domande a lotito.

Aperto da dottor schulz, 03 Feb 2012, 23:55

Discussione precedente - Discussione successiva

est1900

Visitatore
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2012, 16:14
E ripeto il clima funebre è smosso e rinfrancato dai nostri splendidi comunicatori.

Solo questo.

Aridaje. Ma lo fai apposta? No perchè per arrivarci sono sicuro che ci arrivi.
Ognuno ragiona con la sua testa. Se io, fabrizio1983, Property o chi diamine vuoi tu è incazzato non sta generando nessun clima funebre. Si sta dispiacendo per quel che poteva essere migliorato/integrato.
Se arriva un altro e (esempio) dice: scusate ma sono cinque stagioni che non abbiamo uno sponsor. Ma come cazzo è possibile?
Che fai? Gli riattacchi il pistolotto su Toffolo?

Dopo di che, ringrazierò in eterno Lotito per cento cose (ho avuto anche il piacere di parlarci dal vivo e dirglielo).
Ma questo non lo fa un essere inattacabile e incriticabile.

Property

Visitatore
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 16:39
Ognuno ragiona con la sua testa. Se io, fabrizio1983, Property o chi diamine vuoi tu è incazzato non sta generando nessun clima funebre. Si sta dispiacendo per quel che poteva essere migliorato/integrato.
Se arriva un altro e (esempio) dice: scusate ma sono cinque stagioni che non abbiamo uno sponsor. Ma come cazzo è possibile?

Dopo di che, ringrazierò in eterno Lotito per cento cose (ho avuto anche il piacere di parlarci dal vivo e dirglielo).
100%.
Il clima funebre lo alimentano loro stessi mi verrebbe da dire.
Io già penso alla partita col Cesena che secondo me vinciamo alla grande e ripartiamo.
Ma lo scempio compiuto da questa presidenza in questo mercato resta eccome.
detto ciò forza lazio

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: gblazio il 06 Feb 2012, 16:25
lo hai capito tu ma Reja non l'ha minimamente detto. Alle 14.00 quando Reja ha parlato e Guarin e Honda ( comunque entrambi infortunati e non disponibili prima di un paio di settimane) erano sfumati,  i giocatori erano un centrocampista (Candreva) e un attaccante (Nilmar).
Il plurale non è corretto e comunque per chi si agita sulla partite di febbraio difficilmente Honda e Guarin ci avrebbero potuto dare una mano.
Candreva è un buon rinforzo e sull'attaccante è stato commesso un grosso errore.   
non è corretto assolutamente...candreva ti assicuro che reja lo ha chiesto in più ai due, e infatti ha subito detto non sa difendere...poi possiamo dire quello che vogliamo, tanto ho sentito che i sostituti di cisse e sculli sono candreva e alfaro, si può dire tutto

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Property il 06 Feb 2012, 16:02
può anche farlo senza annuncio, a noi sta bene uguale.
a me fa soltanto tenerezza vedere una persona voler strenuamente restare al suo posto ad ogni costo, mentre la stragrande maggioranza, pur rispettando quelli che come te in minoranza però, ti prendono metaforicamente a calci.

Stragrande é un termine da te percepito, non ha alcuna valenza.
Se ti riferisci ai fischi dopo il 31/1 non sono indicativi, altrimenti quando non ci sono contestazioni potrei supporre che tutti amano Lotito alla follia.

Io lotito l'ho più volte anche elogiato ma forse il mercato di gennaio è stato davvero troppo.

epperò siamo quarti, fattene una ragione, sopra a merde e ciucci.

che ti posso dire, si vede che per te essere sistematicamente sotto la roma a distanze siderali e vederli giocare in cl è un successo.

ignori evidentemente la nostra storia e quella loro.
in questo caso sei ignorante, ma non é un'offesa la mia (cit.), nel senso che ignori.

secondo il tuo metodo di giudizio dovresti stare zitto da un anno e mezzo, non ti pare? Almeno adesso.

Ma vedi se dopo 8 anni lotito è arrivato con un simile livello di contestazione, una domanda se la dovrebbe pur fare e secondo me anche te che hai una posizione, legittima, opposta alla mia.
Non sempre è zero a zero, qualcuno dovrà pur aver ragione e oggi come ieri forse i fatti mi danno ragione

E' una domanda che dovresti farti infatti. Stavolta cerca di darti una risposta però.
Altrimenti sarò costretto ciclicamente a leggere le tue teorie balzane riguardo i fantomatici acquirenti.

Ti quoto su una cosa: non é assolutamente zero a zero. Ed ora anche i numeri ti danno torto su tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: est1900 il 06 Feb 2012, 16:39

Sei tu che non leggi il post, io lo dico chiaramente che sò che ragionate con la vostra testa, poi continua pure, il mio post è lì.

Per property: il clima funebre lo generano, propagano e diffondono loro stessi. Il problema è che il 90 % dei Laziali allo stadio (questo è stato scritto) schifa Lotito, contestando e fischiando e appunto appoggiando il clima di merda.

Colpa di Lotito? Certamente il mercato ha influito ma mi sembra un tantinello esagerata tanta depressione, sembra che stiamo andando in B co tutte le scarpe.

porgascogne

Visitatore
l'unica cosa è capire quanti punti di penalizzazione si attende
da questo, poi, si capisce (senza manco tanta fatica) il perchè non abbiamo approntato una squadra che conquisti, sul campo, quello che poi ti toglieranno, a tavolino

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
quote author=Splash21 link=topic=11425.msg718330#msg718330 date=1328540864]
Che bello , siamo ritornati alle discussioni di qualche anno fa , se ne sentiva proprio la mancanza .

Rientrando in topic : Reja chiedeva 2 uomini , un'attaccante e un centrocampista di livello , la società lavorava solo per il centrocampista di livello (che era Honda) . Alla fine è arrivato Candreva che puo' essere contato solo numericamente . La questione Honda oramai l'abbiamo guardato da ogni possibile punto di vista , ritengo non ci sia più molto da dire .

Domanda : Con Honda (+Candreva) che alla fine è quello a cui stava lavorando Tare saremmo stati numericamente a posto ? Avremo risolto i nostri problemi ?
Risposta : Sicuramente no , visto i nostri problemi pure nel reparto arretrato . Cmq Honda ci avrebbe dato sicuramente una grossa mano , per far rifiatare qualcuno nell'immediato e per migliorare il livello del centrocampo tra qualche mese (diciamo metà marzo) , visto che Honda avrebbe avuto bisogno di ambientarsi e non si allenava manco col CSKA .

Quindi è stata fatta una (grossa) cavolata nel mercato di Gennaio ?
Sicuramente si' .

Senza quella cavolata la situazione sarebbe ottima ?
Sicuramente no , anche se sarebbe migliore (e vorrei vede')

Il problema è che attualmente metà squadra 'sta fuori , e questo credo sia colpa della sfiga più che altro .
In pratica stanno fuori : Dias , Stankevicius , Radu , Cana , Brocchi , Mauri , Hernanes , Rocchi , Alfaro e Kozak .
Dico si tratta di sfiga perché la maggior parte di questi manco ha giocato un gran numero di partite (tranné Radu e Hernanes). Con il mercato risolvevi in parte il grave problema del mercato , pero' l'emergenza ci sarebbe stata la stessa . Detto questo la scelta della società è stata assurda , si poteva fare di più pure numericamente (qualcuno dal Genoa , visto che abbiamo regalato pure Sculli pagato ben 3,5mln 6 mesi fa)

La contestazione a Lotito secondo me non porta a niente , cmq me ne frego se la contestazione si limita a Lotito e Tare e non coinvolge la squadra . I cori Lotito pdm li lascio giudicare secondo la sensibilità di ciascuno , cmq ripeto , non me ne frega niente se allo stesso tempo si riesce a supportare la squadra e l'allenatore che in questo momento ne hanno veramente bisogno

[/quote]

Bel post.
Sincero, fatto bene, con critiche argomentate e che non sfociano in acredine o, peggio ancora, in istanze forcole che a nulla servono.
Con argomentazioni che peraltro io condivido.

Property

Visitatore
Citazione di: robylele il 06 Feb 2012, 17:02
Stragrande é un termine da te percepito, non ha alcuna valenza.
mitico, si si è tutta un'impressione, siamo tutti in preda ad allucinazioni fulminanti, anzi la contestazione in realtà non è mai esistita

epperò siamo quarti, fattene una ragione, sopra a merde e ciucci.
è pero che culo. dopo 6 anni su 7 ad ingoiare punti di distacco una bella boccata d'aria

ignori evidentemente la nostra storia e quella loro.
in questo caso sei ignorante, ma non é un'offesa la mia (cit.), nel senso che ignori.
si si proprio la ignoro. Infatti ante presidenza lotito erano sempre loro ad ingoiare punti di distacco.
chissà come mai...nel senso letterale di ignorare...

secondo il tuo metodo di giudizio dovresti stare zitto da un anno e mezzo, non ti pare? Almeno adesso.
bè sai abbiamo atteso con rispetto ed educazione sette lunghi anni in attesa che il malato si risvegliasse dal come. Forse magari adesso una parolina al medico potremmo anche dirgliela, mica sarà un regime soviet style

E' una domanda che dovresti farti infatti. Stavolta cerca di darti una risposta però.
Altrimenti sarò costretto ciclicamente a leggere le tue teorie balzane riguardo i fantomatici acquirenti.
le risposte io come la stragrande maggioranza dei normali tifosi della lazio da un pezzo che le abbiamo trovate
restano irriducibili come te a cercare chissà quali teorie complottiste anti presidenza.
prima o poi ci arrivi.
pensa un pò qualche risposta l'ha trovata anche mister reja.
manchi te...dai forza

Ti quoto su una cosa: non é assolutamente zero a zero. Ed ora anche i numeri ti danno torto su tutto.
vedi sopra, è match-partita-incontro e stai a sperà in qualche sentenza che annulli il risultato!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: dottor schulz il 03 Feb 2012, 23:55
1. è vero, presidente, che honda Lei voleva davvero comprarlo a GENNAIO?

2. è chiara, una volta per tutte, la gestione degli extracomunitari? con carrizo e makinwa in squadra,
potevamo tesserare un extracomunitario?

3. nel caso così non fosse, chi avrebbe dovuto lasciare la lazio?

4. risulta anche a lei che makinwa ha rifiutato il pergocrema?

5. perché il procuratore di carrizo non è stato più informato dal 28 al 31?

6. come faceva ancora il 31 gennaio  ad offrire carrizo, presidente,  quando il procuratore non aveva più saputo nulla dalla società lazio? offriva carrizo al cska a sua insaputa?

1. bis. è vero, presidente, che Lei honda voleva davvero comprarlo a GENNAIO?

7. come mai i giocatori sculli e cisse non sono stati rimpiazzati?

8. la cessione di cisse, che si pensava portasse ad un'entrata, è stata accuratamente analizzata?

9. come fa un presidente così attento a tutto nelle entrate, a non essere così preciso nelle uscite? l'uscita di cisse c'è stata perché sapeva di prendere qualcuno o quel qualcuno è diventato di colpo un alibi  per i tifosi?

1. ter.  è vero, presidente, che Lei honda voleva davvero comprarlo a GENNAIO?

sono MOLTO MOLTO perplesso. il river e gli acquisti già fatti. la società argentina che dice che carrizo non l'avrebbero preso.  il cska che non voleva carrizo già dall'inizio del mese.

il comunicato, già triste per sé stesso, rischia di diventare un boomerang.

10. cosa è successo in questo gennaio? quella storia dei 14 milioni è vera o serviva per coprire delle cessioni che poi avrebbe giustificato con il fatto che il cska era troppo cattivo?

io non credo più a nilmar, e a tanti nomi.

c' è qualcosa che davvero non torna.

non torna, e non c'è un cazzo da fare.

mi associo  :x
esigiamo risposte
non aria fritta rifatta

cmq uno è un caso  due è un indizio
ennesimo mercato gennaio che ci garantisce di non poter ad alti livelli come si poteva  con un minimo di capacità e programmazione  :(

cmq  :ssl

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Il mercato di gennaio è stato toppato, siamo tutti d'accordo.
Ma perché, se non per malafede, c'è chi continua a mettere questo in relazione con l'emergenza infortuni?

Nessuna società al mondo avrebbe sostituito 10 infortunati nel mercato di riparazione.

Se anche la Lazio avesse centrato tutti gli obiettivi, l'emergenza sarebbe rimasta. Tale e quale.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Ad alti livelli gia ci sei, guarda sotto la sfilza di squadre che abbiamo da 2 anni a questa parte.

Se si vuole fare una critica sensata bene, discutiamone, ma partire e dire; che mediocrità potevamo stare ad alti livelli, ossia sopra juve e milan cha hanno milioni e stramilioni più di noi mi sembra un poco eccesivo.

Davanti a noi c'è solo l'udinese a 2 punti, il resto ci guarda il culo.

O sbaglio.

Poi se siete partiti con l'obbiettivo scudetto è inutile discutere, basta saperlo.

Volete lo scudetto? Si, allora vi rispondo di cercare tutti assieme il magnate, ma quello vero, non quello che viene con i soldi del monopoli.

Per il resto Forza Lazio

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2012, 16:07
Sistematicamente sono due anni che la roma ci guarda il culo da sotto in classifica.

io non ce l'ho tutta sta sicurezza per quest'anno

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: porgascogne il 06 Feb 2012, 17:39
l'unica cosa è capire quanti punti di penalizzazione si attende
da questo, poi, si capisce (senza manco tanta fatica) il perchè non abbiamo approntato una squadra che conquisti, sul campo, quello che poi ti toglieranno, a tavolino

A questo non ci voglio proprio pensare.
Se dovesse accadere riterrei Lotito il vero responsabile, non si può essere puniti per calcioscomemsse una volta ogni lustro. Sarebbe troppo.

Nesta idolo

Visitatore
Perchè non organizzi una società in modo serio?
Ci serve un direttore generale e un personaggio Laziale che faccia da tramite tra la società e l'allenatore. Ah no giusto, é meglio avere due persone che fanno tutto e gestiscono qualunque situazione... :((
E poi il settore giovanile, investi veramente. E' il futuro di una società come la Lazio che non ha grandi disponibilità economiche. Manda via Coletta che é un incompentente, non capisce niente di calcio.
E fai un mercato all'altezza quando ci sono soldi da spendere.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2012, 18:33
A questo non ci voglio proprio pensare.
Se dovesse accadere riterrei Lotito il vero responsabile, non si può essere puniti per calcioscomemsse una volta ogni lustro. Sarebbe troppo.

E come te sbaji...se mauri avesse qualcosa di sporco la colpa sarebbe di lotito...

Poi quando si parla di odio alla persona si passa per lunatici...

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2012, 18:40
E come te sbaji...se mauri avesse qualcosa di sporco la colpa sarebbe di lotito...

Poi quando si parla di odio alla persona si passa per lunatici...

Il responsabile sarebbe Lotito, hai detto bene.

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Queste sono le ragioni per cui molti di voi non sono minamente credibili in quanto a critica.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
senti un po'...allora perchè quando la Lazio va bene il merito è di Lotito?
mi ricorda tanto sta cosa la gag di proietti quando fa l'avvocato

Contenuto sponsorizzato

giulianofiorini87

*
Lazionetter
* 1.841
Citazione di: AquilaLidense il 06 Feb 2012, 19:14
senti un po'...allora perchè quando la Lazio va bene il merito è di Lotito?
mi ricorda tanto sta cosa la gag di proietti quando fa l'avvocato

Veramente la vittoria contro il milan è stat o merito dei ragazzi e di reja, a bocca di tutti...poi chi li ha messi li sti benedetti signori si ignora...

Se arriviamo 3 è merito della squadra e di reja in ripicca contro er gestore, questo è quello che si mormora, se falliamo l'obbiettivo è colpa di Lotito.

Scusami ma per me sarai ignorato, quando leggerò critiche costruttive da parte tua tornerò a leggerti con piacere.

Io seguo lottando per un 3 posto assieme alla Lazio.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: giulianofiorini87 il 06 Feb 2012, 19:23
Veramente la vittoria contro il milan è stat o merito dei ragazzi e di reja, a bocca di tutti...poi chi li ha messi li sti benedetti signori si ignora...

fai tutto da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva