domande a lotito.

Aperto da dottor schulz, 03 Feb 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
non ho detto che ha fatto bene tutto,ma dire che è il male della Lazio o che tare non è competente be non si puo accetare.Un conto è dire che abbiamo fatto una campagna acquisti non all'altezza ho quanto meno i nomi arrivati non entusiasmano,e un conto a dire abbiamo una società mediocre e incopetente,la prima l'accetto la seconda no.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Feb 2012, 00:17
a parte che i 'milioncini' messi sono 30 e non 20 (ma cambia poco),
mi risultano 20 data la dotazione di capitale sociale, ma appunto cambierebbe poco, vendendo a 60 avresti fatto il 200% sull'investimento...mi sentirei di dire da paura!!

mi pare invero un pò azzardato essere così certo di poter vendere la Lazio così facilmente coi tifosi che si ritrova, oltre che i comunicatori e gli ex-calciatori laziali che gravitano nell'ambiente Lazio.
io penso che già dichiarare che la società è in vendita senza sparare cifre folli, contribuirebbe di molto a rassenerare un ambiente che è palese ormai non ti vuole, ma possibile che non lo capisca?
le dichiarazioni non venderei la lazio neanche per 500 milioni, la terrò fincheè morti non ci separi ecco capirai che non aiutano. Credo ad un certo punto nella vita non si può restare incollato ad un posto a scapito di tutto e tutti. Prenditi il lauto guadagno e basta.

Va detto poi che ci sono molti che apprezzano il suo operato e anche quello dei suoi collaboratori.
certamente si, ma sicuramente per dirla alla lotito è ormai una sparuta minoranza altrimenti non sentiresti uno stadio intero mercoledì inveire contro di te.

p.s.: leggo di due anni in lotta per non retrocedere.
orbene, mi pare però che uno dei due anni fosse IL PRIMO. Se l'hai seguito quel campionato e sai con quali giocatori iniziavamo l'estate sono certo che sarai abbastanza onesto intellettualmente di riconoscere che fu un successo e non una colpa essersi salvati a stento.
Io con onestà intellettuale perdonami, non riesco a vederlo un successo, proprio non ce la faccio.
ogni gestione che entra ha le sue difficoltà ma mai prima si è arrivati a tanto, per intenderci nell'era diritti televisivi. Già da quel momento si palesò a mio avviso il livello cui si andava incontro. Fui tra i primi a dirlo in quegli anni, anche andando contro la maggioranza, allora si, curva compresa, che lo osannava.

Property

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 05 Feb 2012, 23:59
Hai trascorso 2 anni per non retrocedere, 2 anni hai vinto trof...ops scusa tu non hai vinto nulla e 2 anni lottando x un 3 posto...
scusa effettivamente avevo dimenticato che nella sua onorata gestione 6 volte su 7 sotto la roma con decine d punti di distacco.
Ancora me lo ricordo spalletti che ci prendeva per il culo per gli oltre 30 punti di distacco, umiliazione poche volte subita nel corso della storia, sicuramente mai nel corso della storia moderna.
ma per favore

Property

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2012, 00:23
Contro l'odio personale non ci sono risultati che valgano. Oggi quarti in classifica a 2 punti dal 3 posto viviamo nella mediocrità più assoluta...
si si, capisco che di fronte all'evidenza da negare ad ogni costo, addirittura di tira fuori l'odio personale, che paroloni mi sento di dire. Non capisco davvero perchè uno dovrebbe odiare un presidente di una squadra di calcio, davvero nel mio modo di essere mi sfugge. Al limite contestare ma nulla più. Quasi mi verrebbe da pensare che ci sia odio al contrario vista tanto astio.

Comunque, visto che chi critica odia, quindi non è attendibile, per sicurezza fai uno squillo a Reja, ti dirà quanto è contento. Magari lui è più attendibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Gli effetti della tragicomica campagna acquisti (?) di Gennaio si stanno già vedendo pesantemente.
Potrei citare Rozzi in campo a provare a raddrizzare il risultato ma sarei ingeneroso col ragazzo.
Purtroppo è sufficiente segnalare il ruolino di marcia della squadra (terza sconfitta in un mese di campionato, eliminazione dalla Coppa Italia) per far capire a chi ancora ottusamente si fodera gli occhi di prosciutto che questa rosa andava integrata per rinforzarla e per dare il cambio a chi sta giocando tre partite a settimana da un mese e mezzo.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
a parte che i 'milioncini' messi sono 30 e non 20 (ma cambia poco), mi pare invero un pò azzardato essere così certo di poter vendere la Lazio così facilmente coi tifosi che si ritrova, oltre che i comunicatori e gli ex-calciatori laziali che gravitano nell'ambiente Lazio.

Pora stella!! ha speso 30 milioni per acqusitare una squadra di cui non gli interessa nulla, con dei tifosi pessimi, in un ambiente pessimo e manco se la pò rivenne....perchè nessuno la vuole più...

come si può aiutare quest'Uomo sfortunato??

robylele lancia un numero verde, un sms ad un euro, una giornata da maria de filippi...

non possiamo rimanere impassibili di fronte ad una tale tragedia.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 09:12
Gli effetti della tragicomica campagna acquisti (?) di Gennaio si stanno già vedendo pesantemente.
Potrei citare Rozzi in campo a provare a raddrizzare il risultato ma sarei ingeneroso col ragazzo.
Purtroppo è sufficiente segnalare il ruolino di marcia della squadra (terza sconfitta in un mese di campionato, eliminazione dalla Coppa Italia) per far capire a chi ancora ottusamente si fodera gli occhi di prosciutto che questa rosa andava integrata per rinforzarla e per dare il cambio a chi sta giocando tre partite a settimana da un mese e mezzo.
quoto tutto

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 09:12
Ok, fai finta di essere il Presidente della Lazio.
Quanti giocatori andavano acquistati?
Puoi indicare anche i nomi, grazie?
Ovviamente devono essere di livello, come chiedeva Reja, e soprattutto in vendita.
Tieni conto, essendo il Presidente, che devi cercare di tenere conto del bilancio onde evitare un eccessivo indebitamento da cui non potresti rientrare se non a costo di lacrime e sangue.

Attendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Intanto in assenza di alternative valide potevano evitare di vendere Sculli e Cisse che fino ad ora avevano fatto molte presenze e anche qualche assist e qualche gol.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Io a Lotito farei solo una domanda:Perchè non vuole entrare in Champions League?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
gianlù ma est è il ds te pare..il problema è che prima compri e poi vendi , invece vendi due giocatori che erano i primi sostituti e non vendi...andiamo avanti con scusanti e attenuanti ma sti cazz ao si è sbagliato e va detto senza problemi...a giugno si è fatto bene ( e giustamente si diceva) ora nn si può dire il contrario...

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Gianluko il 06 Feb 2012, 11:43
Ovviamente devono essere di livello, come chiedeva Reja, e soprattutto in vendita.
Tieni conto, essendo il Presidente, che devi cercare di tenere conto del bilancio onde evitare un eccessivo indebitamento da cui non potresti rientrare se non a costo di lacrime e sangue.

Attendo.
andavano acquistati 3 giocatori.2 centrocampisti ed una punta.proprio perchè bisogna fare i conti col bilancio non capisco come mai si era disposti a spendere 12 milioni per honda e si è finito per fare uno scambio a 0 euro col cesena per candreva.

Contenuto sponsorizzato

est1900

Visitatore
Citazione di: Gianluko il 06 Feb 2012, 11:43

Attendo.

Non conosco budget, esigenze di Reja, opportunità reali di mercato.
Pertanto il tuo metodo dialettico, benchè spassoso, non meriterebbe risposta.
Ma visto che stiamo cazzegiando tra tifosi ci provo.

1) Non esiste dare Sculli gratis al Genoa. Non esiste. Ti avevano proposto Costant? Te lo prendi. O cerchi di farci rientrare Kucka.
2) Dai via Cisse? Bene, anzi male. VA SOSTITUITO. Spelling: S-O-S-T-I-T-U-I-T-O.
Ma mica con Alfaro (che al momento, oltre ad essere un emerito sconosciuto è pure infortunato). No, per favore. Va sostituito con qualcuno più affidabile.
Rolando Bianchi? Budan? Inzaghi?  Meggiorini? Pinilla? Maxi Lopez? Che minchia ne so? Dipende da quanto hai da spendere.
A proposito di budget.. 3) Hai davvero 13 milioni disponbili per Honda? Benissimo! Allora porti avanti la trattativa per Honda e nel frattempo ti costruisci per tempo l'alternativa. Arispelling: P-E-R T-E-M-P-O.
Senza andare a fare i [...] alle 17:30 all'Ata Hotel, lamentandosi della mancanza di tempo.

Insomma, per concludere, qualcosa meglio di Alfaro e Candreva+ cessione di Cisse+ questua di Hatemaj+trattativa lampo per Nilmar credo si potesse fare.
E mica solo io eh.
Pare fossero dello stesso avviso anche Klose e (soprattutto) Reja.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
in realtà 2 giocatori sono stati venduti (Sculli e Cisse), 2 ne sono stati acquistati (Alfaro e Candreva). Numericamente siamo sempre gli stessi.
Secondo me non si possono acquistare dei giocatori perchè hai degli infortuni, perchè poi a marzo ti ritrovi 30 giocatori tutti abili e arruolabili.
Adesso si farà un po' fatica ma dopo se ne vedranno i benefici...

est1900

Visitatore

Nei presunti trenta presumo figurino Garrido, Makinwa, Zauri, Scaloni.
Ottimi per un kebab misto.

gblazio

*
Lazionetter
* 301
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 12:15
Non conosco budget, esigenze di Reja, opportunità reali di mercato.
Pertanto il tuo metodo dialettico, benchè spassoso, non meriterebbe risposta.
Ma visto che stiamo cazzegiando tra tifosi ci provo.

1) Non esiste dare Sculli gratis al Genoa. Non esiste. Ti avevano proposto Costant? Te lo prendi. O cerchi di farci rientrare Kucka.
2) Dai via Cisse? Bene, anzi male. VA SOSTITUITO. Spelling: S-O-S-T-I-T-U-I-T-O.
Ma mica con Alfaro (che al momento, oltre ad essere un emerito sconosciuto è pure infortunato). No, per favore. Va sostituito con qualcuno più affidabile.
Rolando Bianchi? Budan? Inzaghi?  Meggiorini? Pinilla? Maxi Lopez? Che minchia ne so? Dipende da quanto hai da spendere.A proposito di budget.. 3) Hai davvero 13 milioni disponbili per Honda? Benissimo! Allora porti avanti la trattativa per Honda e nel frattempo ti costruisci per tempo l'alternativa. Arispelling: P-E-R T-E-M-P-O.
Senza andare a fare i [...] alle 17:30 all'Ata Hotel, lamentandosi della mancanza di tempo.

Insomma, per concludere, qualcosa meglio di Alfaro e Candreva+ cessione di Cisse+ questua di Hatemaj+trattativa lampo per Nilmar credo si potesse fare.
E mica solo io eh.
Pare fossero dello stesso avviso anche Klose e (soprattutto) Reja.

Tra tutti questi giocatori (a parte Maxi Lopez) mi tengo Alfaro tutta la vita.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 06 Feb 2012, 12:23
Tra tutti questi giocatori (a parte Maxi Lopez) mi tengo Alfaro tutta la vita.
quanrte volte lo hai visto giocarE?
Pinilla per me è un buonissimo giocatore, e un esempio di un buon rincalzo a ottimo prezzo

est1900

Visitatore
Aho, eppure mi pareva d'essere stato chiaro: non posso rispondere senza conoscere il budget, ok?
Io me sarei tenuto Cisse e Sculli e avrei preso Candreva a zero, figurati.
A quest'ora stavo a esulta' come un ragazzino, rispetto a 'sto scempio.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Non e' lo stesso. Abbiamo venduto 2 giocatori rodati che si erano allenati in estate con la squadra ed avevano gia giocato. Abbiamo comprato un semi sconosciuto uruaguaiano che non ha mai giocato in Italia ed attualmente infortunato , ed un centrocampista che e' stato prestato a destra e a manca nelle ultimi stagioni il quale anche lui si dovra' integrare nella squadra.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 06 Feb 2012, 12:19
in realtà 2 giocatori sono stati venduti (Sculli e Cisse), 2 ne sono stati acquistati (Alfaro e Candreva). Numericamente siamo sempre gli stessi.
Secondo me non si possono acquistare dei giocatori perchè hai degli infortuni, perchè poi a marzo ti ritrovi 30 giocatori tutti abili e arruolabili.
Adesso si farà un po' fatica ma dopo se ne vedranno i benefici...
secondo te no secondo l allenatore della lazio si..ma davvero è così difficile dire la società ha sbagliato ma non ce la fate...ma a giugno era giusto fare i complimenti e ora no...reja , quando l'ultimo giorno di mercato gli chiesero se forse sarebbe stato meglio prima prendere qualcuno e poi vendere sculli e cisse, disse " non siamo degli sprovveduti, la società mi ha promesso due giocatori e so che stanno facendo di tutto per farli arrivare"
Non siamo degli sprovveduti, significa che reja era sicuro dell arrivo dei sostituti , non sono arrivati...quindi?

Discussione precedente - Discussione successiva