Domani presentazione della maglia a Piazza di Spagna.sembra vero!!!!

Aperto da coppadellealpi1971, 23 Giu 2011, 12:00

Discussione precedente - Discussione successiva

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
http://www.youtube.com/watch?v=oKWX9WCn_5w

ecco un video di oggo....i soliti [...] col soloto coro..e la Zaccheo che s'incazza.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Saro' impopolare ma l'unica che mi convince e' quella scura sia maglia che pantaloncini, il celeste della prima maglia per me e' troppo acceso(anche se un tricolore sopra ci starebbe divinamente) e quella bianca e' troppo anonima. Per quanto riguarda il portiere meglio la seconda. Basta dare al portiere un colore indecente come il fuksia o il giallo....boh....
Su tutte comunque c'e' il nostro stemma impresso e questo le rende le magliette piu' belle del mondo!!!

Ho letto che la Puma si e' ispirata ai completi della Lazio del 1943....C'e' qualche foto???

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Peccato che lavoravo, sennò ci andavo a Piazza di Spagna.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Citazione di: white-blu il 24 Giu 2011, 20:57
invece la luce del sole la rende molto meno azzurra

Infatti, e la preferisco così. Mi sembrava troppo scuro il colore nelle prime foto circolate, così mi piace di più, è molto più luminosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Il Mitico™ il 24 Giu 2011, 21:04
No, e ti spiego il perché: a Palestrina, che dista da Roma solo 50Km, non fa caldo come a Roma, e se una ragazza indossa dei pantaloncini lo può fare per due motivi:

- Ha massimo 14-15 anni e dunque ancora poca carne.
- Si vuole far vedere.

A Roma invece fa più caldo, è una città e quindi la gente si fa gli affari propri, e le ragazze sono tutte a cosce di fuori e/o scollate, tutte in pantaloncini, tutte in perizoma, com'è possibile che quella bionda indossi i jeans?
:)

Ma per Silvia è una signora... forse per questo aveva i jeans e non i pantaloncini... :)

Citazione di: BiancoAzzurro il 24 Giu 2011, 21:36

Le foche?  :o

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.820
La blu è la mia preferita.
La celeste è una maglia normale con il colore quasi perfetto (si può sempre fare meglio :))
La bianca non mi piace,mi sembrava na canottiera sulla foto e me sembra na canottiera dal vivo (anche se è migliore di come sembra dalla prima foto,li ero entrato in panico)
Rivaluto quella del portiere,non so perchè in foto mi fa ancora schifo ma dal vivo è quella che più mi attira all'acquisto

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: Beijing09 il 24 Giu 2011, 19:53
Appunto... solita roba all'italiana.  Magari manco sono della Lazio...

chi vi scrive ero uno di quelli con la maglietta :D
dunque innanzitutto le maglie ci sono state regalate dalla società per la partecipazione
all'iniziativa.(sono bellissime!!)
io e mio padre personalmente siamo stati contattati da un amico.
sì sarebbe stato meglio un concorso-estrazione ma immaginate la difficoltà per l'organizzazione.(vi assicuro che eravamo veramente tutti grandi tifosi della Lazio, nessuno escluso!!)
comunque per raccontarvi la giornata:
siamo arrivati alle 16.30 a piazza di spagna, abbiamo atteso i 3 pezzi musicali che davano l'avvio ai freestaylers con le loro esibizioni, e la presentazione di tutte le maglie
poi alla fine è partito l'inno della Lazio e ci siamo svestiti delle cose che avevamo indosso(sì eravamo coperti, caldo asfissiante, per non far vedere le maglie  :D )
poi cori e grande festa insieme agli altri laziali che erano presenti.
bellissima iniziativa della società, grande entusiasmo.

ps:c'è stato un solo coro vs Lotito, "rimproverato" dagli accompagnatori
senza senso, come sempre del resto.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.129
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Minimoog

*
Lazionetter
* 893
A vederle così la prima maglia e quella bianca mi sembrano stupende!

Semplici e vintage-look, da paura.  :wlazio:

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Speriamo i pantaloncini bianchi siano usati parecchio con la prima!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Comunque è stata una bella iniziativa, molto più efficace a livello pubblicitario delle solite presentazioni.
Coinvolti:Tifosi, turisti e cittadini. BRAVI!!
:ssl

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Citazione di: Checco_Puricelli il 25 Giu 2011, 07:24
Comunque è stata una bella iniziativa, molto più efficace a livello pubblicitario delle solite presentazioni.
Coinvolti:Tifosi, turisti e cittadini. BRAVI!!
:ssl

:D :ssl :asrm :since

Contenuto sponsorizzato

sigurd

Sostenitore
Lazionetter
* 11.095
Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Non per essere polemico, solo per cronaca:  :beer:
Evidentemente io sono stato sfortunato  :S :S :S
Arrivato in P.za di Spagna alle 17:20, lungo Via Condotti avevo già incontrato diversi tifosi riconoscibili da maglie nuove e vecchie.
Nella piazza c'erano diversi tifosi sparpagliati chi sulla scalinata, chi sui lati mentre sul fianco destro della scalinata, davanti al pulmino della radio c'erano una ventina-trentina di ragazzi e tra loro uno in particolare molto più grande (45-50) che hanno fatto partire 2 volte un :"Lotito pdm" e poi hanno fatto un coretto sui canidi: ...topi di fogna...
Sono rimasto ancora pochi minuti e me ne sono andato...
Attorno per le vie adiacenti, comunque ho incontrato ancora diverse persone con la nuova maglia.
Secondo me la maglia bianca è bellissima  :ssl ma credo che verrà usata poco.

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
il completo con i pantaloncini blu non è male, ma con quelli bianchi è tutta n'altra cosa!!

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: Alcor il 25 Giu 2011, 10:31
Evidentemente io sono stato sfortunato  :S :S :S
Si anche io ho visto le stesse cose viste da te... evidentemente siamo arrivati quando lo spettacolo era già finito.
Quindi ritiro le critiche fatte ieri...  ;)

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Alcor il 25 Giu 2011, 10:31
davanti al pulmino della radio c'erano una ventina-trentina di ragazzi e tra loro uno in particolare molto più grande (45-50) che hanno fatto partire 2 volte un :"Lotito pdm"

pensa te che tristezza, si so' dovuti organizzà intorno al pulmino della radio per farsi sentire.... anche ad una certa.....  :roll: :roll: :roll: :roll:

La prima maglia è bellissima, la voglio!!!

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Prima maglia praticamente perfetta, niente sponsor. Avete da calciare un rigore che potrebbe non ripresentarsi. Io prendo la prima al 100% e forse la bianca se dal vivo rende

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
La prima maglia è FANTASTICA, se non avesse avuto lo scollo a V sarebbe stata la perfezione.

Discussione precedente - Discussione successiva