Sondaggio

ultimata la campagna acquisti, considerando rose e allenatore, in un testa a testa su chi scommetereste?

LAZIO
92 (80%)
SASSUOLO
23 (20%)

Totale votanti: 114

Meglio Lazio o Sassuolo?

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline genesis

*****
23914
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #40 il: 01 Set 2016, 10:48 »
Meglio la Lazio, sulla carta.
Ma c'è il fattore ambientale da considerare: a Sassuolo possono lavorare tranquillamente, con serenità, qui si hanno i fucili puntati addosso.
E questo conta, ai fini del risultato finale.

Offline paolo71

*****
19477
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #41 il: 01 Set 2016, 11:12 »
Lazio.
Per me gli diamo 10 punti.

Online zorba

*****
10360
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #42 il: 01 Set 2016, 11:14 »
Purtroppo per noi, personalmente vedo meglio assortita della nostra la squadra neroverde.

Il prossimo turno ci darà parecchie indicazioni, da questo punto di vista (anche se a Di Francesco mancherà il top player Berardi proprio nella sfida più importante).

 8)
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #43 il: 01 Set 2016, 11:20 »
Non ci può essere alcun dubbio, Squinzi vince a mani basse...

Offline silvia84

*
16146
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #44 il: 01 Set 2016, 11:22 »
Non trovo senso a questa domanda. Ci sono comunque troppe variabili in gioco..
Re:DOMANDA SECCA: MEGLIO LAZIO O SASSUOLO?
« Risposta #45 il: 01 Set 2016, 11:28 »
11 Titolare Sassuolo - Lazio confronti

Consigli - Marchetti   =  Consigli
Gazzola - Basta   =  Basta
Cannavaro - De Vrij   = De Vrij
Acerbi - Bastos  = Bastos
Peluso - Radu   = Radu
Duncan - Biglia = Biglia
Missiroli - Parolo = Parolo
Biondini - Milinkovic   = Milinkovic
Defrel - Felipe Anderson   = Felipe Anderson
Matri - Immobile   = Immobile
Berardi - Kishna   =  Berardi

9 titolari migliori
il sassuolo è migliore in due occasioni perchè ha un campione come Berardi e per la parabola discendente di Marchetti

senza contare che noi in panchina abbiamo Lulic, Wallace, Cataldi, Luis Alberto, Leitner, Hoedt ecc. ec..
tutti giocatori che sarebbero migliori dei loro panchinari e anche dei loro titolari

anzitutto, per rispondere alle illazioni di qualche netter, non ascolto Radio6 se non di rado (e comunque non stamattina).
Mi aggancio alla risposta di alby per dire che io non sono così convinto che la rosa titolare dela lazio sia così nettamente superiore a quella del sassuolo. Nel gioco delle figurine siamo nettamente in vantaggio noi (anche se tra Defrel e il Felipe Anderson visto lo scorso anno io mi prendo Defrel tutta la vita!) però i neroverdi hanno un'organizzazione di gioco consolidata che noi, al momento, non abbiamo.
Ciò detto, io credo che ce la giocheremo con le milanesi e la viola per un posto in EL e quindi la risposta alla domanda: meglio la Lazio o il Sassuolo per me neanche si pone.

ps. Mi scuso con gli admin e con gli altri netter per il titolo in maiuscolo... ero distratto e mi è partito il maiuscolo.

Forza Lazio
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #46 il: 01 Set 2016, 11:33 »
Lazio ....

Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #47 il: 01 Set 2016, 11:39 »
Seriamente....
ai nastri di partenza ce li mangiamo.
Bisogna però dare atto che il Sassuolo è riuscito a fare un qualcosa che è di miracoloso in questi anni.
Dalla loro hanno un'organizzazione di gioco collaudata.
Dalla nostra c'è sicuramente una migliore qualità di organico mista all'incognita di un allenatore alla prima esperienza importante in serie A.
Se Inzaghi riesce a trovare l'amalgama giusta e se i nuovi acquisti (che per tutti coloro che mediaticamente parlano di Lazio sono dei "carneadi") si rivelano azzeccati, non ci sarà storia.
In conclusione, se tutte queste condizioni si verificano, ci sarà da divertirsi.
 :since :since :since
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #48 il: 01 Set 2016, 11:40 »
loro di meglio hanno:
l'allenatore (ah, ma è riommers....)
il presidente (ah, ma tifa milan.....: ha un sacco di soldi)
lo stadio (di proprietà)
lo sponsor (mapei, quindi squinzi per strane gabole risulta lo sponsor che elargisce più soldi in italia l'anno : 22 milioni)
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #49 il: 01 Set 2016, 11:43 »
Se il Sassuolo prendesse un team manager in grado di scrivere le liste dei giocatori, si farebbe un triplete con la pipa in bocca.

Offline tommasino

*****
21412
Re:DOMANDA SECCA: MEGLIO LAZIO O SASSUOLO?
« Risposta #50 il: 01 Set 2016, 11:49 »
(anche se tra Defrel e il Felipe Anderson visto lo scorso anno io mi prendo Defrel tutta la vita!)
defrel 7 reti e 2 assist
Felipe Anderson 7 reti e 5 assist

Senza considerare che defrel è più attaccante e che FA nella scorsa stagione è stato oggettivamente sottotono.
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #51 il: 01 Set 2016, 11:51 »
Seriamente....
ai nastri di partenza ce li mangiamo.
Bisogna però dare atto che il Sassuolo è riuscito a fare un qualcosa che è di miracoloso in questi anni.
Dalla loro hanno un'organizzazione di gioco collaudata.
Dalla nostra c'è sicuramente una migliore qualità di organico mista all'incognita di un allenatore alla prima esperienza importante in serie A.
Se Inzaghi riesce a trovare l'amalgama giusta e se i nuovi acquisti (che per tutti coloro che mediaticamente parlano di Lazio sono dei "carneadi") si rivelano azzeccati, non ci sarà storia.
In conclusione, se tutte queste condizioni si verificano, ci sarà da divertirsi.
 :since :since :since

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #52 il: 01 Set 2016, 11:53 »
La Lazio è più forte come organico e non ha le coppe.
Il Sassuolo può contare su di un impianto di gioco collaudato e su un allenatore molto più esperto.
L'ago della bilancia è Inzaghi, da quanto crescerà in fretta dipenderà la stagione della Lazio.
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #53 il: 01 Set 2016, 11:54 »
vargic - pegolo = pegolo
e non c'è altro da aggiungere
siamo spacciati
Re:DOMANDA SECCA: MEGLIO LAZIO O SASSUOLO?
« Risposta #54 il: 01 Set 2016, 11:57 »
defrel 7 reti e 2 assist
Felipe Anderson 7 reti e 5 assist

Senza considerare che defrel è più attaccante e che FA nella scorsa stagione è stato oggettivamente sottotono.

Defrel è bono e discretamente continuo, mentre FA è croce e delizia.

Felipe non è stato sottotono, è stato in linea con le sue prestazioni del triennio salvo 3 mesi di grazia.

Ad oggi, oggettivamente, sono stati i 3 mesi l'eccezione, non il contrario.

Speriamo bene, perchè ho la netta sensazione che la Lazio è stata costruita confidando nella sua esplosione definitiva.
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #55 il: 01 Set 2016, 11:58 »
Defrel continuo non si può leggere.
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #56 il: 01 Set 2016, 12:00 »
Defrel continuo non si può leggere.

Il "discretamente" non ti ha aiutato nella lettura?

eppure nelle ultime 2 stagioni di Serie A ha collezionato 34 e 33 presenze con rispettivamente 9 e 7 gol.
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #57 il: 01 Set 2016, 12:01 »
Il "discretamente" non ti ha aiutato nella lettura?

Mi avrebbe aiutato di più un "per nulla".

Offline trax_2400

*****
17922
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #58 il: 01 Set 2016, 12:02 »
Comunque il Sassuolo non è una favola, non è Cenerentola. Il Sassuolo è forte non solo perchè ha una buona programmazione ed un progetto valido ma anche e soprattutto perchè ha tanti soldi e riesce a fare acquisti che molte squadre di A non possono permettersi, presumibilmente in contanti.
Guarda per esempio Vrsaliko, Consigli e Duncan.
Se Squinzi decidesse di spendere i suoi soldi in sviluppo e posti di lavoro invece che nel suo giocattolo, il Sassuolo tornerebbe rapidamente nell'anonimato e lui diventerebbe un (vero) benefattore.
Re:Meglio Lazio o Sassuolo?
« Risposta #59 il: 01 Set 2016, 12:03 »
Troppe variabili da considerare
è una domanda troppo generica
comunque
io considero Lazio, Torino, Sassuolo, Milan e Fiorentina potenzialmente allo stesso livello (c'è chi può contare su una rosa di maggiore qualità, chi su di un ambiente tranquillo per lavorare, chi su di un allenatore migliore, un sistema di gioco consolidato ecc...)
TUTTE queste squadre per me si giocheranno l'accesso all'Europa League (sperando che ci sia anche il sesto posto in ballo)
 

Powered by SMFPacks Alerts Pro Mod