Domenica 17/12/2023 ore 20.45 Lazio - inter

Aperto da Il nostro Giorgione, 14 Dic 2023, 10:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: robylele il 17 Dic 2023, 23:03
Certo, la Lazio ha meritato più del Fejenoord. Con l'Atletico meritavamo di vincere mentre a Glasgow no.
Qualificazione strameritata.

Ok non sono per niente d'accordo. 
Ti dico di più per me anche in campionato abbiamo più punti di quelli che avremmo meritato per quanto proposto.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.496
Citazione di: Abbonatodal72 il 17 Dic 2023, 22:54
Oggi abbiamo giocato una buona partita con una squadra molto più forte di noi.
I punti li abbiamo buttati nelle partite precedenti con le squadre ridicole

Io stò più incazzato stasera che dopo Salerno, stasera hanno dimostrato che se vogliono sono in grado di metterci il 100% (anche se non è stato sufficiente per fare un cazzo di tiro nello specchio della porta)

A dimostrare che il 100% lo danno solo se e quando gli gira di farlo

Se avessero giocato sempre come stasera ci avrebbero risparmiato molte delle figure di merda registrate questa stagione

Sul non fischiare i giocatori quando ancora si gioca sono d'accordo, ma va anche detto che una cosa sono gli errori "tecnici" e altra cosa (ben peggiore) è andare sul pallone con la flemma e giocare deconcentrati, con superficialità, come sta facendo Marusic (che nelle scorse stagioni sopperiva alle carenza tecniche proprio con l'applicazione), della serie che te le tira

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Gazza66 il 17 Dic 2023, 23:02
Magari si danno una svegliata .Il tifo è/ era? così, con i discorsi siamo una famiglia, non parliamo male poverini che si offendono questi si sono adagiati sugli allori .
Mica bisogna sparargli eh...

Inter merda

come detto si può fischiare, non é proibito.
Ma secondo me é incivile farlo con dei giocatori che magari danno tutto e non ce la fanno.
Non vedo cosa c'entri la famiglia, termine utilizzato dal presidente per dire che c'é unione.
Ho dei dubbi, purtroppo, che si siano adagiati sugli allori. Più probabile, sempre secondo me, che in questo momento proprio non ce la fanno.
Ma il momento passerà e scaleremo diverse posizioni, arrivando sopra le merde perché il materiale c'é.
Certo...non mi nascondo e credo che comunque ci rimangono solo due partite in Europa e che sarà una stagione abbastanza anonima, spero di transizione.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Aquila Romana il 17 Dic 2023, 23:10
Io stò più incazzato stasera che dopo Salerno, stasera hanno dimostrato che se vogliono sono in grado di metterci il 100% (anche se non è stato sufficiente per fare un cazzo di tiro nello specchio della porta)

A dimostrare che il 100% lo danno solo se e quando gli gira di farlo

Se avessero giocato sempre come stasera ci avrebbero risparmiato molte delle figure di merda registrate questa stagione

Sul non fischiare i giocatori quando ancora si gioca sono d'accordo, ma va anche detto che una cosa sono gli errori "tecnici" e altra cosa (ben peggiore) è andare sul pallone con la flemma e giocare deconcentrati, con superficialità, come sta facendo Marusic (che nelle scorse stagioni sopperiva alle carenza tecniche proprio con l'applicazione), della serie che te le tira
quello è vero, bisogna vedere tutte le partite un atteggiamento come oggi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: JamesHerriot il 17 Dic 2023, 23:09
Ok non sono per niente d'accordo. 
Ti dico di più per me anche in campionato abbiamo più punti di quelli che avremmo meritato per quanto proposto.

Per me va bene. Anzi, se vuoi aggiungere ancora di più non c'é problema.

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.557
Citazione di: robylele il 17 Dic 2023, 23:11
come detto si può fischiare, non é proibito.
Ma secondo me é incivile farlo con dei giocatori che magari danno tutto e non ce la fanno.
Non vedo cosa c'entri la famiglia, termine utilizzato dal presidente per dire che c'é unione.
Ho dei dubbi, purtroppo, che si siano adagiati sugli allori. Più probabile, sempre secondo me, che in questo momento proprio non ce la fanno.
Ma il momento passerà e scaleremo diverse posizioni, arrivando sopra le merde perché il materiale c'é.
Certo...non mi nascondo e credo che comunque ci rimangono solo due partite in Europa e che sarà una stagione abbastanza anonima, spero di transizione.

A suo tempo ho dato 8 al mercato, ero tranquillo, ci credevo. Non mi spiego cosa è successo.
Sono d'accordo è un attimo per riprendersi, mi auguro che accada veramente.
Questa raffica di batoste mi ha fatto molto male, una delusione dietro l'altra.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Partita senza storia, come da (facili) previsioni.  Mi mette tristezza vedere la Lazio in queste condizioni. Per me, un allenatore che lascia il migliore in panchina per tenere il modulo, non merita molta fortuna (calcistica). E infatti ...
Passerà.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Speriamo di venderlo presto sto migliore.
Che l'errore principale stasera di sarei è averlo fatto entrare. una cazzo di tassa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.204
Citazione di: FatDanny il 17 Dic 2023, 23:18
Gio ma migliore di che.
Speriamo di venderlo presto sto migliore.

Mi son perso.. chi abbiamo lasciato in panca?

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Citazione di: Gazza66 il 17 Dic 2023, 23:16
A suo tempo ho dato 8 al mercato, ero tranquillo, ci credevo. Non mi spiego cosa è successo.
Sono d'accordo è un attimo per riprendersi, mi auguro che accada veramente.
Questa raffica di batoste mi ha fatto molto male, una delusione dietro l'altra.

8 al mercato? Ma da sobrio? Con Pellegrini ( non giocherebbe a Bologna), Kamada ( un pacco conclamato)e Castellanos ( gli arabi stanno ancora a ridere per i 15 milioni)?? Menomale che so arrivati Guendozi e Rovella che so di livello, Isaksen lo diventerà..

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
Per me, un allenatore che lascia il migliore in panchina per tenere il modulo, non merita molta fortuna (calcistica).
Ma chi è il migliore in panchina? Davvero queste provocazioni non servono

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ripeto quello che dissi tempo fa (e venni perculato): mercato giocatori da 8 e tempistiche da 2, quindi in media 5...e si sta venendo. Oltretutto Sarri ha perso la motivazione. Più della conference non ci qualificheremo, sempre che faremo l'Europa

Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 17 Dic 2023, 23:11
sarà una stagione abbastanza anonima, spero di transizione.

Transizione verso cosa?

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.866
Ma chi è il migliore in panchina? Davvero queste provocazioni non servono
LA. Che provocazione? Per me, è l'unico bono che abbiamo. E lo tiriamo fuori con la più forte del campionato. Poi sei sfortunato, ma 'nsomma.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.169
Gazza66

*
Lazionetter
* 1.557
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 17 Dic 2023, 23:20
8 al mercato? Ma da sobrio? Con Pellegrini ( non giocherebbe a Bologna), Kamada ( un pacco conclamato)e Castellanos ( gli arabi stanno ancora a ridere per i 15 milioni)?? Menomale che so arrivati Guendozi e Rovella che so di livello, Isaksen lo diventerà..

8 l'ho dato allora, insomma Castellanos a parte promettevano tutti bene. Come dici tu Guendouzi, Rovella Isaksen sono boni, lo sbaglio è aver tenuto LA che rallenta il gioco fino allo sfinimento e un crollo simile di Ciro non me lo aspettavo di certo. per Kamada eravamo quasi tutti entusiasti.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1979 il 17 Dic 2023, 23:21
Transizione verso cosa?

verso annate migliori, tipo un secondo/terzo posto con qualificazione in C.L., quello a cui pensavo anche un paio d'anni fa d'altronde.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.076
Citazione di: genesis il 17 Dic 2023, 23:25
Verso la parte destra della classifica.
il mondo va a destra
cit.
(purtroppo)

Discussione precedente - Discussione successiva