Domani pretendo questa foto su siti e giornali

Aperto da Biafra, 04 Mar 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila Romana il 06 Mar 2012, 14:28
Strano che De Rossi sembri difendere la tifoseria della Lazio molto più di alcuni tifosi della stessa Lazio...

/OT

Fai come vuoi ci mancherebbe. Però con questo messaggio scritto con parole più o meno diverse su un po' tutti i topic mi stai disturbando. Questo topic ha due obiettivi:
- dimostrare che criminalizzare SOLO i nostri beceri è da faziosi
- dimostrare che NOI comunque i razzisti li schifiamo a prescindere

E va tenuto in alto nella pagina senza derive dialettiche.

Senza contare che quello che dici non è assolutamente vero.
Che quello che accade tra i tifosi della Lazio non accada anche nelle altre tifoserie non lo ha mai sostenuto nessuno qui dentro. Ti prego pertanto di smetterla.

Secondo me.
Eventualmente,
grazie.

/EOT

I Razzisti mi fanno schifo sempre.
Gli Speculatori pure.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: MisterFaro il 06 Mar 2012, 14:43
/OT

Fai come vuoi ci mancherebbe. Però con questo messaggio scritto con parole più o meno diverse su un po' tutti i topic mi stai disturbando. Questo topic ha due obiettivi:
- dimostrare che criminalizzare SOLO i nostri beceri è da faziosi
- dimostrare che NOI comunque i razzisti li schifiamo a prescindere

E va tenuto in alto nella pagina senza derive dialettiche.

Senza contare che quello che dici non è assolutamente vero.
Che quello che accade tra i tifosi della Lazio non accada anche nelle altre tifoserie non lo ha mai sostenuto nessuno qui dentro. Ti prego pertanto di smetterla.

Secondo me.
Eventualmente,
grazie.

/EOT

Gli Speculatori pure.

I forum hanno lati positivi e negativi, delle volte capita anche a me di provare fastidio.. (come quando, a parità di eventi disdicevoli, un topic che vede come soggetti negativi i tifosi della Lazio vede una quantità di reprimende enormemente superiore a quelli dove gli artefici sono dei bruchi)

I RAZZISTI MI FANNO SCHIFO SEMPRE
GLI SPECULATORI PURE (SOPRATTUTTO SE SONO TIFOSI DELLA LAZIO)

Secondo me.
Oggettivamente
Grazie

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Biafra il 04 Mar 2012, 21:41
Visto che già staranno scrivendo editoriali di fuoco sui Laziali razzisti, ci mettessero pure questa e spiegassero perchè non l'hanno pubblicata mesi fa.

Gli Speculatori ipocriti pure.

(era finita in seconda pagina... :-(((  )

dottor schulz

*
Lazionetter
* 271
d'accordo con questo topic, tutta la vita.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994

Tradotto per chi fa finta di non capire:
se il razzismo ti fa schifo e ci scrivi articoli sui giornali, dopo il derby di andata dovevi evidenziare anche questa foto.
Cos'è:
un tifoso della asroma vestito con la maglia di Cissè e la banana in testa perchè Cissè in quanto neGro è una scimmia e mangia le banane.
Girava sulla pista di atletica, non poteva non esser visto.
Non l'avevi capita?
Ora l'hai capita, fai il dovere tuo.
Altrimenti non sei antirazzista, sei romanista.
E in genere io non uso il termine "romanista" come un insulto. In genere.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.691
L'editoriale razzista è puntualmente arrivato su sport France , che addita la curva nord di essere xenofoba in un articolo molto pesante.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
Ottimo, dai commenti dei romoletti appare evidente come a loro dell'antirazzismo non gliene frega nulla.
leggendo il pezzo sembra che ieri al derby la curva incriminata sia la sud... sto pezzo (mi ci gioco un occhio) è scritto da mano laziale... pronti subito a tirar fuori striscioni banane foto dello squallore della sud (che ormai da un dieci anni e più è diventata una curva squallida simile alla nord che in questo ha una tradizione quarantennale.. dai tempi di chinglia) cmq questo cercare toppe "contro".. ad un episodio di razzismo contro juan un esempio di uomo e di atleta.. che andrebbe stigmatizzato accentuato e punito (vedi digos altrimenti che li pagamo a fà sti ministeriali..).. una mascalzonata giornalistica...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AguilaRoja

Visitatore
Citazione di: Drake il 09 Mar 2012, 16:29
Ottimo, dai commenti dei romoletti appare evidente come a loro dell'antirazzismo non gliene frega nulla.
leggendo il pezzo sembra che ieri al derby la curva incriminata sia la sud... sto pezzo (mi ci gioco un occhio) è scritto da mano laziale... pronti subito a tirar fuori striscioni banane foto dello squallore della sud (che ormai da un dieci anni e più è diventata una curva squallida simile alla nord che in questo ha una tradizione quarantennale.. dai tempi di chinglia) cmq questo cercare toppe "contro".. ad un episodio di razzismo contro juan un esempio di uomo e di atleta.. che andrebbe stigmatizzato accentuato e punito (vedi digos altrimenti che li pagamo a fà sti ministeriali..).. una mascalzonata giornalistica...

Squallidi e stupidi come pochi

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.459
Citazione di: Magnopèl il 09 Mar 2012, 15:40
L'editoriale razzista è puntualmente arrivato su sport France , che addita la curva nord di essere xenofoba in un articolo molto pesante.

Si potrebbe chiedere all'editorialista francese cosa pensa del delirio esploso tra la tifoseria Laziale all'arrivo di Cissè...

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Aquila Romana il 09 Mar 2012, 21:52
Si potrebbe chiedere all'editorialista francese cosa pensa del delirio esploso tra la tifoseria Laziale all'arrivo di Cissè...

se come "letteratura sull'argomento" prende la stampa italiana stiamo a posto...

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: MisterFaro il 12 Mar 2012, 11:45

quindi ti fa schifo tutto il mondo

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva