Domande e Misteri

Aperto da Andreavespa, 23 Mag 2015, 02:26

Discussione precedente - Discussione successiva

Cialtron_Heston

Visitatore
Del quarto d' ora da laziale di Innocenti si è parlato?
Cosa successe?

Me lo scordo sempre.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: arkham il 08 Ott 2015, 12:08
Ricordate Hola? E Tuia? E quanti altri "nuovi Nesta"?

E' vero che Peruzzi litigò con Mancini in ritiro quando seppe che tutti avevano firmato il piano Baraldi (tranne Stam) e il Mister aveva rinnovato con un considerevole aumento di ingaggio?

E' vero che nell'ultimo anno di Lazio, quello in cui Mancio perse a Brescia con una formazione imbarazzante mandanto l'Inter in CL al posto nostro, il Mister faceva pressioni su Stam perché accettasse di passare ai nerazzurri?

E' vero che Favalli non reggeva più Mancini e firmò con l'Inter per questo, bestemmiando come un turco quando se lo ritrovò in panca pure lì?

E se non è così, cosa spinse Favalli, dopo una carriera incredibile nella Lazio, a chiudere altrove?

E' vero che Simone Inzaghi si era lamentato in ritiro dell'esuberanza di Di Canio con Mimmo Caso e che il Mister lo aveva rassicurato sulla gestione di Paoletto?

E che cosa successe a Simone Inzaghi, partito titolare in quella stagione (si procurò il famoso rigore per il quale litigò con PDC) e protagonista in quella precedente, e di fatto divenuto fulmineamente un ex giocatore?

Ma soprattutto: chi era il "corvo" della famosa intervista negli anni di Cragnotti? (questa è per intenditori)

(non buttate in caciara un bel topic, please)
queste cose io proprio non le sapevo,hai capito  :s , scusa ma che intendi per corvo?

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: arkham il 08 Ott 2015, 12:08
E' vero che nell'ultimo anno di Lazio, quello in cui Mancio perse a Brescia con una formazione imbarazzante mandanto l'Inter in CL al posto nostro, il Mister faceva pressioni su Stam perché accettasse di passare ai nerazzurri?

Che dolore atroce quella partita. La ricordo come una delle più grandi disfatte della nostra storia.

Andreavespa

Sostenitore
Lazionetter
* 2.204
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Ott 2015, 20:47
Cosa successe?

Me lo scordo sempre.

L'avevo completamente rimosso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.661
Citazione di: StylishKid il 09 Ott 2015, 10:29
Lequi e cicinho nella stessa partita è roba da videoamatori.
Ricordo anche un altrettanto epico Reggina-Lazio con gol di Makinwa e Manfredini.

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Cialtron_Heston il 09 Ott 2015, 20:47
Cosa successe?

Me lo scordo sempre.

Il mitico Duccio diventò plusvalenza prima ancora di vestire la maglia biancoceleste, venne girato all'Atalanta nell'operazione che portò Zauri e Dabo alla Lazio, con Mancini al reparto sogni e Baraldi al reparto realismo quella era un'estate molto travagliata sul mercato.

Alcares

*
Lazionetter
* 5.524
Citazione di: marco87 il 09 Ott 2015, 21:00
queste cose io proprio non le sapevo,hai capito  :s , scusa ma che intendi per corvo?
Gola profonda.
Spia.
Informatore.

marco87

*
Lazionetter
* 13.869
Citazione di: Alcares il 10 Ott 2015, 00:21
Gola profonda.
Spia.
Informatore.
ah ok grazie ho capito. Certo non mi fa piacere come cosa, ballotta mi è' sempre sembrata una persona pulita non mi sembrava almeno come apparenza uns persona scorretta ,mah. :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva