Domande a Lotito

Aperto da Chuppy, 15 Nov 2012, 13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

c'è la remota possibilità che io possa "incrociare" il presidente Lotito nei prossimi giorni.

Sicuramente cercherò di porgli alcune domande e qualcuna l'ho già elaborata.

Ma potrei fare anche da ambasciatrice, e riportarne qualcuna delle vostre., quindi:

Escludendo le "solite, ripetitive e scontate" domande dei "giornalai", cosa chiedereste al nostro presidente?

Fatevi sotto....

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
le situazioni di antic, tounkara e keita, se possibile  ;)

porgascogne

Visitatore
stadio: se non dovessero esserci spiragli per la zona tiberina, ha già in mente altre zone, ha avuto già contatti, il comune ha proposto zone alternative? (escluso, ovviamente, quel cesso del flaminio)

padregio

*
Lazionetter
* 770
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

padregio

*
Lazionetter
* 770
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
se me paga l'assicurazione della macchina che mè scaduta.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Quali sono i tempi per la costituzione dell'Academy?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862
qual è il margine di movimento sul mercato della Lazio al momento ? il monte ingaggi e i costi sono troppo elevati o c'è ancora margine di spesa per qualcuno/qualcosa ?

come vede la Lazio nel prossimo triennio ? pensa che questo sia il picco massimo della sua gestione o la Lazio ha ancora margini di crescita ? In sintesi , possiamo pensare che la Lazio crescerà anno dopo anno , partendo dalla eccellente base di questi ultimi anni , o dobbiamo aspettarci qualche passo indietro inevitabile ?

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Chiedigli se er Bujaccaro s'è fatto vivo.  :=))

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Alla luce dei recenti dissesti idrogeologici pensa ancora sia praticabile l'ipotesi di edificare il nuovo stadio
sui terreni della via tiberina?

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Scusate ma voi pensate che a Lotito se possano fare più di due domande avendo un tempo limitato...alla prima scatta il monologo dai

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fabrizio1983 il 15 Nov 2012, 14:35
Scusate ma voi pensate che a Lotito se possano fare più di due domande avendo un tempo limitato...alla prima scatta il monologo dai

con chuppy c'ha poco da zazza'

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La mia domanda: Caro presidente, darebbe un nocchino da parte mia alla signorina che le e' davanti?  :luv:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: Tarallo il 15 Nov 2012, 14:42
La mia domanda: Caro presidente, darebbe un nocchino da parte mia alla signorina che le e' davanti?  :luv:

allora se ci riesco, mi metto di lato...

est1900

Visitatore
Qual è il Tony originale? Quello dei Colli portuensi o quello di Circonvallazione?

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968

"signor Presidente, dopo tre anni di competitività ai livelli massimi è possibile secondo Lei allestire una squadra capace di competere per il titolo? E se sì, con quale piano industriale e finanziario?"

"capitolo stadio. Appurata l'indisponibilità per la zona Tiberina, ha già in mente altre zone? In questo quadro, non trova interessante la ricorrente proposta del Comune per la ristrutturazione de Flaminio?"

Contenuto sponsorizzato

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Chuppy il 15 Nov 2012, 13:43
Salve a tutti,

c'è la remota possibilità che io possa "incrociare" il presidente Lotito nei prossimi giorni.

Sicuramente cercherò di porgli alcune domande e qualcuna l'ho già elaborata.

Ma potrei fare anche da ambasciatrice, e riportarne qualcuna delle vostre., quindi:

Escludendo le "solite, ripetitive e scontate" domande dei "giornalai", cosa chiedereste al nostro presidente?

Fatevi sotto....

chiedigli perchè non propone un sistema per far valutare gli arbitri da tutte le squadre in modo da eliminare quelli che dimostrano sudditanza verso le solite note ed avere finalmente un sistema arbitrale al servizio del calcio e non più di gruppi di potere o di pressione , in pratica l'adozione di un sistema meritocratico dove non ci sia soltanto l'autogestione degli arbitri da parte dei loro organismi e della federazione

porgascogne

Visitatore
Citazione di: fish_mark il 15 Nov 2012, 14:49
"capitolo stadio. Appurata l'indisponibilità per la zona Tiberina, ha già in mente altre zone? In questo quadro, non trova interessante la ricorrente proposta del Comune per la ristrutturazione de Flaminio?"[/i]

:rotfl:

tu sei malato

Discussione precedente - Discussione successiva