Domenica 17/12/2023 ore 20.45 Lazio - inter

Aperto da Il nostro Giorgione, 14 Dic 2023, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: PARISsn il 16 Dic 2023, 12:57
ma come 15mila interisti? cioe' sono previsti 50mila spettatori e considerando che 30mila sono abbonati, nessun altro laziale ha preso il biglietto? per me saranno 7/8 mila non di piu'
Non sono 15.000,sono molti di più

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di DAZN prima del match casalingo contro l'Inter.

Guendouzi e Kamada interni, mentre Luis Alberto in panchina: come mai?
"Sono stati in panchina un po' tutti, inoltre Luis ha avuto degli acciacchi nell'ultimo mese. In questo momento ci può dare di più partendo dalla panchina, quando l'intensità è minore".

Perché Gila titolare e non Patric?
"Gila sta facendo bene, Patric ha fatto solo un paio di allenamenti con la squadra. E' giusto quindi che prosegua Gila".

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Comunque sto pianto riguardo la presenza interista ha parecchio stancato, del gemellaggio non mi frega un cazzo, però quello che vale qui a Roma vale pure a Milano eh; ho scritto varie volte che non vado più allo stadio per motivi che esulano dal calcio, però ho visto Inter-Lazio molte volte, qualcuna pure in tribuna con maglia, sciarpa etc (e non ero il solo, anche se ovviamente eravamo in nettissima minoranza), sono sempre stato accolto benissimo, ho pure esultato ai (pochi) gol segnati (con rispetto ma perché sapevo di essere ospite, non per altro).
Tra l'altro accadde la stessa cosa nella maledetta finale al Parco dei Principi e non sarebbe successo nulla pure se non avessero vinto, quindi capisco il fastidio di chi si trova addirittura in minoranza (non è colpa loro però), come capisco che le ragioni per cui esiste questa "tranquillità" non vanno giù a tutti (nemmeno a me, però quelli che vengono in Tevere non sono certo i gemellati della nord).
Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole, meglio sto clima però che altro, certo, se fossero 1/5 invece di metà sarebbe meglio, però questo succede proprio perché le famiglie interiste sanno che non verranno aggredite in tribuna e quindi vengono (tanto sarebbero posti non occupati da altri).
Poi se qualcuno "esagera" non è sto gran problema fargli educatamente presente che si trova allo stadio Olimpico e non nel suo stadio (quando scrivo educatamente lo intendo davvero).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
In ogni caso mettere Kamada contro l'Inter è un Harahiri.
La vedo male.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: lazios il 17 Dic 2023, 20:34
Comunque sto pianto riguardo la presenza interista ha parecchio stancato, del gemellaggio non mi frega un cazzo, però quello che vale qui a Roma vale pure a Milano eh; ho scritto varie volte che non vado più allo stadio per motivi che esulano dal calcio, però ho visto Inter-Lazio molte volte, qualcuna pure in tribuna con maglia, sciarpa etc (e non ero il solo, anche se ovviamente eravamo in nettissima minoranza), sono sempre stato accolto benissimo, ho pure esultato ai (pochi) gol segnati (con rispetto ma perché sapevo di essere ospite, non per altro).
Tra l'altro accadde la stessa cosa nella maledetta finale al Parco dei Principi e non sarebbe successo nulla pure se non avessero vinto, quindi capisco il fastidio di chi si trova addirittura in minoranza (non è colpa loro però), come capisco che le ragioni per cui esiste questa "tranquillità" non vanno giù a tutti (nemmeno a me, però quelli che vengono in Tevere non sono certo i gemellati della nord).
Poi oh, ognuno è libero di pensarla come vuole, meglio sto clima però che altro, certo, se fossero 1/5 invece di metà sarebbe meglio, però questo succede proprio perché le famiglie interiste sanno che non verranno aggredite in tribuna e quindi vengono (tanto sarebbero posti non occupati da altri).
Poi se qualcuno "esagera" non è sto gran problema fargli educatamente presente che si trova allo stadio Olimpico e non nel suo stadio (quando scrivo educatamente lo intendo davvero).
Hai ragione concordo in pieno

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Vediamo quante bestemmie mi fanno tirare oggi...

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Citazione di: olympia il 17 Dic 2023, 20:38
Perché non gioca Luis Alberto?
In ogni caso mettere Kamada contro l'Inter è un Harahiri.
La vedo male.
Idem

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.741

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
bei 10 minuti. bella catena a sinistra per ora.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Molto bene Kamada, a parte i soliti gufi...

Forza Lazio

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.227
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.693
mars72

*
Lazionetter
* 2.043
Per ora muoviamo la palla piu' velocemente...i corner pero' fanno cagare come al solito

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Bene Kamada
Rovella batte bene i corner
Campo di patate vergognoso con palla che rimbalza male.

Contenuto sponsorizzato

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Kamada, anche se un po' impreciso, ci permette maggior rapidità.

A me sembrava mano, ma non ha protestato nessuno

QVIRIS

*
Lazionetter
* 2.656
Discussione precedente - Discussione successiva