Domani ore 12 contestazione a Formello

Aperto da cholo1966, 10 Dic 2015, 19:28

Discussione precedente - Discussione successiva

Sledgehammer

Visitatore
finché si manifesta in modo civile può andar bene, ognuno è libero di avere  la propria opinione.
Personalmente penso che questo è il momento di stare vicino alla Lazio, non per partito preso ma perché in evidente difficoltà.
A Giugno poi uccelli per diabetici e Pioli è l'ultimo dei colpevoli.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Ragazzi, c'erano Lazio stellari che venivano chiuse nello spogliatoio, ricordo giocatori in lacrime per aver avuto le macchine danneggiate, ed era gente che poi andava in campo e schiacciava mezza Europa.
Qui stiamo facendo l'analisi logica ad una, come vogliamo chiamarla? Protestina?, sicuramente volgare e poco elegante eh, signora mia, ma che si limita a un paio di sacchi di letame davanti a Formello quando i destinatari della protesta indisturbati continuano a dirci che "la prossima sarà la gara della svolta". Mi sa che abbiamo davvero perso di vista la realtà, buon teatro domenicale a tutti e ricordate: l'importante è partecipare!!!!

Lazio Patria Nostra

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 15:01
Cioè tifosi della Lazio che contestano (non capisco come si possa essere FELICI e RICONOSCENTI dopo le vergognose prestazioni, condite con la supponenza e le piccolezze tipiche di miliardari viziati e senza alcun nerbo), magari anche sbagliando metodologia perché chiaramente il tifo e lo stadio sono notoriamente luoghi frequentati da gente "di cultura" (ho perso il conto di quante volte ho letto qui sul forum epiteti verso arbitri e tifosi avversari conditi da "m.erda" e minacce assortite di guai fisici e familiari, ma forse la cultura sportiva la si coltiva solo quando bisogna rivolgersi con rispetto a un individuo che ha mandato platealmente a quel paese gente che paga il biglietto per andare allo stadio), e ripeto ancora tifosi della Lazio, vengono accostati al letame?
Complimenti vivissimi.

Lazio Patria Nostra

Caro Achab, se c'eri con la juve avrai anche tu assistito al mutismo più completo di uno stadio ormai spento davanti allo scempio dei 90 minuti......e al fischio finale 4 fischietti in croce e tutti a casa.....
E poi, quel giorno come da un po',  ci  solo quelli che contestano i LPDM e prima porta, che infastidiscono anche me sia ben chiaro. Quindi logica voleva che questi presenti sommergessero di fischi 11 giocatori che [...]mente stanno portando la nostra maglia sulle spalle. E che sono gli stessi che invece scoppiettavano lo scorso anno quindi....... Perché gli "spettacoli" di quest'anno sono semplicemente [...]....
Ma niente!! Dovevano far sentire lo sdegno ai giocatori per far capire che non si devono coprire dietro i LPDM e invece niente.....quindi ti stupisci se da soli ci diciamo che i laziali che contestano sono equiparati al letame ???....mah

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: rocchigol il 11 Dic 2015, 14:24
e invece se li filano tutti, visto che la curva e' vota...
si prova ad entrare in CN quando c'è l'obbligo di sciopero poi Me lo racconti...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.291
Non vedo proprio come gettare della merda a Formello possa avere un qualsiasi effetto positivo sui giocatori.
Capisco tutto eh, veramente, capisco i problemi con le nuove normative che dividono la curva, pero' oggi, ora, andare a Formello con dei sacchi di letame e minacciare i giocatori di far mangiare loro la merda, non vedo come li possa spronare.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2015, 15:12andare a Formello con dei sacchi di letame e minacciare i giocatori di far mangiare loro la merda, non vedo come li possa spronare.

di sicuro li rende stitici, per non aumentare le razioni da finire

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: alex73 il 11 Dic 2015, 15:11
si prova ad entrare in CN quando c'è l'obbligo di sciopero poi Me lo racconti...
Quindi quelli che vedo da due tre partite in CN so pupazzi finti ?!? :o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Dic 2015, 15:11
Caro Achab, se c'eri con la juve avrai anche tu assistito al mutismo più completo di uno stadio ormai spento davanti allo scempio dei 90 minuti......e al fischio finale 4 fischietti in croce e tutti a casa.....
E poi, quel giorno come da un po',  ci  solo quelli che contestano i LPDM e prima porta, che infastidiscono anche me sia ben chiaro. Quindi logica voleva che questi presenti sommergessero di fischi 11 giocatori che [...]mente stanno portando la nostra maglia sulle spalle. E che sono gli stessi che invece scoppiettavano lo scorso anno quindi....... Perché gli "spettacoli" di quest'anno sono semplicemente [...]....
Ma niente!! Dovevano far sentire lo sdegno ai giocatori per far capire che non si devono coprire dietro i LPDM e invece niente.....quindi ti stupisci se da soli ci diciamo che i laziali che contestano sono equiparati al letame ???....mah
Scusa, faccio fatica a capire il ragionamento.
In ogni caso per me nessun tifoso Laziale è paragonabile al letame, sarò strano io.

Lazio Patria Nostra

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 15:16
In ogni caso per me nessun tifoso Laziale è paragonabile al letame, sarò strano io.

Lazio Patria Nostra

scusa l'ho scritto seguendo il mio pensiero di getto e forse poco chiaro.....sono d'accordo con te.

Poi si può discutere se lo striscione esposto era troppo forte e se i sacchi di letame sono meno eleganti di altro....ma che i giocatori sentano la pressione dei tifosi è fondamentale.....perchè "questi" sono troppo riparati dietro la contestazione a lotito (che quindi ritengo sbagliata nei cori durante la partita).
E comunque( anche per smontare derive di ragionamenti di altro tipo) ma se il problema dei tifosi della Lazio era la presenza della CN ora che "quelli" non vengono dove stanno i laziali che "bisogna essere vicino alla squadra" " i sacchi di letame so uno schifo" etc etc ???
Guardate che ai cancelli non c'è il picchetto che non vi fa entrare......venite a dare una mano...dal vero, non state solo a criticare qualsiasi cosa .....se ritenete che i giocatori non vadano sferzati allora state allo stadio con noi pochi a tifare per sti spettacoli. Eh se no c'è qualcosa che non và nei ragionamenti....

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: cielobiancoblu il 11 Dic 2015, 15:26
scusa l'ho scritto seguendo il mio pensiero di getto e forse poco chiaro.....sono d'accordo con te.

Poi si può discutere se lo striscione esposto era troppo forte e se i sacchi di letame sono meno eleganti di altro....ma che i giocatori sentano la pressione dei tifosi è fondamentale.....perchè "questi" sono troppo riparati dietro la contestazione a lotito (che quindi ritengo sbagliata nei cori durante la partita).
E comunque( anche per smontare derive di ragionamenti di altro tipo) ma se il problema dei tifosi della Lazio era la presenza della CN ora che "quelli" non vengono dove stanno i laziali che "bisogna essere vicino alla squadra" " i sacchi di letame so uno schifo" etc etc ???
Guardate che ai cancelli non c'è il picchetto che non vi fa entrare......venite a dare una mano...dal vero, non state solo a criticare qualsiasi cosa .....se ritenete che i giocatori non vadano sferzati allora state allo stadio con noi pochi a tifare per sti spettacoli. Eh se no c'è qualcosa che non và nei ragionamenti....
Ottimo e abbondante:
Non lasciamoli soli - OK
Evitiamo derive squallide - OK
Ma sempre con un po' di pressione addosso, ché io se fallisco spesso nel mio lavoro vengo licenziato, non incitato.

Forza Lazio

Lazio Patria Nostra

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 15:28
Ottimo e abbondante:
Non lasciamoli soli - OK
Evitiamo derive squallide - OK
Ma sempre con un po' di pressione addosso, ché io se fallisco spesso nel mio lavoro vengo licenziato, non incitato.

Forza Lazio

Lazio Patria Nostra

aho c'è poco da aggiungere....i calciatori sono pagati per correre ....e questi non corrono più....e annamo su.... ma la voglia del bologna col napoli qualcuno l'ha vista domenica ? ennamo su......
ma due calci in culo, mentre te sostengo, ma sempre co due calci in culo pronti (metaforici ah, almeno i fischi a fine partita aho...))  e se no è troppo bello 

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.823

i 100 di formello sono rapportati ai 3 mila in curva.
Chi non va allo stadio ora poi è inutile che vada a chiedere impegno e attaccamento ai colori ai giocatori...

era quello che mi aspettavo.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 15:16

Lazio Patria Nostra
dovrebbe valere per tutti: società-staff-squadra-tifosi

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2015, 15:40
dovrebbe valere per tutti: società-staff-squadra-tifosi
Nì.
Per me la società e i giocatori passano. Oggi in molti danno del PDM al presidente, ma tanti altri lo danno a persone che secondo questa logica dovrebbero essere comunque rispettate.
Oggi se io do del PDM a Ballardini nessuno insorge, eppure lui ha vinto una supercoppa con la Lazio. Se uno da del PDM a Matuzalem per il fallo a Brocchi, dimentica quanti derby e quante coppe ha vinto con l'Aquila sul petto.
Sic transeat gloria mundi: ma i tifosi no, mi dispiace, quelli sono un patrimonio troppo grande per essere insultati. Visto che siamo maniaci delle 'critiche costruttive e non delegittimatorie', allora io prima applico questa modalità anche al più becero dei Laziali, poi a tutto il resto. Imho.

Lazio Patria Nostra

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.661
Citazione di: alex73 il 11 Dic 2015, 15:11

ultimamente non è cosi, e comunque so voti pure i distinti... e la tevere...

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: rocchigol il 11 Dic 2015, 15:57
ultimamente non è cosi, e comunque so voti pure i distinti... e la tevere...

quelle si stanno svuotando anche a causa dei controlli di Polizia dopo i fatti di Parigi.

- devi parcheggiare a KM
- devi arrivare 2 ore prima
- le targhe alterne
- giochi il mercoledì (alle 19.00)
- giochi di venerdì (contro la Juve)
- la prossima la giochiamo di lunedì sera (contro la Samp)
- la gente "normale" lavora tutta la settimana, se andare allo stadio diventa una corsa ad ostacoli,
   per andare a vedere attualmente uno spettacolo desolante, in un clima di guerra continua...

fai la somma e vedi tu.

P.S. - io per esempio contro la Juve c'ero...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.603
Citazione di: Achab77 il 11 Dic 2015, 15:50
Nì.
Per me la società e i giocatori passano. Oggi in molti danno del PDM al presidente, ma tanti altri lo danno a persone che secondo questa logica dovrebbero essere comunque rispettate.
Oggi se io do del PDM a Ballardini nessuno insorge, eppure lui ha vinto una supercoppa con la Lazio. Se uno da del PDM a Matuzalem per il fallo a Brocchi, dimentica quanti derby e quante coppe ha vinto con l'Aquila sul petto.
Sic transeat gloria mundi: ma i tifosi no, mi dispiace, quelli sono un patrimonio troppo grande per essere insultati. Visto che siamo maniaci delle 'critiche costruttive e non delegittimatorie', allora io prima applico questa modalità anche al più becero dei Laziali, poi a tutto il resto. Imho.

Lazio Patria Nostra
Quando non sono più della Lazio mi tocca poco.
Quando sono alla Lazio, sono della Lazio.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Gestione di una contestazione alla Lotito.

Dichiarata la sera prima, ad orari improponibili, con orrendo messaggio.
La sera col palermo lo si diceva subito e si andava sicuramente in più di 100. A fare altro. Non a stendere te bustoni di letame.

Comunque è crisi. Anche per loro è crisi.
E questa non è la giusta via...

P.S. la curva nord in questo momento è come Pioli. E' quella con meno responsabilità. Oggi se la potevano risparmiare...

Contenuto sponsorizzato

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Citazione di: Tarallo il 11 Dic 2015, 12:34
Incazzati con Lotito perché ha mandato a quel paese i tifosi. Incazzati con i giocatori perché non hanno mai preso posizione in difesa dei tifosi. Incazzati con Marchetti che si lamenta dell'affluenza dei tifosi. Elogi a Buffon, che solidarizza con i tifosi. Neutri su Pioli, che non ha mai attaccato i tifosi.
Chiamo lo psichiatra o lo capite da soli che c'è un problema?

Ah, e la frase "degni di indossare questa maglia" (agli stessi per i quali c'erano tremila persone alle tre di mattina a Formello ma vabbè) è la più vuota di significato dopo "no, non sei tu il problema: sono io".

Lo ha detto Pikkio, ognuno pensasse a far meglio quello per cui è preposto.
Che i tifosi tifino.
Ieri assordante, continuo, accecante tifo per la squadra più titolata di Francia che da decenni non vince più niente. Ao, avessi sentito uno dire "questi non sono degni della nostra gloriosa maglia" (10 scudetti, mica caccole).
Tifo, solo tifo.
Noi invece filosofeggiamo.

Straquoto.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Adler Nest il 11 Dic 2015, 16:05
Quando non sono più della Lazio mi tocca poco.
Quando sono alla Lazio, sono della Lazio.
Perdonami, mi sembra un ragionamento un po' "paravento".
Se devo ragionare in termini di difesa solo di chi fa parte attualmente della Lazio, lo devo fare anche per chi alla Lazio ha ottenuto dei risultati.
Altrimenti finiamo nel paradosso che tu oggi dedichi più tempo a sostenere e incitare Konko che a ringraziare Nesta.

Lazio Patria Nostra

Discussione precedente - Discussione successiva