domande a lotito.

Aperto da dottor schulz, 03 Feb 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
1. è vero, presidente, che honda Lei voleva davvero comprarlo a GENNAIO?

2. è chiara, una volta per tutte, la gestione degli extracomunitari? con carrizo e makinwa in squadra,
potevamo tesserare un extracomunitario?

3. nel caso così non fosse, chi avrebbe dovuto lasciare la lazio?

4. risulta anche a lei che makinwa ha rifiutato il pergocrema?

5. perché il procuratore di carrizo non è stato più informato dal 28 al 31?

6. come faceva ancora il 31 gennaio  ad offrire carrizo, presidente,  quando il procuratore non aveva più saputo nulla dalla società lazio? offriva carrizo al cska a sua insaputa?

1. bis. è vero, presidente, che Lei honda voleva davvero comprarlo a GENNAIO?

7. come mai i giocatori sculli e cisse non sono stati rimpiazzati?

8. la cessione di cisse, che si pensava portasse ad un'entrata, è stata accuratamente analizzata?

9. come fa un presidente così attento a tutto nelle entrate, a non essere così preciso nelle uscite? l'uscita di cisse c'è stata perché sapeva di prendere qualcuno o quel qualcuno è diventato di colpo un alibi  per i tifosi?

1. ter.  è vero, presidente, che Lei honda voleva davvero comprarlo a GENNAIO?

sono MOLTO MOLTO perplesso. il river e gli acquisti già fatti. la società argentina che dice che carrizo non l'avrebbero preso.  il cska che non voleva carrizo già dall'inizio del mese.

il comunicato, già triste per sé stesso, rischia di diventare un boomerang.

10. cosa è successo in questo gennaio? quella storia dei 14 milioni è vera o serviva per coprire delle cessioni che poi avrebbe giustificato con il fatto che il cska era troppo cattivo?

io non credo più a nilmar, e a tanti nomi.

c' è qualcosa che davvero non torna.

non torna, e non c'è un cazzo da fare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.713
Non avremo mai risposte esaurienti.
Per quanto può valere cmq vorrei chiedere anche io qualcosa :

- I 13 mln offerti per Honda andranno a rimpinguare il budget per giugno o a giugno dovremo basarci solo su questa cifra , se non cedessimo nessuno ?

In più :

- Perchè a fronte di un buon passo avanti , spesso se ne fanno 2 indietro e non uno ulteriore in avanti ?

- Per caso ha in mente di lasciare la Lazio per andare a Salerno ?

Ci vuole chiarezza e trasparenza.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: dottor schulz il 03 Feb 2012, 23:55

2. è chiara, una volta per tutte, la gestione degli extracomunitari? con carrizo e makinwa in squadra,

6. come faceva ancora il 31 gennaio  ad offrire carrizo, presidente,  quando il procuratore non aveva più saputo nulla dalla società lazio? offriva carrizo al cska a sua insaputa?

8. la cessione di cisse, che si pensava portasse ad un'entrata, è stata accuratamente analizzata?

9. come fa un presidente così attento a tutto nelle entrate, a non essere così preciso nelle uscite? l'uscita di cisse c'è stata perché sapeva di prendere qualcuno o quel qualcuno è diventato di colpo un alibi  per i tifosi?

sono MOLTO MOLTO perplesso. il river e gli acquisti già fatti. la società argentina che dice che carrizo non l'avrebbero preso.  il cska che non voleva carrizo già dall'inizio del mese.

10. cosa è successo in questo gennaio? quella storia dei 14 milioni è vera o serviva per coprire delle cessioni che poi avrebbe giustificato con il fatto che il cska era troppo cattivo?

Ragazzi...stavo cercando un'immagine che potesse rappresentare il "MAGNA TRANQUILLO" quindi vado su google immagini scrivo "MAGNA TRANQUILLO" e tra le prime foto cosa esce...:

giuro...non scherzo...ahahahahahahah

Segno del destino.......

aquilachepensa

Visitatore
Citazione di: dottor schulz il 03 Feb 2012, 23:55

Ammazza, che genio che sei, dr.Schultz!
Questo testo, l'hai approntato là per là, oppure ci hai pensato per due giorni?
Possibile che tutto quello che riguardi il mercato di gennaio, sia basato su menzogne che traggono ispirazione dal personaggio Lotito, di cui tu non hai la benché minima considerazione?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Rispondo io che ho appena ricevuto l'assegno mensile del presidente Lotito con la seguente risposta da postare:

Carissimo tifoso

Se lei avrebbe ascoltato il DS Tare a inizio gennaio, disse che la Lazio avrebbe fatto solo operazioni in uscita e se si sarebbe presentata alcuna occasione in entrata, si sarebbe fatta.

Questa affermazione del DS Tare è stata ribadita la domenica mattina di Chievo-Lazio anche su Laziostyle radio dallo stesso DS.

Posso capire che lei non abbia voglia di ascoltare una radio di fonte societaria, liberissimo di farlo ci mancherebbe altro, ma poi non si lamenti con la società.

Senza nulla aggiungere, riceva un cordiale saluto.

Dott. Claudio Lotito

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giulianofiorini87 il 05 Feb 2012, 11:27
Rispondo io che ho appena ricevuto l'assegno mensile del presidente Lotito con la seguente risposta da postare:

Carissimo tifoso

Se lei avrebbe ascoltato il DS Tare a inizio gennaio, disse che la Lazio avrebbe fatto solo operazioni in uscita e se si sarebbe presentata alcuna occasione in entrata, si sarebbe fatta.

Questa affermazione del DS Tare è stata ribadita la domenica mattina di Chievo-Lazio anche su Laziostyle radio dallo stesso DS.

Posso capire che lei non abbia voglia di ascoltare una radio di fonte societaria, liberissimo di farlo ci mancherebbe altro, ma poi non si lamenti con la società.

Senza nulla aggiungere, riceva un cordiale saluto.

Dott. Claudio Lotito
Peccato caro presidente e caro portavoce del presidente che:
Il suo allennatore piu volte ha richiesto rinforzi
L'ultimo giorno ha evidenziato la richiesta in 2 giocatori di qualita, 1 punta e 1 centrocampista
Dopo lazio-milan ha palesemente fatto notare la propria insoddisfazione per il ridicolo mercato fatto
Il nostro ds ha confermato di aver tentato di prendere honda prima e nilmar poi per cui quelle affermazioni da lei citate vanno catalogate come affermazioni di facciata

Infine il suo allenatore e' parso molto scettico sulle possibilita di arrivare in champions dopo questo mercato

Ultima nota, le confermo che oltre ad essere detestato dalla maggior parte del popolo laziale, lei ora e' ritenuto anche un incompetente di calcio, di pallone o di come altro lo chiama
Un saluto a lei e ad uno dei suoi tanti portavoce che scrivono qui

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: kiraly il 05 Feb 2012, 11:45
Peccato caro presidente e caro portavoce del presidente che:
Il suo allennatore piu volte ha richiesto rinforzi
L'ultimo giorno ha evidenziato la richiesta in 2 giocatori di qualita, 1 punta e 1 centrocampista
Dopo lazio-milan ha palesemente fatto notare la propria insoddisfazione per il ridicolo mercato fatto
Il nostro ds ha confermato di aver tentato di prendere honda prima e nilmar poi per cui quelle affermazioni da lei citate vanno catalogate come affermazioni di facciata

Infine il suo allenatore e' parso molto scettico sulle possibilita di arrivare in champions dopo questo mercato

Ultima nota, le confermo che oltre ad essere detestato dalla maggior parte del popolo laziale, lei ora e' ritenuto anche un incompetente di calcio, di pallone o di come altro lo chiama
Un saluto a lei e ad uno dei suoi tanti portavoce che scrivono qui

Rispondo come portavoce perchè fino al prossimo 5 di marzo non riceverò l'assegno mensile con eventuali risposte.

L'incompetente di calcio ti sta facendo lottare per un terzo posto da due anni, prova a chiedere ai seguenti estensori della lettera che riporto qui, cosa preferirebbero:

AURELIO ORA BASTA!
 Progetti e proclami di gloria non bastano, vogliamo i fatti!

Sempre scuse, sempre sotterfugi, ma dopo 8 anni di gestione ancora non vi è consolidamento di un NAPOLI ai vertici del gioco del pallone!

7 milioni di tifosi, 4a società in Italia per bacino d'utenza e quest'anno 3a società come fatturato, eppure siamo ancora lì nel mezzo, nell'anonimato, anonimato che tanto fa comodo alla sua politica per riempire le casse...anonimato che non ci appartiene!

Le sue chiacchiere ci hanno stufato, la sua arroganza, già da tempo ci ha irritato...si riempie la bocca di termini che non le appartengono, nè conosce il significato... "NAPOLETANITA'", per lei un termine come un altro per giocare con la nostra passione...mentre per noi un senso di appartenenza, una parola che racchiude tutto ciò che siamo...dall'alto della nostra "NAPOLETANITA'" siamo in totale disaccordo coi suoi programmi e totalmente offesi dalle sue continue dichiarazioni...!

Ad oggi, l'unico vincitore è lei, lei che di "NAPOLETANITA'" non ha niente! Se vuole che la tanto citata "NAPOLETANITA'" trionfi, venga incontro alle nostre aspettative...altrimenti si faccia da parte e torni in America!

NOI VOGLIAMO VINCERE!

I tifosi del Napoli.

Soccer aggiumgerei io...

Hanno il 4 fatturato in italia...noi il 6 o 7 credo.

Non ci resta che tifare Lazio x prenderci il terzo posto che è li a 2 punti.

Cari saluti

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giulianofiorini87 il 05 Feb 2012, 12:05
Rispondo come portavoce perchè fino al prossimo 5 di marzo non riceverò l'assegno mensile con eventuali risposte.

L'incompetente di calcio ti sta facendo lottare per un terzo posto da due anni, prova a chiedere ai seguenti estensori della lettera che riporto qui, cosa preferirebbero:

AURELIO ORA BASTA!
Progetti e proclami di gloria non bastano, vogliamo i fatti!

Sempre scuse, sempre sotterfugi, ma dopo 8 anni di gestione ancora non vi è consolidamento di un NAPOLI ai vertici del gioco del pallone!

7 milioni di tifosi, 4a società in Italia per bacino d'utenza e quest'anno 3a società come fatturato, eppure siamo ancora lì nel mezzo, nell'anonimato, anonimato che tanto fa comodo alla sua politica per riempire le casse...anonimato che non ci appartiene!

Le sue chiacchiere ci hanno stufato, la sua arroganza, già da tempo ci ha irritato...si riempie la bocca di termini che non le appartengono, nè conosce il significato... "NAPOLETANITA'", per lei un termine come un altro per giocare con la nostra passione...mentre per noi un senso di appartenenza, una parola che racchiude tutto ciò che siamo...dall'alto della nostra "NAPOLETANITA'" siamo in totale disaccordo coi suoi programmi e totalmente offesi dalle sue continue dichiarazioni...!

Ad oggi, l'unico vincitore è lei, lei che di "NAPOLETANITA'" non ha niente! Se vuole che la tanto citata "NAPOLETANITA'" trionfi, venga incontro alle nostre aspettative...altrimenti si faccia da parte e torni in America!

NOI VOGLIAMO VINCERE!

I tifosi del Napoli.

Soccer aggiumgerei io...

Hanno il 4 fatturato in italia...noi il 6 o 7 credo.

Non ci resta che tifare Lazio x prenderci il terzo posto che è li a 2 punti.

Cari saluti
L'incompetente lo scorso anno ci ha fatto buttare un 4 posto (il 3 forse lo,ha seognato nel suo delirio), dopo anni di 10 e 12 posti.
Mentre quest'anno il 3 posto ce lo sta facendo vedere con il binocolo, se va bene sara 5 posto se va male 6 o 7 ma tanto voi portavoce sarete contenti lo stesso  come l' incompetente del resto ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Speriamo allora di centrare un posto in el, a noi tifosi è concesso solo questo.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: giulianofiorini87 il 05 Feb 2012, 13:16
Speriamo allora di centrare un posto in el, a noi tifosi è concesso solo questo.
O fai il portavoce o fai il tifoso... :-)
Io faccio il tifoso avvelenato con chi potrebbe fare e non fa..

Property

Visitatore
Signor presidente, in sintesi la mia domanda sarebbe "ma chi glielo fa fare?"

Provo ad articolarla meglio (tenendo presente per onestà che la domanda la fa uno che ha sempre contestato il suo operato come presidente).

Ormai da 7 anni vive in una situazione assurda con quello che dovrebbe essere il suo dante causa, ovvero il cliente che foraggia il 99% del fatturato della sua principale azienda, che l'ha sfiduciato in tutte le salse.
Vivere perennemente in uno stadio che dovrebbe essere la sua casa, il suo caldo conforto, dove non "settori" ma il 90% dei presenti la critica durissimamente, che senso più ha per lei continuare a stare dove sta.

Vive in un mondo del calcio che parimenti l'ha sfiduciato, dove il principale organo sportivo nazionale l'ha praticamente, direttamente ed indirettamente, estromesso da ogni carica istituzionale.

E' quello stesso mondo del calcio che sempre indirettamente o indirettamente, a torto o a ragione, l'ha già condannato in primo grado con due sentenze sfavorevoli aventi implicazioni penali.

In quel mondo del calcio stenta ad avere amici, pochissimi ormai, e gli unici rimasti sono stati come lei estromessi da ogni carica istituzionale importante.

Se fossi io presidente al suo posto, non ci penserei un minuto ad alzare i tacchi soprattutto perchè mi domanderei se davvero non ci sia stanto niente, ma proprio niente di sbagliato nel mio operato. Ma anche perche' mi domanderei che senso avrebbe restare a capo di un mondo come quello della lazio che non mi vuole più, che mi critica in ogni dove e come, che non ne può più di me e dei miei collaboratori.

Mi domanderei perchè sia mai io l'unico presidente della storia ad aver contribuito a creare una frattura senza precedenti di questo mondo lazio.

Se lei avesse la convinzione di aver fatto il massimo per evitare tutto ciò, considerando che mettendo in vendita la società una 60ina di milioncini ce li farebbe, avrebbe triplicato il suo investimento di 20 milioni in un batter d'occhio con sua grande soddisfazione economica.

E' vero, potrei risultare di parte considerandolo da anni il peggior presidente della storia dall'era dei diritti televisivi, l'unico con il quale ho trascorsi due stagioni a lottare per non retrocedere.

Però mi creda, glielo domando senza rancore?

perchè non mette in vendita questa società? mi faccia capire quale può più essere il suo vantaggio in queste condizioni.

grazie

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Property il 05 Feb 2012, 16:09
Signor presidente, in sintesi la mia domanda sarebbe "ma chi glielo fa fare?"

Provo ad articolarla meglio (tenendo presente per onestà che la domanda la fa uno che ha sempre contestato il suo operato come presidente).

Ormai da 7 anni vive in una situazione assurda con quello che dovrebbe essere il suo dante causa, ovvero il cliente che foraggia il 99% del fatturato della sua principale azienda, che l'ha sfiduciato in tutte le salse.
Vivere perennemente in uno stadio che dovrebbe essere la sua casa, il suo caldo conforto, dove non "settori" ma il 90% dei presenti la critica durissimamente, che senso più ha per lei continuare a stare dove sta.

Vive in un mondo del calcio che parimenti l'ha sfiduciato, dove il principale organo sportivo nazionale l'ha praticamente, direttamente ed indirettamente, estromesso da ogni carica istituzionale.

E' quello stesso mondo del calcio che sempre indirettamente o indirettamente, a torto o a ragione, l'ha già condannato in primo grado con due sentenze sfavorevoli aventi implicazioni penali.

In quel mondo del calcio stenta ad avere amici, pochissimi ormai, e gli unici rimasti sono stati come lei estromessi da ogni carica istituzionale importante.

Se fossi io presidente al suo posto, non ci penserei un minuto ad alzare i tacchi soprattutto perchè mi domanderei se davvero non ci sia stanto niente, ma proprio niente di sbagliato nel mio operato. Ma anche perche' mi domanderei che senso avrebbe restare a capo di un mondo come quello della lazio che non mi vuole più, che mi critica in ogni dove e come, che non ne può più di me e dei miei collaboratori.

Mi domanderei perchè sia mai io l'unico presidente della storia ad aver contribuito a creare una frattura senza precedenti di questo mondo lazio.

Se lei avesse la convinzione di aver fatto il massimo per evitare tutto ciò, considerando che mettendo in vendita la società una 60ina di milioncini ce li farebbe, avrebbe triplicato il suo investimento di 20 milioni in un batter d'occhio con sua grande soddisfazione economica.

E' vero, potrei risultare di parte considerandolo da anni il peggior presidente della storia dall'era dei diritti televisivi, l'unico con il quale ho trascorsi due stagioni a lottare per non retrocedere.

Però mi creda, glielo domando senza rancore?

perchè non mette in vendita questa società? mi faccia capire quale può più essere il suo vantaggio in queste condizioni.

grazie

Hai trascorso 2 anni per non retrocedere, 2 anni hai vinto trof...ops scusa tu non hai vinto nulla e 2 anni lottando x un 3 posto...

Cosa succede? Il ritornello del 6 incasso in italia non è più buono? Lotito c'hai tolto la sestibilità?

Ma la leggete la classifica? Ma credete che è lotito che la scrive?

La squadra Ultimamente è una pigna contro lo scellerato gestore, bene così, dopo la geniale trovata del mental coach di norcia adesso si è inventato l'autoindebolimento...

Un genio.

Poi logicamente, prima fà lo stadio con palazzine attorno e prima se ne andrà, quindi aiutiamolo nei suoi loschi interessi.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.463
Signor presidente, in sintesi la mia domanda sarebbe

Perchè ?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

mi domanderei che senso avrebbe restare a capo di un mondo come quello della lazio che non mi vuole più, che mi critica in ogni dove e come, che non ne può più di me e dei miei collaboratori.

a parte che i 'milioncini' messi sono 30 e non 20 (ma cambia poco), mi pare invero un pò azzardato essere così certo di poter vendere la Lazio così facilmente coi tifosi che si ritrova, oltre che i comunicatori e gli ex-calciatori laziali che gravitano nell'ambiente Lazio.

Va detto poi che ci sono molti che apprezzano il suo operato e anche quello dei suoi collaboratori.

p.s.: leggo di due anni in lotta per non retrocedere.
orbene, mi pare però che uno dei due anni fosse IL PRIMO. Se l'hai seguito quel campionato e sai con quali giocatori iniziavamo l'estate sono certo che sarai abbastanza onesto intellettualmente di riconoscere che fu un successo e non una colpa essersi salvati a stento.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Contro l'odio personale non ci sono risultati che valgano. Oggi quarti in classifica a 2 punti dal 3 posto viviamo nella mediocrità più assoluta...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Io so solo che stiamo diventando una barzelletta colui che ci gestisce cioe' Lotito anche oggi nella zona mista nei confronti del dg del genoa rivolgendosi in tali modi :
"Noi siamo stati sfavoriti maggiormente perché abbiamo giocatori più tecnici...", ma Capozucca non perde la lucidità e anche nella partita del botta e risposta con Lotito regala il successo al suo Genoa: "Voi più tecnici? Perché Palacio cos'è?!".
A loti ma a chi vuoi darla a bere prima non cacci i sordi e poi ti lamenti per piacere grazie a te e quella pecora bionda di tare che ci ritroviamo cosi !! Senza giocatori !!!

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: Gaiska il 06 Feb 2012, 00:26
Io so solo che stiamo diventando una barzelletta colui che ci gestisce cioe' Lotito anche oggi nella zona mista nei confronti del dg del genoa rivolgendosi in tali modi :
"Noi siamo stati sfavoriti maggiormente perché abbiamo giocatori più tecnici...", ma Capozucca non perde la lucidità e anche nella partita del botta e risposta con Lotito regala il successo al suo Genoa: "Voi più tecnici? Perché Palacio cos'è?!".
A loti ma a chi vuoi darla a bere prima non cacci i sordi e poi ti lamenti per piacere grazie a te e quella pecora bionda di tare che ci ritroviamo cosi !! Senza giocatori !!!

A conferma della mediocrità in cui vive la Lazio oggi.

Devo dare ragione a chi ha aperto il topic, presidè ma chi te lo fa fa...

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
Citazione di: Gaiska il 06 Feb 2012, 00:26

Come avremo fatto a essere quarti senza giocatori é una cosa che non capisco.

Contenuto sponsorizzato

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
l'incompetente come lo chiamate ha promesso che saremmo stati ai vertici del calcio e l'ha mantenuto,ti ha salvato 2 volte,ti ha aumentato il patrimonio immobiliare,e sopratutto tolto cragnotti cui i buffi li paga l'incompetente è il presidente che ha vinto di più nella storia della Lazio;e ultimo ma il più importante ti ha dato OLIMPIA cui rosica mezza italia. Tare invece oltre l'intervista di cui sopra ,è il ds che ha fatto meglio visto gli acquisti sempre mirati e anche le cessioni ,nulla toglie che a tutti ripeto tutti sperano nel gran colpo ogni campagna acquisti,ma alcune volte non è possibile. :since :since :since

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
quindi siccome c'ha salvati gli é permessa qualsiasi idiozia? Guardate che anche la difesa ad oltranza senza autocritica é dannosa esattamente quanto dargli addosso sempre e comunque.

(In fondo, basterebbe attenersi al rodimento di reja per il mancato arrivo di rinforzi, ma pare venga ignorato, strano.)

Discussione precedente - Discussione successiva