Domanda sul Calcioscommesse

Aperto da DaNNiK, 02 Ago 2012, 17:59

Discussione precedente - Discussione successiva

DaNNiK

*
Lazionetter
* 363
Scusate per la mia ignoranza, ma vorrei capirci qualcosa in più su questa vicenda,ma la Lazio rischia ancora di rientrarci, oppure ormai ne è fuori visto che Mauri è stato scagionato???

marcopappa

*
Lazionetter
* 101
Citazione di: DaNNiK il 02 Ago 2012, 17:59
Scusate per la mia ignoranza, ma vorrei capirci qualcosa in più su questa vicenda,ma la Lazio rischia ancora di rientrarci, oppure ormai ne è fuori visto che Mauri è stato scagionato???

Non è stato scagionato. Ci sono due filoni di indagini fatti da due procure diverse. Il primo riguardava questi casi che si leggono questi giorni (tra cui Conte), l'altro filone si terrà dopo questo e li sarà implicato Mauri. Palazzi dovrà dire se va a giudizio o se è assolto e svelerà tutte le presunte accuse verso tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva