Dikitè centrocampista da dove cavolo è uscita fuori, siccome l'ho letta diverse volte, non capisco, un difensore che ha sempre giocato in difesa lo vogliamo mettere a centrocampo...non capisco.

EOT

Sono ricordi di un'altra Lazio.
Con Eriksson giocò mediano, nell'emergenza, Fernando Couto, a fare da portatore d'acqua a Mancini.

Così come centrale difensivo dovette essere schierato Paul Okon.

Il problema é che Diakitè, al contrario di Couto, con la palla non sa cosa farci e questo per un centrocampista mi pare sufficentemente grave.

A meno che non si pensi che Modibo, appena presa la palla, non si metta a correre fino alla porta avversaria chè tanto nessuno oserebbe fermarlo (cit. Guidone).
Ma credo che questa soluzione potrebbe essere arginata con facilità dagli altri allenatori, non mi pare quindi che sia una soluzione adatta.

Al limite nel corso della partita, negli ultimi 10 minuti, con 3 centrali dietro. Così, per vedere l'effetto che fa.. :)

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Molti rivedono in Modibo nostro il Desally del milan, per quello parlano di un suo utilizzo a centrocampo, dimenticando quanto vedono durante le partite.
Diakitè ha una buona tecnica palla al piede, ma zero visione di gioco e in piu' il suo fisico mal si adatterebbe ad essere un incontrista.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Ah ma io avevo letto male il topic, pensavo si parlasse di scudetto :D
Allora rispondo si, ma con riserva ovviamente. Noi dobbiamo riacchiapparci e la Roma o il Napoli devono avere una battuta d'arresto, altrimenti diventa molto dura a prescindere da noi.

maik

*
Lazionetter
* 865
il quarto posto è un miraggio,i primi 3 sono gia assegnati, il napoli è più forte di noi,penso che se andiamo in EL sarebbe un bel traguardo ,speriamo bene.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
a me andrebbe bene andare in EL. Detto questo, crederci sempre, mollare mai  8)

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.949
Io ci credo , ma penso che i giocatori non ci credano , pertanto nemmeno io.  :=))  :S

Discussione precedente - Discussione successiva