Domande a Lotito

Aperto da Chuppy, 15 Nov 2012, 13:43

Discussione precedente - Discussione successiva

hankmoody

Visitatore
Citazione di: silvia84 il 15 Nov 2012, 18:01
è vecchia sta domanda.. è un comico.. :p

sono disinformato  :(  :beer:

lory61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.334
Citazione di: A.Voronin il 15 Nov 2012, 13:44
le situazioni di antic, tounkara e keita, se possibile  ;)

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
io ho 1 domanda. Quando non prendemmo Honda Lotito disse che avevamo fatto 1 offerta bella alta. Quei soldi perchè non li ha usati per la sessione di mercato successiva? Perchè non ha trovato nessuno di meglio per cui valesse la pena o per quale altro motivo? Come sapete io non sono una di quelle contro Lotito a tutti i costi quindi la domanda è senza polemica.. però credo sia normale chiederselo perchè se ti vanti di aver quei soldi e che potevi spenderli ma poi di là hanno fatto i furbi, poi alla sessione di mercato dopo tutti parlano di soldi che non ci sono più, io da ignorante in materia vorrei capire dove sono finiti..

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: silvia84 il 15 Nov 2012, 18:10
io ho 1 domanda. Quando non prendemmo Honda Lotito disse che avevamo fatto 1 offerta bella alta. Quei soldi perchè non li ha usati per la sessione di mercato successiva? Perchè non ha trovato nessuno di meglio per cui valesse la pena o per quale altro motivo? Come sapete io non sono una di quelle contro Lotito a tutti i costi quindi la domanda è senza polemica.. però credo sia normale chiederselo perchè se ti vanti di aver quei soldi e che potevi spenderli ma poi di là hanno fatto i furbi, poi alla sessione di mercato dopo tutti parlano di soldi che non ci sono più, io da ignorante in materia vorrei capire dove sono finiti..

non sono sicura, ma credo che siano stati spesi:

in parte per l'acquisto dell'ex palazzo di via A.Valenziani.
Secondo Lotito l'immobile nel suo totale ha un valore più alto di quello che è stato pagato dalla S.S.Lazio

in parte nell'acquisto della cine/videoteca della RAI relativa alla storia della S.S.Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.472
Lo farebbe il fioretto di non apparire più in televisione se la Lazio vincesse lo scudetto ?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Che effetto fa aver portato alla Lazio Hernanes?

alby1608

*
Lazionetter
* 10.318
Caro presidente, puo svelarci i retroscena della trattativa che ha portato Miroslav Klose alla Lazio? il giocatore ha scelto la società solo perchè gli garantiva un posto da titolare, come affermano in molti, o ci sono altri fattori che hanno portato questo immenso giocatore avestire i nostri colori?
Secondo lei visto l'età e il periodo non molto felice che viveva a Monaco, lo considerava una scommessa o aveva già due anni fa, la garanzia che si stava facendo un grandissimo colpo di mercato?

Dopo l'operato di questi primi mesi, cosa ne pensa del nuovo tecnico Vladimir Petkovic?

e magari un po' più scherzosamente:
Come mai non è stato rinnovato il contratto a Makinwa???

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673
quando vinciamo lo scudetto??? (Quindi, prospetticamente, quando allestira' una squadra in maniera da competere SERIAMENTE per lo scudetto? 1, 3, 5, 10 anni?)

colosseo2000

*
Lazionetter
* 3.461
"Signor Presidennte, cosa si sente di consigliare ai romanisti dopo il derby, di prenderselainderculo o de attaccasse arcazzo?"

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Che prospettive ha la Lazio e quali sono i suoi obiettivi?

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.628
Citazione di: A.Voronin il 15 Nov 2012, 13:44
le situazioni di antic, tounkara e keita, se possibile  ;)

Domanda che non deve proprio mancare, per fare definitiva chiarezza sulla vicenda.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Qual e' il numero di telefono della smandrappa alla destra der capellone?

NandoViola

Sostenitore
Lazionetter
* 6.529
quando la roma licenzierà zeman, potrebbe assumerlo per intrattenere noi tifosi a formello il giovedì?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2012, 14:25

puoi avere di meglio, su 'st'autobus

CurvaNord48

*
Lazionetter
* 689

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Tarallo il 16 Nov 2012, 14:25
Risposta:
Si, e te lo do a te?   :)

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.263
A quando un prestigioso Mega Lazio Style in centro, con caffetteria annessa e centro aggregativo per i tifosi per vedersi (previa tessera) le trasferte insieme?
Un'idea? L'ex Metropolitan... Favoloso.
Poi, quanto ci vorrà ancora per lo sponsor?

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: WhiteBluesBrother il 16 Nov 2012, 21:33
A quando un prestigioso Mega Lazio Style in centro, con caffetteria annessa

Quoto  :ssl

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Come dicevo ieri sera ho "incrociato" il presidente Lotito, accompagnato da Petkovic, Tare e De Martino.

Sotto alcune foto, che non sono sicuramente le migliori, ma sono le uniche che posso mostrarvi perchè
nelle altre o compaio (ovviamente io) o altre persone di cui non vorrei violare la privacy.

Vlado Petkovic:

Antonio Buccioni e Aldo Anzuini

Vlado Petkovic e Igli Tare

Stefano De Martino

Serata molto serena, senza eccessi da stadio tranne quando hanno assegnato il rigore "inventato"
ai difettosi riomici (Tare e Petkovic hanno voluto seguire la partita...). In quel frangennte il
presidente ha esclamato in maniera del tutto spontanea "E`un furto!"
(le frasi successive erano colorite e sul serio ed il faceto, ma non sono riportabili :D )

Cmq sono riuscita a porre alcune domande, ma la confusione e gli altri ospiti non mi hanno
consentito di "torchiare" Lotito a dovere. La prima a cui ho avuto risposta è sui tre giovani
desapercidos della primavera:

- Keita da questo fine settimana è abile ed arruolabile, inoltre per ora è extraUE ma
     sono già state avviate le pratiche per ottenere la cittadinanza spagnola

- Antic e Tounkara per Gennaio dovrebbero arrivare i transfert

Poi ho chiesto cosa pensava del fatto che un giornale come la Gazzetta dello Sport aveva fatto
un'inchiesta/confronto sui bilanci delle squadre di SerieA, ma incredibilmente ne mancava solo
"uno" (quello dei corropolesi), ma ha preferito non commentare.

Infine ho chiesto quali sono i reali margini di crescita di questa squadra/società nel breve/medio
periodo... ma (scusatemi) non posso riportarvi la INTERESSANTE (e molto prolissa) risposta, per
motivi che non sto qui a spiegare.

Fede.

Discussione precedente - Discussione successiva